La Juve è nella situazione tipo in cui cambiare allenatore. La squadra è proprio andata e non sono in una situazione di classifica tale da mantene' mman e aspettare giugno.
Il loro problema è che sanno che la rosa fa schifetto e che cambiare allenatore è quasi impossibile se non prendendo un allenatore traghettatore di basso profilo.
Voi veramente credete che Hiddink, ammesso che gli possano dare i soldi che chiede, va alla rubentus sapendo che a giugno stanno con le pezze al culo, con una rosa da ricostruire e con molti giocatori invendibili ed non scambiabili? io non credo proprio!
Voi veramente credete che se arrivano Dino Zoff, Laudrup o Luca Vialli riescano a dare una seria svolta alla stagione? io non credo proprio!
Io credo che devono solo sperare che Roma Fiorentina in primis, Napoli e Palermo in seconda battuta, frenino seriamente la loro corsa, senno il rischio di perdere la Champions è forte.....peraltro credo che debbano fare la scelta saggia di rinunciare alla EL, di giocarsi i sedicesimi con i primavera....sennò veramente rischiano grandissimo.
Post unito automaticamente al precedente Stanno ripetendo gli stessi errori della Juve post-primo Trapattoni e pre-Triade...soprattutto a livello dirigenziale, quando si riempirono di mummie bianconere solo per il fatto che erano ex juventini. L'altra volta stettero 9 anni senza vincere lo scudetto (anche se nel mezzo vinsero due coppa Uefa ed una coppa Italia, comunque poco per una squadra come la Juve), spendendo vagonate di soldi male, comprando bidoni a iosa, cambiando dirigenti ed allenatori...firmerei per vederli senza vincere niente per 9 anni (e già stiamo a quattro anni tra l'altro, senza togliere i due scudetti "calciopoliani"...)
A m,e ricordano proprio quello, o anche l'Inter post Trapattoni, o anche il milan della prima metà degli anni ottanta.....le squadre di blasone hanno il problema che per andare bene devono essere veramente forti, perchè sennò hanno l'ambiente contro......io lo dico seriamente: se la rubentus non va in champions (non penso proprio) dovranno apssare anni veramente molto duri.