Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)

<< < (14/53) > >>

wendell:
Hoffer fa dei movimenti che non c'entrano proprio col calcio. Ma come si può fare :sbonk:
Mi dispiace perchè si vede che è un bravo ragazzo. Ma se poi penso che guadagnerà  700.000 euro per altri 4 anni mi viene da arrostire lui e il maiale che l'ha comprato.

Necessitiamo di un intervento in attacco. Pure una pezza a colori..
In mezzo al campo stesso discorso.
Abbiamo 3 centrali di centrocampo ma il numero è fittizio. Cigarini non è compatibile con i suoi compagni di reparto. Gargano sopperisce alla sua mancanza di dinamismo ma non alla sua scarsa incidenza davanti alla difesa; Pazienza copre quest'ultimo difetto ma non ha gamba.
Così non va, si sapeva già .

Zuniga non l'ho trovato certamente inferiore al Maggio da trasferta, sa portare palla e per me fuori casa fa comunque maggiormente al caso nostro.

Mazzarri a fine gara pur di non cambiare il suo 3-5-2 si è inventato cose allucinanti ma glielo perdono..

kurz:
Anche il Cigno  :look: Rinaudo ha fatto una pisciata degna del peggior Cannavaro

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bart - 13 Gennaio, 2010, 23:04:00 pm ---stasera Mazzarri non ci ha capito niente, nemmeno Reja sarebbe stato capace di inventarsi Maggio terzo di difesa, ma come si fa?

--- Termina citazione ---

ma anche quei dieci minuti a sinistra prima....

jah in campionato non l'avrebbe mai fatto

Hwarang:

--- Citazione da: ciccio-s - 13 Gennaio, 2010, 23:02:58 pm ---e c'era bisogno di perdere con la juve 3 - 0 per capirlo? su siamo onesti...

Forse si, forse no. Ma stasera probabilmente è arrivata la bocciatura definitiva di gente come Hoffer, agli occhi di tutti.
Cosi come Contini ha confermato di essere fuori di testa...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 - 13 Gennaio, 2010, 22:58:31 pm ---A me Hoffer ha fatto decisamente meno schifo di quanto ne abbia fatto a voi. :look: Per me ha giocato decisamente meglio di Denis.

schifo no anche perchè va considerato che giocava nella zona di Chiellini, miglior difensore italiano

però è decisamente acerbo, si capisce perchè non è considerato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa