Autore Topic: V per Vendetta (James McTeigue, 2005)  (Letto 10291 volte)  Share 

SpamMattia

Re:V per Vendetta (James McTeigue, 2005)
« Risposta #40 il: 29 Marzo, 2010, 00:53:38 am »
Per me è sotto il livello di un SInCity o di un 300. L'idea non è manco malvagia, ma rimane estremamente superficiale e non tocca nessuno dei temi che potrebbero venir alzati. E alla fine si perde in una banale storiella. Non lo trovo neanche molto retorico, magari lo fosse, solo all'inizio è così, e infatti a vedere il primo incontro tra V e la tipa mi ero fatto delle aspettative poi miseramente disilluse dal prosieguo. Voterei ** 1/2...
sincity e 300 sono assolutamente DA BRUCIARE

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 29 Marzo, 2010, 15:31:19 pm »
sincity e 300 sono assolutamente DA BRUCIARE
:sisi:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #42 il: 30 Marzo, 2010, 00:03:25 am »
Assolutamente no! 300 e SinCity sono due film con una fotografia molto buona e che assolvono il loro compito molto meglio di tanti altri. Non hanno la pretesa di fare arte ma intrattenimento, e ci riescono molto meglio di un Pirati dei Caraibi ad esempio o di un Signore degli Anelli, il quale è osannato ma per me è una grandissima fetenzia. E anche paragonati a V li trovo superiori. Direi che meritano un *** entrambi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #43 il: 30 Marzo, 2010, 00:06:36 am »
Assolutamente no! 300 e SinCity sono due film con una fotografia molto buona e che assolvono il loro compito molto meglio di tanti altri. Non hanno la pretesa di fare arte ma intrattenimento, e ci riescono molto meglio di un Pirati dei Caraibi ad esempio o di un Signore degli Anelli, il quale è osannato ma per me è una grandissima fetenzia. E anche paragonati a V li trovo superiori. Direi che meritano un *** entrambi.
il signore degli anelli mi ha provocato una sciorda galoppante :sisi:

Offline bart

• *