io vorrei sapere cosa ha la juve che le altre squadre non hanno allora analizzando:
Buffon grande portiere ma reduce da un infortunio
DIFESA
Grosso=un morto
Cannavaro non riesce a fare 10 metri che schiattas in terrA,
Chiellini=uno degli unici che si salva e dopo nesta il difensore migliore
Legrottaglie sopravvalutatissimo ed è un bigotto di merda
De Ceglie un giocatore da media classifica, onesta riserva
Cà¡ceres grande potenzialità ma peccato sia del barcellona e le sue cacate le fa
Grygera=ne caldo ne freddo un giocatore come se ne trovano a migliaia
CENTROCAMPO
Zebinà =farebbe la panchina anche in squadre di media classifica
Felipe Melo=stimo corvino per aver fatto passare questo giocatore come un fuoriclasse!!! Sinceramente non ho capito che ruolo dovrerbbe fare, piedi di merda e grinta di cazzo
Candreva=grande giocatore ma è arrivato ora e deve un attimo entrare nei moduli
Sissoko=un mastino infatti quando è tornato dalla coppa d'africa si è subito vista la differenza ma non è un mostro
Poulsen=una cacata continua in mezzo al campo
Giovinco=insieme a legrottaglie si parla di lui solo perchè è nella juve ed è alto 1e50 ed è una pippa
Diego=fortariello sarebbe comodo in molte squadre ma non è questo fuoriclasse, secondo me conti del cagliari è migliore
Marchisio=forse la migliore potenzialità della squadra, peccato sia infortunato
ATTACCO
Iaquinta=forte ma infortunato
Trezegyez :ok:secondo me insieme ad inzaghi è il miglior finalizzatore della serie a peccato sia perennemente infortunato
Del Piero=giocatore finito insieme a cannabvaro
Amauri=un fantasma in campo, non accocchia una palla, molto meglio il denis attuale
Paulucci=faceva la riserva di Calaiò...ho detto tutto
Al finale...ma che cazzo hanno tanto da sbattersi sti juventini, la juve sta facendo un campionate nelle sue possibilità , come una squadra senza infamia e senza lode, con momenti di alti e bassi...