Autore Topic: Considerazione sulla squadra rubentina.  (Letto 22610 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Considerazione sulla squadra rubentina.
« Risposta #120 il: 29 Gennaio, 2010, 19:44:47 pm »
non riesco a giudicare zaccheroni

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #121 il: 29 Gennaio, 2010, 21:56:33 pm »
non riesco a giudicare zaccheroni

è 'o cess.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #122 il: 29 Gennaio, 2010, 22:11:35 pm »
Pure papà , che non segue il calcio e non capisce un cacchio di pallone, ha detto "aeeee si primm stavano nguaiat, mo stann proprio accis!" :truz:

Offline Gius

• *
« Risposta #123 il: 29 Gennaio, 2010, 23:12:49 pm »
Pure papà , che non segue il calcio e non capisce un cacchio di pallone, ha detto "aeeee si primm stavano nguaiat, mo stann proprio accis!" :truz:

:asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #124 il: 30 Gennaio, 2010, 14:14:52 pm »
ma mò a Ferrara lo reintegrano come dirigente com'era prima o lo mandano proprio a fare i bucchini da qualche altra parte? giusto per curiosità ...

Offline mk89

• *
« Risposta #125 il: 30 Gennaio, 2010, 14:59:26 pm »
Citazione
ma mò a Ferrara lo reintegrano come dirigente com'era prima o lo mandano proprio a fare i bucchini da qualche altra parte? giusto per curiosità ...

volevi dire "budini" ... :P
cmq ferrara come tutti i giocatori della juve entrerà  nella dirigenza. Non è stato esonerato, almeno da quello che ho letto.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #126 il: 31 Gennaio, 2010, 18:24:45 pm »
Speriamo che Zaccheroni parte subito una chiavica, meglio che vinca la Lazio stasera (e poi magari vada in serie B).
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline mk89

• *
« Risposta #127 il: 31 Gennaio, 2010, 22:49:52 pm »
non riesco a trovare il messaggio di un utente che ha scritto "sicuro al 100% che stasera ci sarà  un rigore per la juve" (o qualcosa del genere).

Rigore che non c'era ovviamente, hanno rubato un altro punto.

'sti sfaccimm.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #128 il: 31 Gennaio, 2010, 22:51:01 pm »
non riesco a trovare il messaggio di un utente che ha scritto "sicuro al 100% che stasera ci sarà  un rigore per la juve" (o qualcosa del genere).

'sti sfaccimm.
se fossi De Laurentis e LOTURZO mi farei sentire e farei tremare il palazzo...

Offline mk89

• *
« Risposta #129 il: 31 Gennaio, 2010, 22:58:09 pm »
comunque credevo che difficilmente avrei visto un gioco peggiore di quello con ferrara, eppure è così.  :asd:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #130 il: 31 Gennaio, 2010, 23:36:55 pm »
sono orgoglioso di loro  :croce:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #131 il: 31 Gennaio, 2010, 23:39:04 pm »

'sti sfaccimm.

e stasera mi sa che mi gioco 50 euro su rigore juve :sisi:
:look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #132 il: 31 Gennaio, 2010, 23:40:45 pm »
questa giornata calcistica mi ha fatto capire che il napoli non finirà  mai piu nella sua storia un campionato fra le prime 4
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #133 il: 31 Gennaio, 2010, 23:42:49 pm »
questa giornata calcistica mi ha fatto capire che il napoli non finirà  mai piu nella sua storia un campionato fra le prime 4
io credo che lassù a Milano sanno che se ci lasciano andare un anno in champions, sono fottuti. perché da lì in poi, con i soldi che pioverebbero sarebbe solo un migliorare in crescendo.

guallera

« Risposta #134 il: 31 Gennaio, 2010, 23:44:08 pm »
Aimè ti quoto.

Offline mk89

• *
« Risposta #135 il: 01 Febbraio, 2010, 09:01:51 am »
dai ragà , vediamo di essere più ottimisti, alla fine del campionato si giudica.

intanto speriamo :)

Offline osvaldos88

• *
« Risposta #136 il: 01 Febbraio, 2010, 09:44:41 am »
La Rube sta vivendo lo stesso momento di crisi che vivemmo noi l'anno scorso(e controllate l'analogia incredibile tra questo campionato della Rube e quello del Napoli dell'anno scorso), cambiare allenatore non gli servirà  a niente, la Rube ha bisono di essere rifondata, devono cambiare molte cose.

Ah poi Zaccheroni-Donadoni( :look:), altra analogia, 2 allenatori falliti che sono stati chiamati a guidare squadre in crisi, chissà  com'è ma io mi sento che la Rube pareggia con la Lazzie(noi pareggiamo con l'Udinese in casa alla 3a di campionato)

Ua manco fossi Nostradamus, l'ho pure messo nel caoschedina   :look:

E per domenica mi gioco la vittoria del Livorno(noi perdemmo a Palermo  :sisi::truz:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #137 il: 01 Febbraio, 2010, 11:49:42 am »
E IL LIVERPOOL PRONTO A DENUNCIARE LA VECCHIA SIGNORA - Il comportamento, che dovrà  comunque essere confermato, della Juve non è proprio andato già  ai dirigenti del club inglese: "Se chiunque in nome e per conto della Juventus avesse davvero contattato Benitez senza il nostro permesso, avrebbe contravvenuto ai regolamenti internazionali. Come società  abbiamo quindi ritenuto doveroso inviare una cordiale lettera alla Juventus, avvertendola che, se tale approccio venisse confermato, saremmo pronti a denunciarne il comportamento scorretto" - hanno fatto sapere da Liverpool.

Eurosport
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #138 il: 01 Febbraio, 2010, 11:50:16 am »
E IL LIVERPOOL PRONTO A DENUNCIARE LA VECCHIA SIGNORA - Il comportamento, che dovrà  comunque essere confermato, della Juve non è proprio andato già  ai dirigenti del club inglese: "Se chiunque in nome e per conto della Juventus avesse davvero contattato Benitez senza il nostro permesso, avrebbe contravvenuto ai regolamenti internazionali. Come società  abbiamo quindi ritenuto doveroso inviare una cordiale lettera alla Juventus, avvertendola che, se tale approccio venisse confermato, saremmo pronti a denunciarne il comportamento scorretto" - hanno fatto sapere da Liverpool.

Eurosport

:asd:
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #139 il: 01 Febbraio, 2010, 11:50:40 am »

Eurosport
:rotfl:
gesucrì