Marianucci non è in lista Champions. Per me ci scosono le pacche, City beccato di nuovo in un momento in cui sono in palla dopo un anno orribile, hanno tantissime soluzioni, poi il Napoli in tutte le salse è andato in Inghilterra e puntualmente non ha mai combinato nulla ed anzi ne è uscito malissimo (alla fine l'unica partita più decente giocata da quelle parti resta proprio l'esordio mazzarriano contro quel City, nulla di paragonabile comunque a quello di oggi..). Loro giocano a ritmi altissimi per 95 minuti, noi non riusciamo neanche in Italia a mantenere una costante nell'arco della partita, ergo ci abbasseremo troppo, lasceremo totalmente il pallino del gioco e ci faranno felle felle. Troppa ancora disparità, poi il Napoli storicamente, è veramente l'unica italiana che non ha mai fatto mezzo pirito sanguigno in Europa, non è proprio in questo tipo di partite dove mi aspetto l'exploit, non è nelle corde della storia del Napoli. Spero comunque di non vedere un Napoli arrendevole, e soprattutto non il Napoli visto l'ultima volta contro il City, quello sarriano che doveva andare lì "palleggiare in faccia", fare, dire, o sarrismo cos, o comandante...e dopo 13 minuti perdeva 2-0 senza mai aver visto palla, per non parlare poi della figuraccia tattica al ritorno al San Paolo. Ecco un Napoli del genere non lo vorrei assolutamente vedere domani, ma vorrei almeno una squadra che li faccia cacare un pò di sangue, so che è difficile ma almeno speriamo.