Autore Topic: domani sera...  (Letto 5648 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
domani sera...
« il: 12 Gennaio, 2010, 16:29:52 pm »
la vedo con uno juventino...

Juventino ciuccia piselli
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

AyeyeBrazov

Re:domani sera...
« Risposta #1 il: 12 Gennaio, 2010, 17:48:51 pm »

Offline wendell

• *
« Risposta #2 il: 12 Gennaio, 2010, 17:49:40 pm »
idem, mio cognato.
La tua è notoriamente na razz' e ricchiun' :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #3 il: 12 Gennaio, 2010, 17:54:08 pm »
La tua è notoriamente na razz' e ricchiun' :patt:
è a razz della mia ragazza, prendo le distanze  :sisi:

SpamMattia

« Risposta #4 il: 12 Gennaio, 2010, 18:20:51 pm »
io onestamente non so come facciate. quando si tratta di calcio io non guardo in faccia a nessuno. per me sarebbe una delusione enorme se mio figlio non tifasse napoli

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5 il: 12 Gennaio, 2010, 18:22:28 pm »
io onestamente non so come facciate. quando si tratta di calcio io non guardo in faccia a nessuno. per me sarebbe una delusione enorme se mio figlio non tifasse napoli
Non può capitare una cosa del genere, mio figlio DEVE essere napoletano su questo non transigo :sisi:

SpamMattia

« Risposta #6 il: 12 Gennaio, 2010, 18:23:08 pm »
Non può capitare una cosa del genere, mio figlio DEVE essere napoletano su questo non transigo :sisi:
ma, per dire, io non riesco a vedere la partita con i tifosi avversari, soprattutto se napoletani perchè non giustifico che non tifino per il mio cuore

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #7 il: 12 Gennaio, 2010, 19:09:14 pm »
se mio figlio tifasse per altre squadre (non capiterà   :smoke:) lo ammazzerei  :patt:

cmq io non riesco proprio a parlare con quelli che tifano per altre squadre mi fanno troppo schifo  :peppe: figuratevi se mi dovrei vedere una partita con il mio avversario  :mazza: :mazza: :mazza:

sono razzista  :smoke: odio chi ci odia e annà  murì  :ovazione:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8 il: 12 Gennaio, 2010, 19:23:11 pm »
ma, per dire, io non riesco a vedere la partita con i tifosi avversari, soprattutto se napoletani perchè non giustifico che non tifino per il mio cuore
:sisi:

io mi appicccico sempre a morte con mio cognato romano e romanista(anche quando nn vediamo napoli roma ma anche solo il napoli.. arrivo a cacciarlo dal divano  :sisi: :sisi: quel romanista dopo la vittoriacon la juve a torino ebbe pure i lcoraggio di dire "ma che vi esaltate a fare" .... cosi il mio ragazzo rispose "voi pensate a vincere a catania allora"... e succerett o burdelll....  :baruff:   
è inutile, PER ANDAR D'ACCORDO PARENTI E PALLONE SI DEVE TIFARE PER LO STESSO SQUADRONE.. :look: )

, e qualora il figlio dovesse esser romaniszta disconosco mia sorella..
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #9 il: 12 Gennaio, 2010, 19:25:33 pm »
 :zzz:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #10 il: 12 Gennaio, 2010, 19:26:41 pm »
infatti per me è la prima volta.. :look: :look: può essere che mi mando a fanculo con fabio..e finisce li..  :mangia:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Boston George

• *
« Risposta #11 il: 12 Gennaio, 2010, 19:30:47 pm »
ULTRAS NAPOLI IN PARTENZA X LA CAPITALE

guallera

« Risposta #12 il: 12 Gennaio, 2010, 19:31:31 pm »

io mi appicccico sempre a morte con mio cognato romano e romanista(anche quando nn vediamo napoli roma ma anche solo il napoli.. arrivo a cacciarlo dal divano  :sisi: :sisi: quel romanista dopo la vittoriacon la juve a torino ebbe pure i lcoraggio di dire "ma che vi esaltate a fare" .... cosi il mio ragazzo rispose "voi pensate a vincere a catania allora"... e succerett o burdelll....  :baruff:   
è inutile, PER ANDAR D'ACCORDO PARENTI E PALLONE SI DEVE TIFARE PER LO STESSO SQUADRONE.. :look: )

Ecco per esempio io questa cosa a CASA MIA, non l'avrei mai tollerata...uno capatone in faccia non glielo avrebbe tolto nessuno, lo giuro. E sicuramente ci sarebbe uscita pure una grande sputazzata in faccia, da parte di mio padre a stu zuzzus romanista (scusami Isab ma sulla fede non transigo...)

Offline bart

• *

Offline Boston George

• *
« Risposta #14 il: 12 Gennaio, 2010, 19:33:16 pm »
Ecco per esempio io questa cosa a CASA MIA, non l'avrei mai tollerata...uno capatone in faccia non glielo avrebbe tolto nessuno, lo giuro. E sicuramente ci sarebbe uscita pure una grande sputazzata in faccia, da parte di mio padre a stu zuzzus romanista (scusami Isab ma sulla fede non transigo...)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15 il: 12 Gennaio, 2010, 19:42:01 pm »
Io percio' le partite me le guardo da solo... :patt:

Offline isab1987

• *
« Risposta #16 il: 12 Gennaio, 2010, 19:42:33 pm »

il fatto è che se uno facesse cosi poi mi sorella si intossicherebbe troppo, allora io lo ignoro mi alzo e me ne vado e mi occupo di gufare la roma sempree cmq,  mio padre fa lo scemo per non andare alla guerra per evitare guerre familiari...  e cmq in quell'occasione chi fece scattare la disturbata fu il mio fidanzato perchedopo la risposta  "pensate a vincere a catania" il romanista rosico a pazzo e si appiccicarono in malo modo. per questo in famiglia io mia sorella , d'accordo co l resto della famiglia(perche pure mio padre penso che se si va avanti con sta solfa, va a finire che sputa in faccia), nn parleremo piu di calcio con gianluca, se no ci appiccichiamo sempre.

poi giovanni nn ti preoccupare il mio cuore non è azzurro è di piu. per questo la romala gufo anche quiando nn ce ne fotte proprio...  :asd:

Post unito automaticamente al precedente

Io percio' le partite me le guardo da solo... :patt:
:pariamm:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #17 il: 12 Gennaio, 2010, 19:43:03 pm »

che guaio che ha fatto tua sorella.

solo da me tifano tutti napoli?
è bello parlare per un' unica bandiera

Offline isab1987

• *
« Risposta #18 il: 12 Gennaio, 2010, 19:44:45 pm »
che guaio che ha fatto tua sorella.

solo da me tifano tutti napoli?
è bello parlare per un' unica bandiera
vive a roma da piu di 10 anni, bene bene che mi andava il fidanzato nn era tifoso.. purtroppo nn è andata cosi  :nuvola:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #19 il: 12 Gennaio, 2010, 19:44:55 pm »
il fatto è che se uno facesse cosi poi mi sorella si intossicherebbe troppo, allora io lo ignoro mi alzo e me ne vado e mi occupo di gufare la roma sempree cmq,  mio padre fa lo scemo per non andare alla guerra per evitare guerre familiari...  e cmq in quell'occasione chi fece scattare la disturbata fu il mio fidanzato perchedopo la risposta  "pensate a vincere a catania" il romanista rosico a pazzo e si appiccicarono in malo modo. per questo in famiglia io mia sorella , d'accordo co l resto della famiglia(perche pure mio padre penso che se si va avanti con sta solfa, va a finire che sputa in faccia), nn parleremo piu di calcio con gianluca, se no ci appiccichiamo sempre.

poi giovanni nn ti preoccupare il mio cuore non è azzurro è di piu. per questo la romala gufo anche quiando nn ce ne fotte proprio...  :asd:

Post unito automaticamente al precedente
 :pariamm:

Tu tieniti a Cicerone a cas... :pariamm:

Meglio soli che mal accompagnati  :vecchio: