Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli - Palermo
manuelito:
--- Citazione da: bender89 - 17 Gennaio, 2010, 21:48:19 pm ---Alzare la linea difensiva con questi mautoni è un suicidio. Sono lenti. Cannavaro è pure strunz, si è messo a dispensare assist agli avversari. :nuvola:
Impiegare Dossena e spostare Aronica sul centro sinistra sarebbe un'idea.
--- Termina citazione ---
L'assist di Cannavaro per Cavani è una perla però, bisogna ammetterlo, ne facesse uno così denis per Quaglia :sbav:
bender89:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 17 Gennaio, 2010, 21:46:29 pm ---Ora grazie a Pistocchi posso dirtelo meglio,Cavani mentre tirava già aveva il ginocchio piegato e stava cadendo,Rinaudo poi DOPO che Cavani aveva tirato malissimo l'ha toccato sul ginocchio che tra l'altro già era in gran parte a terra...
Pistocchi ha detto che non c'è (idem io e tutti)
Graziani si è rammaricato dicendo che l'arbitro poteva rovinare una bella partita se Miccoli segnava quel rigore scandaloso dato.
Toccato il ginocchio in sforbiciata..ho detto giusto no?
Perfetto, grazie.
Piccolo OT. Guarda la classifica di Parma e Milan e :chupa:. :look:
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: manuelito - 17 Gennaio, 2010, 21:49:29 pm ---L'assist di Cannavaro per Cavani è una perla però, bisogna ammetterlo, ne facesse uno così denis per Quaglia :sbav:
Lo streaming mi è scattato sul successivo tiro di Simplicio. Me l'aggia vist brutta. :cazzo:
Hwarang:
--- Citazione da: bender89 - 17 Gennaio, 2010, 21:48:19 pm ---Alzare la linea difensiva con questi mautoni è un suicidio. Sono lenti. Cannavaro è pure strunz, si è messo a dispensare assist agli avversari. :nuvola:
Impiegare Dossena e spostare Aronica sul centro sinistra sarebbe un'idea.
E' quello che intendevo...
Con Dossena si puo' affondare anche sulla sx e allargare la loro difesa...speriamo.
Gius:
primo tempo molto simile a quello con la Samp....non c'è grandissima lucidità , tanto agonismo ma manovra non molto organizzata e fluida....fasce come al solito non sfruttate proprio a dovere (specie a sinistra), Denis (che mi sembra in ottima serata al contrario di Quaglia) avrebbe bisogno di ben altra assistenza...un solo pallone ha avuto giocabile e ha impegnato severamente Sirigu nell'unica occasione gol del primo tempo (insieme al tiro di Hamsik uscito fuori di pochissimo) ....dietro i tre mi sembrano un po' meno sicuri del solito, a parte la gran partita di De Sanctis....spero in un ingresso di Cigarini nel secondo tempo...p.s. il Palermo non mi sembra questa grande squadra sinceramente, per quanto abbastanza temibile in fase offensiva
bender89:
Quagliarella! Ha fatto un dribbling di troppo, porca puttana...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa