Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)

<< < (47/53) > >>

ciccio-s:
io voglio spezzare na lancia in testa a cavallo a favore di Mazzarri, ha fatto bene a mettere in campo le alternative del napoli non dimentichiamo che i soli 11 titolari non possono fare 4 gare in 10 giorni...

Piskyno89:

--- Citazione da: bart - 15 Gennaio, 2010, 20:29:51 pm ---in quel caso diremo che siamo in corsa per lo scudetto e che la coppa Italia è solo una distrazione inutile :sisi: :asd:

--- Termina citazione ---
andiamo il milan rischia di vincere la coppa italia quest'anno...

ha preso agli ottavi il novara
ai quarti un udinese in crisi
poi giocherebbe la semifinale con ritorno in casa contro la roma
certo è che... tu non puoi uscirtene con una secciata del genere :croce:

bart:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Gennaio, 2010, 20:32:22 pm ---andiamo il milan rischia di vincere la coppa italia quest'anno...

ha preso agli ottavi il novara
ai quarti un udinese in crisi
poi giocherebbe la semifinale con ritorno in casa contro la roma
certo è che... tu non puoi uscirtene con una secciata del genere :croce:

--- Termina citazione ---
l'Udinese passa :smoke:

signor groucho:
Dossena non è Maggio, nel senso che se si dimostra quello che speriamo ci va di lusso, però con tutti i suoi limiti tecnici è innegabile che Maggio è uno dei pochi ad arrivare sul fondo, in assenza dell'imprevedibilità  di Lavezzi, come è già  accaduto in passato, è forse l'unico a creare situazioni pericolose grazie al suo movimento. Sperando che Denis e Marek le sfruttino.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, è chiaro che mi piacerebbe vincerla, piace sempre vincere, però a me interessa molto di più il campionato. Poi se si hanno riserve tali da consentire di affrontare due o tre competizioni senza che la squadra perda di qualità , ben venga. Ma onestamente senza il Pocho, con Hoffer che mi aggiungo anche io a coloro che lo chiamano Lhoffer, con una partita ogni tre giorni, solo l'idea di rischiare un Quagliarella mi metteva ansia.

CiruZZo:
va bene tutto...ma non parliamo come i tifosi delle strisciate,vincere la coppa Italia sarebbe stata una piacevolissima cosa,poi siamo usciti e amen...basta che non facciamo la volpe che non può arrivare all'uva...
tra poco cominceremo a schifare la UEFA o comm cazz se chiamm?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa