Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA ] Man City - Napoli 2-0  (Letto 1142 volte)

FistingTopo, Guallera V.2 (+ 1 Nascosti) e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA ] Man City - Napoli 2-0
« Risposta #100 il: Oggi alle 08:32:38 »
Io ora non voglio fare il piagnone, il city è il city per carità,  Guardiola la faccia mia sotto i piedi tuoi

MA

riguardando l'azione che ha condotto all'espulsione mi sembra ci sia un fallo di Halland su Anguissa

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA ] Man City - Napoli
« Risposta #101 il: Oggi alle 08:33:26 »
comuqnue :alla::alla: a milinkviciu savic :alla::alla:

speriamo che meretet non veda più il campo
Buone parate ma tutti questi miracoli io non li ho visti..io al momento continuo a preferire Meret
Comunque è diventata proprio una cosa matematica fin dal primo anno di Spalletti, quella di mettere Juan Jesus e passare a 5 e difendersi per mantenere il risultato e puntualmente prendere gol. Tra l'altro sempre a difesa schierata.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Non sarebbe cambiato nulla, così come non sarebbe cambiato nulla se l'arbitro ci avesse fischiato almeno qualche fallo nel primo tempo soprattutto..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA ] Man City - Napoli 2-0
« Risposta #102 il: Oggi alle 08:39:53 »
Milinkovic Savic 6,5
Di Lorenzo 4,5
Beukema 5,5
Buongiorno 6
Spinazzola 6
Lobotka 6
Politano 6,5
Anguissa 5,5
De Bruyne s.v.
Mc Tominay 5,5
Hojlund 5,5

Olivera 5,5
Juan Jesus 6
Elmas s.v.
Gilmour s.v.
David Neres s.v.

Conte 6

Offline tony_

• *
« Risposta #103 il: Oggi alle 09:05:54 »
Buone parate ma tutti questi miracoli io non li ho visti..io al momento continuo a preferire MeretNon sarebbe cambiato nulla, così come non sarebbe cambiato nulla se l'arbitro ci avesse fischiato almeno qualche fallo nel primo tempo soprattutto..

"buone
parate" ?

Savic ha giganteggiato in area di rigore, uscite meravigliose che non vedevamo da anni(causa Meret, che non si stacca mai dalla linea di porta) e non solo nell'area piccola , e ottimo interventi su colpi di testa a terra

Per me migliore in campo di gran lunga , ha dato una sicurezza ai compagni non paragonabile alla sua riserva

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #104 il: Oggi alle 09:08:46 »
Buone parate ma tutti questi miracoli io non li ho visti..io al momento continuo a preferire Meret

Per scrivere una cosa simile devi leggere il pallone con le regole di un altro sport, o in alternativa aver voglia di far ridere qualcuno mediante un bizzarrissimo sarcasmo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #105 il: Oggi alle 09:40:18 »
Io vedo il bicchiere mezzo pieno, ho visto una squadra che ha grande consapevolezza di se stessa, uno spirito di gruppo...sono compatti al 100% e la stessa uscita di De Bruyne che capisce il momento, la dice lunga...ripartiamo dal campionato e dalle prossime partite in 11 contro 11 e poi ne parliamo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #106 il: Oggi alle 10:07:51 »
Per scrivere una cosa simile devi leggere il pallone con le regole di un altro sport, o in alternativa aver voglia di far ridere qualcuno mediante un bizzarrissimo sarcasmo.
Vabbè, ma ha messo 5,5 a Beukema, che dopo Politano è stato il migliore in campo, che cazzo gli vuoi dire? Questo è uno che pende dalle labbra di Marco Cannata, pensa te.
Adda venì Baffone!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #107 il: Oggi alle 11:21:43 »
Che avremmo perso me lo sentivo ... Tuttavia resta una forte amarezza se non un interrogativo non banale. Se questa partita si fosse giocata 11 vs 11 e se possibile con un arbitro dotato di occhiali, come sarebbe finita ?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #108 il: Oggi alle 11:24:13 »
Io vedo il bicchiere mezzo pieno, ho visto una squadra che ha grande consapevolezza di se stessa, uno spirito di gruppo...sono compatti al 100% e la stessa uscita di De Bruyne che capisce il momento, la dice lunga...ripartiamo dal campionato e dalle prossime partite in 11 contro 11 e poi ne parliamo.

Quoto

Per me, banalmente, ci sono 5-6 massimo 7 squadre che sono ampiamente fuori portata e ieri non solo abbiamo giocato contro una di queste, ma siamo rimasti subito con l'uomo in meno.

Peccato è andata molto male, ma si sono viste cose buone in termini di tenuta mentale, fisica, di gruppo e nei singoli.

Resettare e ripartire subito.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA ] Man City - Napoli 2-0
« Risposta #109 il: Oggi alle 11:47:32 »
Io sono convinto che i nostri non devono resettare proprio niente

Ieri , come detto da tutti, hanno dimostrato compattezza e forza mentale quasi tutti.

sono rimasto deluso da anguissa e oolind, per me troppo remissivo ai limiti della resa incondizionata e su questo, se fosse così, ci lavorerà conte

Ma per tutti gli altri non c'è da fare niente, secondo me, e lo vedremo contro il Pisa

È tutto diverso dagli anni in cui si perdeva in hotel, l'arbitro, il frattajuolo perdente, la fifa, L'Aia e la fessa della Maronna

Svolta epocale di mentalità con Conte, c'è poco da fare, la differenza è evidente

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...