Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli - Palermo

<< < (14/68) > >>

bender89:

--- Citazione da: mv80 - 12 Gennaio, 2010, 14:30:05 pm --- :look:

--- Termina citazione ---

Guarda che non dico cazzate, informati. :look:

calvin:

--- Citazione da: Napulè - 12 Gennaio, 2010, 13:55:42 pm ---Se questa partita fosse stata giocatata 5 giornate fa, tutti sarebbero stati fiduciosi. Giochiamo contro una rivale, in casa! Ma qui stiamo tutti a cagarci sotto perchè vinciamo da troppo. Ogni partita va giocata con la stessa determinazione, domenica giochiamo in casa, dobbiamo vincere!

Il problema per cui mi caco sotto è principalmente tattico: il palermo è una squadra che gioca bene tra le linee ed è quello che noi soffriamo dippiù.
Poi è anche quello che dici tu: abbiamo un girone di ritorno con tutte partite con le (si spera) cncorrenti dirette in casa: non possiamo sbagliarle ed io ho più paura delle partite che non si possono sbagliare.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Napulè - 12 Gennaio, 2010, 13:55:42 pm ---Se questa partita fosse stata giocatata 5 giornate fa, tutti sarebbero stati fiduciosi. Giochiamo contro una rivale, in casa! Ma qui stiamo tutti a cagarci sotto perchè vinciamo da troppo. Ogni partita va giocata con la stessa determinazione, domenica giochiamo in casa, dobbiamo vincere!

beh anche perchè giochiamo contro l'unica squadra che nelle ultime 5 partite ha fatto gli stessi nostri punti, in realtà 

Freddo:

--- Citazione da: bender89 - 12 Gennaio, 2010, 14:25:19 pm ---Sarà , per quanto ne so è un giocatore che fa un'ottima fase offensiva.

Per me è un'ottimo terzino destro in una difesa a 4, infatti è un nazionale, ma non è un giocatore che spinge particolarmente e più difensore che incursore anche se è discreto quando và  avanti.

mv80:

--- Citazione da: Freddo - 12 Gennaio, 2010, 14:38:22 pm ---
Per me è un'ottimo terzino destro in una difesa a 4, infatti è un nazionale, ma non è un giocatore che spinge particolarmente e più difensore che incursore anche se è discreto quando và  avanti.

per un paio di convocazioni in amichevole? glià ...pure carnasciali, allora, era un nazionale.  :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa