Autore Topic: 22 - Milinkovic-Savic Vanja  (Letto 448 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
22 - Milinkovic-Savic Vanja
« il: 27 Luglio, 2025, 09:57:23 am »

Questo a Napoli se si compra il T-Max sfonda malamente
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2025, 09:41:35 am da Guallera V.2 »

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Milinkovic-Savic Vanja
« Risposta #1 il: 27 Luglio, 2025, 15:47:05 pm »
Sono certo che trasformerai Meret nella tua fidanzatina in meno di mezza stagione.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2 il: 27 Luglio, 2025, 17:37:08 pm »
Buona alternativa a Meret, che almeno per ora resta tranquillamente il titolare, perché con buona pace dei partenopeipuntonet è un ottimo portiere.

Poi si giocherà il posto, magari giocando le coppe e, soprattutto, l'anno dopo potrebbe sostituire Meret che continua a rinnovare di un anno alla volta.

Comunque per me è una buona presa, anche perché per essere un portiere non è vecchio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3 il: 27 Luglio, 2025, 23:23:01 pm »
Questo a Napoli se si compra il T-Max sfonda malamente
  :rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4 il: 28 Luglio, 2025, 01:59:23 am »
Per me il titolare sarà lui.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
« Risposta #5 il: 28 Luglio, 2025, 08:50:14 am »
Per me il titolare sarà lui.

Giggi con tutto l'amore per le nostre convinzioni, anche io non amo affatto Meret, ma io non credo che pronti via giochi Mininkovic-Savic quando hai appena rinnovato uno che sta da sette anni qui, da tre è titolare e in questi tre ha vinto due scudetti...nelle squadre di pallone esistono anche gerarchie che vanno oltre il puro aspetto tecnico.

Detto questo Milinkovic-Savic viene da una stagione abbastanza pazzesca, negli anni prima però ha fatto delle cacate che se li faceva a napoli tu gli mandavi Lavrentij Pavlovi? Berija a casa

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6 il: 28 Luglio, 2025, 11:20:06 am »
Giggi con tutto l'amore per le nostre convinzioni, anche io non amo affatto Meret, ma io non credo che pronti via giochi Mininkovic-Savic quando hai appena rinnovato uno che sta da sette anni qui, da tre è titolare e in questi tre ha vinto due scudetti...nelle squadre di pallone esistono anche gerarchie che vanno oltre il puro aspetto tecnico.

Detto questo Milinkovic-Savic viene da una stagione abbastanza pazzesca, negli anni prima però ha fatto delle cacate che se li faceva a napoli tu gli mandavi Lavrentij Pavlovi? Berija a casa
Ma io ho questa convinzione per la cifra spesa e la situazione contrattuale di Meret.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
« Risposta #7 il: 28 Luglio, 2025, 11:29:25 am »
Ma io ho questa convinzione per la cifra spesa e la situazione contrattuale di Meret.

Anche io sono convinto che l'idea di base sia quella di cedere Meret l'estate prossima e l'acquisto di Milinkovic segua il rinnovo di un solo anno, se rinnovavi Meret per 3-4 anni non spendevi quei soldi

Però per me quest'anno Meret sarà ancora titolare o, quantomeno, partirà titolare e poi nel corso della stagione si vede.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
22 - Milinkovic-Savic Vanja
« Risposta #8 il: 28 Luglio, 2025, 15:55:27 pm »
Anche io sono convinto che l'idea di base sia quella di cedere Meret l'estate prossima e l'acquisto di Milinkovic segua il rinnovo di un solo anno, se rinnovavi Meret per 3-4 anni non spendevi quei soldi

Però per me quest'anno Meret sarà ancora titolare o, quantomeno, partirà titolare e poi nel corso della stagione si vede.
Anche per me parte titolare. Ma al primo infortunio (e se ne fa in media un paio l’anno) non entra più.