Autore Topic: Considerazione sulla squadra rubentina.  (Letto 22504 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Considerazione sulla squadra rubentina.
« Risposta #40 il: 25 Gennaio, 2010, 15:08:42 pm »
La Juve è nella situazione tipo in cui cambiare allenatore. La squadra è proprio andata e non sono in una situazione di classifica tale da mantene' mman e aspettare giugno.

Il loro problema è che sanno che la rosa fa schifetto e che cambiare allenatore è quasi impossibile se non prendendo un allenatore traghettatore di basso profilo.

Voi veramente credete che Hiddink, ammesso che gli possano dare i soldi che chiede, va alla rubentus sapendo che a giugno stanno con le pezze al culo, con una rosa da ricostruire e con molti giocatori invendibili ed non scambiabili?  io non credo proprio!

Voi veramente credete che se arrivano Dino Zoff, Laudrup o Luca Vialli riescano a dare una seria svolta alla stagione? io non credo proprio!

Io credo che devono solo sperare che Roma Fiorentina in primis, Napoli e Palermo in seconda battuta, frenino seriamente la loro corsa, senno il rischio di perdere la Champions è forte.....peraltro credo che debbano fare la scelta saggia di rinunciare alla EL, di giocarsi i sedicesimi con i primavera....sennò veramente rischiano grandissimo.

Post unito automaticamente al precedente

Stanno ripetendo gli stessi errori della Juve post-primo Trapattoni e pre-Triade...soprattutto a livello dirigenziale, quando si riempirono di mummie bianconere solo per il fatto che erano ex juventini. L'altra volta stettero 9 anni senza vincere lo scudetto (anche se nel mezzo vinsero due coppa Uefa ed una coppa Italia, comunque poco per una squadra come la Juve), spendendo vagonate di soldi male, comprando bidoni a iosa, cambiando dirigenti ed allenatori...firmerei per vederli senza vincere niente per 9 anni (e già  stiamo a quattro anni tra l'altro, senza togliere i due scudetti "calciopoliani"...)

A m,e ricordano proprio quello, o anche l'Inter post Trapattoni, o anche il milan della prima metà  degli anni ottanta.....le squadre di blasone hanno il problema che per andare bene devono essere veramente forti, perchè sennò hanno l'ambiente contro......io lo dico seriamente: se la rubentus non va in champions (non penso proprio) dovranno apssare anni veramente molto duri.
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2010, 15:10:20 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #41 il: 25 Gennaio, 2010, 15:44:14 pm »
Si fa male Marchisio, fuori 20 giorni, gastroenterite virale colpisce gli Juventini, out sono Del Peto, Amauri, Diego, De Ceglie e Zebina (non sapevo che fosse vivo ancora :look: ). Che si aggiungono alla lista dei lungodegenti: Poulsen, Trezeguet, Iaquinta e Camoranesi.

Di bene in meglio :monkey:

:eek:

Cmq c'è un virus gastrointestinale che gira, a casa mia ce lo siamo beccato tutti, ma guarisce in fretta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #42 il: 25 Gennaio, 2010, 15:54:01 pm »
Si fa male Marchisio, fuori 20 giorni, gastroenterite virale colpisce gli Juventini, out sono Del Peto, Amauri, Diego, De Ceglie e Zebina (non sapevo che fosse vivo ancora :look: ). Che si aggiungono alla lista dei lungodegenti: Poulsen, Trezeguet, Iaquinta e Camoranesi.

Di bene in meglio :monkey:

Poteva essere peggio. Poteva stare bene Zebinà !  :brr:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #43 il: 25 Gennaio, 2010, 17:13:47 pm »
http://www.j1897network.com/forum/index.php?showforum=2

Si so' presi la briga di modificare l'header :rotfl:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #44 il: 25 Gennaio, 2010, 17:16:21 pm »
http://www.j1897network.com/forum/index.php?showforum=2

Si so' presi la briga di modificare l'header :rotfl:

uh marò, ora devono aggiustare pure allà  :look:
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #45 il: 25 Gennaio, 2010, 17:27:13 pm »
uh marò, ora devono aggiustare pure allà  :look:

Adesso basta, ridateci Joint :look:

Cmq non si possono leggere, veramente. Stanno inguaiati di che maniera e ancora alcuni di loro se ne escono con cosa è da Juve e cosa no, con la speranza che arrivi Trapattoni così vinciamo l'Europa League, con i topic su Diego che sarebbe meglio di Sneijder :zzz:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #46 il: 25 Gennaio, 2010, 17:31:35 pm »

Cmq non si possono leggere, veramente. Stanno inguaiati di che maniera e ancora alcuni di loro se ne escono con cosa è da Juve e cosa no, con la speranza che arrivi Trapattoni così vinciamo l'Europa League, con i topic su Diego che sarebbe meglio di Sneijder :zzz:

Ma spero vivamente per loro che gli utenti abbiano tutti meno di 18 anni, ma stanno davvero a pezzi  :asd:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #47 il: 25 Gennaio, 2010, 18:33:53 pm »
considerato che torino è un paesello, che in grandic ittà  come roma, milano e napoli ci sono squadre di vertice e che l'abitante di un piccolo apese tifa per una strisciata perchè è un bimbominikia sta sempre col culo rivolto al vincitore (e non vincente), capirete bene che uno juventino non può capire un cazzo ne di calcio ne di vita

cvd
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #48 il: 25 Gennaio, 2010, 19:13:40 pm »
considerato che torino è un paesello, che in grandic ittà  come roma, milano e napoli ci sono squadre di vertice e che l'abitante di un piccolo apese tifa per una strisciata perchè è un bimbominikia sta sempre col culo rivolto al vincitore (e non vincente), capirete bene che uno juventino non può capire un cazzo ne di calcio ne di vita

cvd

ma in realtà  la squadra di Torino è il Torino, appunto.
I gobbi, cosi come gli interisti, son gente che solitamente di pallone non capisce n'emerita cippa...che non hanno senso d'appartenenza, che "tifano" solo perchè le strisciate vincono e le altre no....

AyeyeBrazov

« Risposta #49 il: 25 Gennaio, 2010, 19:47:31 pm »
I gobbi, cosi come gli interisti, son gente che solitamente di pallone non capisce n'emerita cippa...che non hanno senso d'appartenenza, che "tifano" solo perchè le strisciate vincono e le altre no....
più che vero. Questo ci costringe, malgrado il Berlusca merdoso, ad odiare un tantino più rube e inter che milan

guallera

« Risposta #50 il: 25 Gennaio, 2010, 23:58:08 pm »
Comunque Ferrara è stato praticamente esonerato, ma ancora non l'hanno annunciato ne tanto meno sanno quando potranno farlo, visto che c'è il problema del sostituto...sicuramente sarà  in panchina giovedì in Coppa Italia, ed addirittura potrebbe esserci pure domenica...che baraonda assurda!!
Adesso Tuttosport dopo aver martellato con Hiddink, se ne è uscito addirittura con Rafa Benitez, che a detta loro subito si libererebbe dal Liverpool e correrebbe a Torino...ridicoli!! Sky pure fa il nome di Benitez, ma gli da pochissime opportunità , operazione troppo complessa, inoltre anche a giugno la cosa sembra poco fattibile per il solito discorso di Lippi che andrà  a fare il dirigente, infatti oramai è molto più di una voce il fatto che a giugno sarà  Allegri il nuovo allenatore, visto che piace al solito egocentrico attuale CT.
Insomma in poche parole, devono trovare un cosidetto "traghettatore" per annunciare l'esonero di Ferrara, altrimenti sono nella merda totale... :pariamm:

Offline Gius

• *
« Risposta #51 il: 26 Gennaio, 2010, 00:16:59 am »

:sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #52 il: 26 Gennaio, 2010, 09:54:04 am »
Comunque Ferrara è stato praticamente esonerato, ma ancora non l'hanno annunciato ne tanto meno sanno quando potranno farlo, visto che c'è il problema del sostituto...sicuramente sarà  in panchina giovedì in Coppa Italia, ed addirittura potrebbe esserci pure domenica...che baraonda assurda!!
Adesso Tuttosport dopo aver martellato con Hiddink, se ne è uscito addirittura con Rafa Benitez, che a detta loro subito si libererebbe dal Liverpool e correrebbe a Torino...ridicoli!! Sky pure fa il nome di Benitez, ma gli da pochissime opportunità , operazione troppo complessa, inoltre anche a giugno la cosa sembra poco fattibile per il solito discorso di Lippi che andrà  a fare il dirigente, infatti oramai è molto più di una voce il fatto che a giugno sarà  Allegri il nuovo allenatore, visto che piace al solito egocentrico attuale CT.
Insomma in poche parole, devono trovare un cosidetto "traghettatore" per annunciare l'esonero di Ferrara, altrimenti sono nella merda totale... :pariamm:

Gigi Maifredi :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #53 il: 26 Gennaio, 2010, 10:37:25 am »
chiameranno un altro ex idolo gobbo.....laudrup, vialli o zoff

di questi 3 l'unico che ha qualche chance di mettere una pezza è zoff, gli altri 2 sarebbero peggio (ovvero meglio) di ferrara
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
« Risposta #54 il: 26 Gennaio, 2010, 12:08:04 pm »
Zoff ha rifiutato, Benitez guadagna 4 netti all'anno fino al 2012 e si porta dietro una dote di 11 collaboratori (che la Juve non vuole), Trapattoni ha rifiutato (perchè Tardelli è stato smerdiato dall'attuale dirigenza bianconera).

Oggi la Gazzetta pubblicava una lista di 50 allenatori italiani disoccupati. Non ce n'è uno, e dico uno decente. Da Agostinelli a quello stratega fallito di Viscidi forse il migliore è Renzo Ulivieri. :asd:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #55 il: 26 Gennaio, 2010, 12:10:18 pm »
Zoff ha rifiutato, Benitez guadagna 4 netti all'anno fino al 2012 e si porta dietro una dote di 11 collaboratori (che la Juve non vuole), Trapattoni ha rifiutato (perchè Tardelli è stato smerdiato dall'attuale dirigenza bianconera).

Oggi la Gazzetta pubblicava una lista di 50 allenatori italiani disoccupati. Non ce n'è uno, e dico uno decente. Da Agostinelli a quello stratega fallito di Viscidi forse il migliore è Renzo Ulivieri. :asd:

Mediavideo (:look:) sostiene che il contratto di Benitez scada tra quattro anni.
Zaccheroni.  :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #56 il: 26 Gennaio, 2010, 12:10:42 pm »
chiameranno un altro ex idolo gobbo.....laudrup, vialli o zoff

di questi 3 l'unico che ha qualche chance di mettere una pezza è zoff, gli altri 2 sarebbero peggio (ovvero meglio) di ferrara
'
LADRup che allena la RUBEntus...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #57 il: 26 Gennaio, 2010, 12:11:52 pm »
l'unico nome sensato è Gentile, uno che almeno l'allenatore l'ha fatto, che ha bisogno di rimettersi in carreggiata e che accetterebbe cinque mesi di contratto in attesa di lasciare campo libero a chi sappiamo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #58 il: 26 Gennaio, 2010, 12:12:45 pm »
l'unico nome sensato è Gentile, uno che almeno l'allenatore l'ha fatto, che ha bisogno di rimettersi in carreggiata e che accetterebbe cinque mesi di contratto in attesa di lasciare campo libero a chi sappiamo
Lippi, secondo me, non allenerà .
Si parla di Allegri e Gasperini per il futuro...

guallera

« Risposta #59 il: 26 Gennaio, 2010, 12:14:16 pm »
Per me prenderanno Laudrup (altro mezzo fallito, che fino ad ora ha girovagato in lungo e largo e fatto poco...) o come sussurrato da Sky domenica sera, un'altra scelta interna a basso costo che risponde al nome di Massimo Carrera.
Gentile ieri sera su Rai 3, disse che ha una vertenza con la federazione e per questo non può allenare ancora, appena la giustizia si pronuncerà  soltanto tra qualche mese, potrà  tornare ad allenare.

Sta di fatto che per l'anno prossimo penso che sia sicuro che prenderanno Allegri. Sai che bello se Allegri fa come Maifredi  :sbav:, calcio spettacolo e ottimi risultati due anni in A e poi figuraccia in bianconero  :yeeh: :cazzimm:

Post unito automaticamente al precedente

Lippi, secondo me, non allenerà .
Si parla di Allegri e Gasperini per il futuro...
Esatto, Lippi andrà  come dirigente (altra cazzata). Ribadisco il nome di Allegri, perchè Gasperini con Lippi non ce lo vedo proprio, dopo un mese si prendono a capate in faccia...uno più presuntuoso, ombroso e viscido dell'altro.
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2010, 12:17:26 pm da Guallera »