Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)

<< < (46/53) > >>

CiruZZo:
ja la coppia Italia una seccatura...ma per cortesia
io l'avrei vinta molto volentieri,altro che seccatura,non facciamo gli snob

bender89:

--- Citazione da: CiruZZo - 15 Gennaio, 2010, 20:13:24 pm ---ja la coppia Italia una seccatura...ma per cortesia

--- Termina citazione ---

Quoto.
Va bene che il presidente ridimensioni la cosa (per tranquillizzare l'ambiente) ma è spiacevole leggere tanti chisenefotte, manco fossimo il Milan. Sono certo che la metà  manco lo pensano.

bart:

--- Citazione da: CiruZZo - 15 Gennaio, 2010, 20:13:24 pm ---ja la coppia Italia una seccatura...ma per cortesia

:sisi:

Piskyno89:

anch'io l'avrei voluta vincere, ma sono sicuro che saremmo usciti con l'inter... cioé

forse l'anno prox con una posizione di classifica migliore e con un sorteggio più favorevole, acchiappamm qualke squadra di B, bassa serie A negli ottavi, quarti.

e po k spaccimm, negli ultimi 4 ann amm acchiappat 3 vot a juve e 2 la squadra di emmevi :look:

bart:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Gennaio, 2010, 20:21:36 pm ---forse l'anno prox con una posizione di classifica migliore e con un sorteggio più favorevole, acchiappamm qualke squadra di B, bassa serie A negli ottavi, quarti.

in quel caso diremo che siamo in corsa per lo scudetto e che la coppa Italia è solo una distrazione inutile :sisi: :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa