Staff > Stagione 2009/10
(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)
signor groucho:
Non è fare la volpe e l'uva. Squadre come l'Inter non risentono degli impegni infrasettimanali perché possono mettere in campo due squadre competitive allo stesso livello. Basta guardare la Fiorentina, io sono sicuro che se non avesse avuto la Champion's avrebbe girato la boa con una quarantina di punti. Non voglio schifare pure la Champion's, però quando ci si andrà , come dice il presidente, bisogna essere attrezzati per rimanerci. Non dico puntare a vincerla da subito, però non fare la comparsa. Così la Coppa Italia per me non è un obiettivo importante, e se la devo sacrificare, non ci penso due volte.
CiruZZo:
capisco perfettamente,ma non condivido
puntare sulla coppa italia senza sprecare troppe risorse ma osando un po' di più in avanti per esempio avrebbe concesso una doppia possibilità di arrivare in Europa
a me è parso dalle parole del mister e dall'umore dei tifosi che questa sconfitta fosse un po' troppo annunciata...la mia sensazione è che la squadra abbia preso veramente con troppa leggerezza l'impegno,giocando anche bene ma senza la cazzima,forse un po' troppo condizionata dal clima generale
signor groucho:
Di questo ne sono convinto. Sono sicuro che se il Napoli avesse davvero voluto vincerla, questa partita, l'avrebbe vinta.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: groucho - 15 Gennaio, 2010, 13:56:10 pm --- Dov'è finito quel giocatore che neanche tre anni fa sembrava quasi Nesta?
--- Termina citazione ---
ma intendi questo Nesta qui, forse? per la capigliatura?
http://it.wikipedia.org/wiki/Bob_Marley
signor groucho:
--- Citazione da: Malaussène - 16 Gennaio, 2010, 01:26:39 am ---ma intendi questo Nesta qui, forse? per la capigliatura?
http://it.wikipedia.org/wiki/Bob_Marley
--- Termina citazione ---
Era chiaramente un'iperbole. Però Contini il primo anno di A era da leccarsi i baffi, gli anticipi che faceva, elegante ed efficace, era il migliore del reparto nonostante un grande Santacroce. Se Donadoni l'avesse chiamato per gli europei non mi sarei scandalizzato. Ora invece, è un pazzo che più che altro non si rende conto che danneggia la squadra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa