Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli - Palermo
Uranio:
Io me ne sono accorto quando De Sanctis ha parato che era rigore pensavo che era andata fuori :look:
Per quanto riguarda La partita Vedo una squadra troppo Fumosa.
Jena Plissken:
--- Citazione da: bender89 - 17 Gennaio, 2010, 21:42:22 pm ---Gli è franato sulle gambe dopo il tiro? Non ho visto nu cazz. :nuvola:
--- Termina citazione ---
Ora grazie a Pistocchi posso dirtelo meglio,Cavani mentre tirava già aveva il ginocchio piegato e stava cadendo,Rinaudo poi DOPO che Cavani aveva tirato malissimo l'ha toccato sul ginocchio che tra l'altro già era in gran parte a terra...
Pistocchi ha detto che non c'è (idem io e tutti)
Graziani si è rammaricato dicendo che l'arbitro poteva rovinare una bella partita se Miccoli segnava quel rigore scandaloso dato.
Toccato il ginocchio in sforbiciata..ho detto giusto no?
bender89:
--- Citazione da: Hwarang - 17 Gennaio, 2010, 21:45:09 pm ---Per me, come sta sta...deve entrare Dossena. Al posto di Rinaudo, che li soffre terribilmente Cavani.
Alzare la linea difensiva con questi mautoni è un suicidio. Sono lenti. Cannavaro è pure strunz, si è messo a dispensare assist agli avversari. :nuvola:
Impiegare Dossena e spostare Aronica sul centro sinistra sarebbe un'idea.
YES I KNOW MY WAY:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 17 Gennaio, 2010, 21:46:29 pm ---Ora grazie a Pistocchi posso dirtelo meglio,Cavani mentre tirava già aveva il ginocchio piegato e stava cadendo,Rinaudo poi DOPO che Cavani aveva tirato malissimo l'ha toccato sul ginocchio che tra l'altro già era in gran parte a terra...
Pistocchi ha detto che non c'è (idem io e tutti)
Graziani si è rammaricato dicendo che l'arbitro poteva rovinare una bella partita se Miccoli segnava quel rigore scandaloso dato.
Uranio:
E Intanto Platinette si incazza ad amici :love:
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa