Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus - Napoli [VOTI]

<< < (9/16) > >>

guallera:
Ma io lo vedo proprio peggiorato rispetto al primo anno, che all'epoca mi piaceva pure molto...alla fine ironia della sorte questo giocava meglio da regista con il Napoli senza schemi di Reja, che soltanto come interdittore con uomo d'ordine al fianco in una squadra meglio organizzata tatticamente...

CiruZZo:
si il primo anno fu eccezionale...come lavezzi
del resto per caratteristiche con pazienza gioca meglio,fa più quello che faceva con blasi in quel napoli,mentre con cigarini dovrebbe fare solo l'interditore,e non è capace...
sarà  pure un discorso semplicistico ma io lo sostengo dalla prima amichevole del Napoli,e ora cn un pazienza ritrovato potremmo anche tentare la coppia cigarini pazienza...

Vino a Tavola:

--- Citazione da: CiruZZo - 14 Gennaio, 2010, 01:21:26 am ---dovrebbe evitare di giocare per gli avversari...cmq cn cigarini non può giocare...auspico la coppia cigarini pazienza contro il palermo

--- Termina citazione ---
ma serio

bubba:
Potrebbe essere una buona soluzione anche dal punto di vista psicologico questa esclusione...

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Guallera - 14 Gennaio, 2010, 01:30:11 am ---

--- Termina citazione ---
ma vedi quando una squadra è ben organizzata come quella di mazzarri (piùallegramente arrembente quella di reja) non hai bisogno di recuperare tanti palloni se non ne regalassi agli avversari...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa