Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli - Palermo

<< < (15/68) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Malaussène - 12 Gennaio, 2010, 14:37:23 pm ---beh anche perchè giochiamo contro l'unica squadra che nelle ultime 5 partite ha fatto gli stessi nostri punti, in realtà 

--- Termina citazione ---
e la cosa ancora più peggiore (concedetemelo) è che giochiamo in posticipo quindi ci saranno i tifosi di roma, fiorentina, genoa e, perché no, a questo punto juve a gufare per il pareggino :wall:

mv80:

--- Citazione da: Piskyno89 - 12 Gennaio, 2010, 14:42:47 pm ---e la cosa ancora più peggiore (concedetemelo) è che giochiamo in posticipo quindi ci saranno i tifosi di roma, fiorentina, genoa e, perché no, a questo punto juve a gufare per il pareggino :wall:

--- Termina citazione ---

ma noi le serali ci mettiamo ancora più cazzimma  :yeeh:

wendell:
Metteteci pure che forse vado allo stadio.. :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: wendell - 12 Gennaio, 2010, 14:49:05 pm ---Metteteci pure che forse vado allo stadio.. :look:

--- Termina citazione ---
:love:

bender89:
“E’ un ragazzo che merita, sta crescendo e sta migliorando anno dopo anno. Ha dei valori importanti non solo dal punto di vista tecnico ma anche morale, è uno dei migliori, se non il miglior italiano, nel suo ruolo. Quando attacca forse solo Maicon è più bravo di lui. In avanti Mattia è devastante, diventa sempre più bravo e merita di essere arrivato dov’è”. Parole importanti quelle di Francesco Guidolin, ex tecnico del Palermo ai microfoni di mediterraneonline.it, nei confronti di Mattia Cassani terzino destro dei rosanero fresco di convocazione in Nazionale.

Cassani arriva a Palermo nella stagione 2006/2007 alle dipendenze del tecnico di Castelfranco Veneto e dimostra fin dalle prime apparizioni grande personalità : “Si vedeva che aveva le qualità  â€“ dice Guidolin a mediterraneonline.it - doveva prendere confidenza con la categoria, migliorare la fase difensiva ma già  allora si intravedevano le qualità . E’ diventato un ottimo giocatore”.

Poche parole e tanto lavoro sul campo. E' questa la ricetta di Mattia Cassani: “E’ un ragazzo molto riservato - dice Guidolin – con un carattere giusto da persona che vuole arrivare e lo fa con i fatti senza enfasi e fidandosi delle sue qualità  e del suo lavoro. E’ pronto per il grande salto”.

Mattia Cassani e Cristian Zaccardo. Due giocatori che Francesco Guidolin conosce molto bene: il primo lo ha allenato al Palermo, l’altro pure e adesso è alle sue dipendenze al Parma: “Sono due giocatori caratterialmente simili – afferma il tecnico dei ducali - ragazzi silenziosi e riservati ma entrambi molto bravi. Forse Cristian è più maturo dal punto di vista difensivo, mentre Mattia è più esuberante. Ma - conclude – sono ottimi calciatori entrambi”


Mv, suca la nuca. Il chiagnazzaro è con me. :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa