Autore Topic: V per Vendetta (James McTeigue, 2005)  (Letto 10291 volte)  Share 

SpamMattia

Re:V per Vendetta (James McTeigue, 2005)
« Risposta #40 il: 29 Marzo, 2010, 00:53:38 am »
Per me è sotto il livello di un SInCity o di un 300. L'idea non è manco malvagia, ma rimane estremamente superficiale e non tocca nessuno dei temi che potrebbero venir alzati. E alla fine si perde in una banale storiella. Non lo trovo neanche molto retorico, magari lo fosse, solo all'inizio è così, e infatti a vedere il primo incontro tra V e la tipa mi ero fatto delle aspettative poi miseramente disilluse dal prosieguo. Voterei ** 1/2...
sincity e 300 sono assolutamente DA BRUCIARE

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 29 Marzo, 2010, 15:31:19 pm »
sincity e 300 sono assolutamente DA BRUCIARE
:sisi:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #42 il: 30 Marzo, 2010, 00:03:25 am »
Assolutamente no! 300 e SinCity sono due film con una fotografia molto buona e che assolvono il loro compito molto meglio di tanti altri. Non hanno la pretesa di fare arte ma intrattenimento, e ci riescono molto meglio di un Pirati dei Caraibi ad esempio o di un Signore degli Anelli, il quale è osannato ma per me è una grandissima fetenzia. E anche paragonati a V li trovo superiori. Direi che meritano un *** entrambi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #43 il: 30 Marzo, 2010, 00:06:36 am »
Assolutamente no! 300 e SinCity sono due film con una fotografia molto buona e che assolvono il loro compito molto meglio di tanti altri. Non hanno la pretesa di fare arte ma intrattenimento, e ci riescono molto meglio di un Pirati dei Caraibi ad esempio o di un Signore degli Anelli, il quale è osannato ma per me è una grandissima fetenzia. E anche paragonati a V li trovo superiori. Direi che meritano un *** entrambi.
il signore degli anelli mi ha provocato una sciorda galoppante :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #44 il: 30 Marzo, 2010, 00:17:39 am »
Non hanno la pretesa di fare arte ma intrattenimento, e ci riescono molto meglio di un Pirati dei Caraibi
effettivamente le risate che mi sono fatto con 300, nel momento in cui compare Serse, coi Pirati dei Caraibi non le ho mai fatte :asd:

quel concentrato di violenza isterica e ripetitiva che corrisponde al nome di Sin City poi è quanto di peggio abbia visto negli ultimi 2 anni... un *1/2 a entrambi direi che si sta benissimo. :sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #45 il: 30 Marzo, 2010, 00:22:45 am »
Questo film ha fatto tanto male ai giovani bimbominkiesi grillini, possate passare un guaio pure voi, invece e ce fa vere un po' di sano cinema russo  :wall:
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #46 il: 30 Marzo, 2010, 00:38:53 am »
Questo film ha fatto tanto male ai giovani bimbominkiesi grillini, possate passare un guaio pure voi, invece e ce fa vere un po' di sano cinema russo  :wall:
:sospetto: :patt:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #47 il: 01 Aprile, 2010, 01:46:30 am »
A me è piaciuto.... :buondio:
Cmq visto che parlate tanto di 300 e sin city...chi di voi ha visto WATCHMEN? Io non ho letto il fumetto..ma per me quello è un filmone...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #48 il: 01 Aprile, 2010, 11:21:15 am »
A me è piaciuto.... :buondio:
Cmq visto che parlate tanto di 300 e sin city...chi di voi ha visto WATCHMEN? Io non ho letto il fumetto..ma per me quello è un filmone...
anche a me è piaciuto ma sti ragazzi d'oggi non capiscono niente  :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #49 il: 01 Aprile, 2010, 11:30:04 am »
Non è un discorso m'è piaciuto/non m'è piaciuto. E' che ci sono dei film che necessitano del lavoro dei neuroni, e altri no. Questo fa parte di quelli che non necessitano di tale lavoro. E allora se lo si considera nell'ottica di un prodotto creato per accompagnare il tuo riposo dopo una giornata stancante, mentre ti stravacchi sul divano, allora direi che è un prodotto riuscito.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

bender89

« Risposta #50 il: 01 Aprile, 2010, 11:30:41 am »
Ancora a parlare di 'sta ciofeca? :brr:

bender89

Re:V per Vendetta
« Risposta #51 il: 01 Aprile, 2010, 11:33:17 am »
a me piacque, era prima di conoscere wendy e gually però  :look:

**** stelle avrei votato, magari lo rivedo  :look:

:clap: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:V per Vendetta
« Risposta #52 il: 01 Aprile, 2010, 11:34:54 am »
:clap: :look:
che buò l'ho rivisto  :look:

Poi tutte quelle V messe come avatar in giro per il web me fann girà  e pall :look:
gesucrì