Staff > Stagione 2009/10
(CI- Ottavi di finale) Rubentus - Napoli [VOTI]
bart:
--- Citazione da: Guallera - 14 Gennaio, 2010, 01:24:10 am ---Ma io lo vedo proprio peggiorato rispetto al primo anno, che all'epoca mi piaceva pure molto...alla fine ironia della sorte questo giocava meglio da regista con il Napoli senza schemi di Reja, visto che soltanto come interdittore con uomo d'ordine al fianco in una squadra meglio organizzata tatticamente...
--- Termina citazione ---
:sisi:
chissà cosa ne pensano quelli che sostenevano che in mano ad un allenatore vero Gargano sarebbe diventato uno dei centrocampisti più forti del mondo... :asd:
wendell:
Purtroppo devo convenire con voi. Gargano quest'anno è deleterio, è tra i pochi che non sta beneficiando dell'effetto Mazzarri.
Io ero convinto che sgravato dall'impostazione, libero di fare il trottolino amoroso, potesse crescere ulteriormente, invece.. :nuvola:
CiruZZo:
--- Citazione da: Nyquist80 - 14 Gennaio, 2010, 01:33:04 am ---ma vedi quando una squadra è ben organizzata come quella di mazzarri (piùallegramente arrembente quella di reja) non hai bisogno di recuperare tanti palloni se non ne regalassi agli avversari...
intanto giochiamo cn due interditori con Mazzarri...evidentemente serve questo per mantenere la squadra in equilibrio
Vino a Tavola:
--- Citazione da: wendell - 14 Gennaio, 2010, 01:33:56 am ---Purtroppo devo convenire con voi. Gargano quest'anno è deleterio, è tra i pochi che non sta beneficiando dell'effetto Mazzarri.
Io ero convinto che sgravato dall'impostazione, libero di fare il trottolino amoroso, potesse crescere ulteriormente, invece.. :nuvola:
ecco... lavezzi è partito con lo stesso handicap... ovvero giocatore troppo anarchico per un gioco organizzato. il pocho però si è impegnato per disciplinarsi e infatti ho ammorbidito la critica su di lui, che sta giocandoabbastanza bene per la squadra. garganiello invece pare proprio de coccio come dicono da queste parti
bubba:
--- Citazione da: wendell - 14 Gennaio, 2010, 01:33:56 am ---Purtroppo devo convenire con voi. Gargano quest'anno è deleterio, è tra i pochi che non sta beneficiando dell'effetto Mazzarri.
E' cosi, lo pensavamo tutti.. bah, speriamo di poterci ricredere. Alla fine penso che un dicorso di "involuzione" possa avere più senso per un calciatore con le caratteristiche di Lavezzi che un Gargano. L'argentino può risultare prevedibile, più studiato. Il lavoro di Gargaano è un lavoro che dovrebbe rendere negli anni abbastanza costantemente.. viste le condizioni, non mi pare manco gli si possa imputare un calo di forma..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa