Autore Topic: domani sera...  (Letto 5695 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:domani sera...
« Risposta #20 il: 12 Gennaio, 2010, 19:47:34 pm »
Tu tieniti a Cicerone a cas... :pariamm:

Meglio soli che mal accompagnati  :vecchio:
senza cicerone nn avrei mai scoperto il mio potere gufatorio...

2 anni fa iniziai a guardare con cazzimma la roma gli ultimi 10 minuti... penso che 5-6 partitebastarono per levarle lo scudetto... volendo pure una  la punizione di diamanti in roma livorno, me la sentivo che segnava...  :asd: :asd: :asd:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 12 Gennaio, 2010, 19:49:39 pm »
senza cicerone nn avrei mai scoperto il mio potere gufatorio...

2 anni fa iniziai a guardare con cazzimma la roma gli ultimi 10 minuti... penso che 5-6 partitebastarono per levarle lo scudetto... volendo pure una  la punizione di diamanti in roma livorno, me la sentivo che segnava...  :asd: :asd: :asd:

:ruoss:

Fatto sta che tien semp o muort int a cas  :pariamm:

:banana:

Offline isab1987

• *
« Risposta #22 il: 12 Gennaio, 2010, 19:51:19 pm »
fortunatamente nn sempre

cmq ammetto che tengo particolarmente a roma napoli... purtroppo mi fanno sempre intossicare al sanpaolo (e quest'anno anche all'olimpico)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #23 il: 12 Gennaio, 2010, 19:52:41 pm »

cmq ammetto che tengo particolarmente a roma ...

:mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:

Offline isab1987

• *
« Risposta #24 il: 12 Gennaio, 2010, 19:54:14 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #25 il: 12 Gennaio, 2010, 19:56:09 pm »

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #26 il: 12 Gennaio, 2010, 19:57:14 pm »
Io schifo tutte le squadre, ho schifato il Genoa pure quando siamo risaliti in serie A assieme perchè non ho niente da spartire con un ligure. Possono morire tutti. Certo c'è odio e odio. In primis viene la juve a cui auguro tutte le cose peggiori.
Io e mio padre c'eravamo imparati i cori del Bayern quando ci fu la C.L. Io ho esultato domenica sera quando ho visto la caviglia di Poulsen. Io spero che Diego subisca una entrata alla Taylor su Eduardo. Io schifo talmente la Juve che mi ricordo perfettamente il gol di Rickens nella finale di Champion's League del 1997 (pallonetto con Peruzzi che guarda la palla che entra come un ricchione). Per questo se domani ci fosse un "biscotto" per favorire la Juve mi incazzerei notevolmente
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #27 il: 12 Gennaio, 2010, 20:53:40 pm »
Ecco per esempio io questa cosa a CASA MIA, non l'avrei mai tollerata...uno capatone in faccia non glielo avrebbe tolto nessuno, lo giuro. E sicuramente ci sarebbe uscita pure una grande sputazzata in faccia, da parte di mio padre a stu zuzzus romanista (scusami Isab ma sulla fede non transigo...)
si ruoss giuvà  :love:

cmq non skerziamo, io ho fatto un fioretto per domani. E spero di rispettarlo :smoke:
giochiamo pur sempre contro la juve... nun pazziamm

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #28 il: 12 Gennaio, 2010, 22:09:31 pm »
:sisi:

io mi appicccico sempre a morte con mio cognato romano e romanista(anche quando nn vediamo napoli roma ma anche solo il napoli.. arrivo a cacciarlo dal divano  :sisi: :sisi: quel romanista dopo la vittoriacon la juve a torino ebbe pure i lcoraggio di dire "ma che vi esaltate a fare" .... cosi il mio ragazzo rispose "voi pensate a vincere a catania allora"... e succerett o burdelll....  :baruff:   
è inutile, PER ANDAR D'ACCORDO PARENTI E PALLONE SI DEVE TIFARE PER LO STESSO SQUADRONE.. :look: )

, e qualora il figlio dovesse esser romaniszta disconosco mia sorella..
L'avrei accoltellato....................
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #29 il: 12 Gennaio, 2010, 22:32:01 pm »
prendete esempio da alberto piskyno che pur di  :lettosex: la figlia di un ultras romanista si spacciò per grande simpatizzante della Roma. mitico pisky, gliel'hai messo nel culo a tutti e due :stella: :look:

guallera

« Risposta #30 il: 12 Gennaio, 2010, 22:36:08 pm »
prendete esempio da alberto piskyno che pur di  :lettosex: la figlia di un ultras romanista si spacciò per grande simpatizzante della Roma. mitico pisky, gliel'hai messo nel culo a tutti e due :stella: :look:
Mi devi credere questa poteva essere pure Megan Fox ed il padre la versione incazzata ed infame di Mario Brega, ma col cazzo che dicevo che ero "grande simpatizzante della maggicaaa"...oooohhhhh ma chi sfaccimm ma per chi la prendete la gente, ma ce l'avete la dignità à à !!! Cribbiooooo!!

Offline bart

• *
« Risposta #31 il: 12 Gennaio, 2010, 22:44:09 pm »
Mi devi credere questa poteva essere pure Megan Fox ed il padre la versione incazzata ed infame di Mario Brega, ma col cazzo che dicevo che ero "grande simpatizzante della maggicaaa"...oooohhhhh ma chi sfaccimm ma per chi la prendete la gente, ma ce l'avete la dignità à à !!! Cribbiooooo!!
sò opinioni, che ci vuoi fa.. :truz:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #32 il: 13 Gennaio, 2010, 10:41:49 am »
Mi devi credere questa poteva essere pure Megan Fox

Megan Fox > dignità , assolutamente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #33 il: 13 Gennaio, 2010, 11:41:29 am »
non ho mai dichiarato di essere simpatizzante d'a maggica... pè nun metter cos miez :mazza:

hanno provato a portarmi sulla strada d'a roma... ma la fede biancazzurra era più forte :love:

Offline bart

• *
« Risposta #34 il: 13 Gennaio, 2010, 11:57:20 am »
Megan Fox > dignità , assolutamente
:sisi: :sisi:

non ho mai dichiarato di essere simpatizzante d'a maggica... pè nun metter cos miez :mazza:

hanno provato a portarmi sulla strada d'a roma... ma la fede biancazzurra era più forte :love:
stai tranquillo albè. non devi giustificarti, sono fiero di te :patt:

Offline joint

• *
« Risposta #35 il: 13 Gennaio, 2010, 12:06:50 pm »
Alla base c'è la ciaccara,sempre!!!!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #36 il: 13 Gennaio, 2010, 12:10:11 pm »
Alla base c'è la ciaccara,sempre!!!!
Questo è un discorso che va chiarito.
Non esiste appendere una partita per una scopata, di nessun tipo essa sia, soprattutto se non sei un cesso e sai che comunque le ragazze non ti mancano. Poi se piaci alla ragazza in questione la ciaccara te la dà  un'altra volta, altrimenti se ne andasse a darla a qualcun'altro  :ruoss:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #37 il: 13 Gennaio, 2010, 12:11:46 pm »
Non esiste appendere una partita per una scopata, di nessun tipo essa sia, soprattutto se non sei un cesso e sai che comunque le ragazze non ti mancano. Poi se piaci alla ragazza in questione la ciaccara te la dà  un'altra volta, altrimenti se ne andasse a darla a qualcun'altro  :ruoss:

mi pare che questo passaggio sia stato chiarito anche nei testi sacri... :stella:
la mia firma nuova

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #38 il: 13 Gennaio, 2010, 12:13:25 pm »
:alla: :alla:

Offline isab1987

• *
« Risposta #39 il: 13 Gennaio, 2010, 12:19:56 pm »
scusatemi perche tale pensiero poetico???

qual è il nocciolo della discussione? nn dite scemitsa che se vi piace una ragazza, anche se juventina, continuera a piacervi.. nn  fate i superuomini solo a parole.. su