Autore Topic: 32 - Milinkovic-Savic Vanja  (Letto 2533 volte)  Share 

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:32 - Milinkovic-Savic Vanja
« Risposta #40 il: Ieri alle 10:14:06 »
Ci ha salvato in qualche partita, Baldanzi per esempio mica gli ha tirato addosso.
Questo era stato preso per alternarsi con Meret e infatti ha iniziato facendo il portiere della Champions, cosa per cui faceva comoda l'alternanza. Non dico che dev'essere il primo portiere, e forse malauguratamente la società vorrà puntarci per il futuro, ma ad oggi i fatti ci dicono che l'emergenza infortuni aveva colpito anche tra i pali, e se la gente non ne parla è perché abbiamo un secondo portiere di livello nonostante il momento horror che sta passando.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:32 - Milinkovic-Savic Vanja
« Risposta #41 il: Ieri alle 10:31:22 »
Sese se abbiamo le allucinazioni, voi avete bisogno urgentemente di una tac encefalo perchè state rovinate. Un portiere imbarazzante, non para nulla se non quando gli tirano addosso, ha la reattività di me a fine cenone del 24 dicembre, ma lo giustifichiamo per la stazza....assurdo. Era dai tempi di Navarro che non avevamo una roba del genere in porta, se Meret avesse fatto le partite fatto da sto tipo, vi era venuta l'epilessia e lo volevate (giustamente) morto. Ma a lui gli perdoniamo tutto, addirittura e bravo a fare i rinvii...però in porta vale Bandieri.

io ribadisco che se sto savic si rivelerà un merdone, che andasse affanculo pure lui ma questa cosa GIAMMAI può giustificare le vedove di meret, alla chiariello...

inutile dire (come ha fatto il chiatto di canale 21 che giustamente LUI SA perchè tiene la palla di cristallo, mi pare evidente :boh: ) puttanate sesquipedali tipo "CON MERET NON AVREMMO PRESO I DUE GOAL CON IL BENFICA!!!11"

allo stesso modo, vi chiedo io a voi di avere pacienza ma di non dire che meret era meglio o peggio di questo perchè IN OGNI CASO meret è una PIAGA DI PORTIERE ed è colpa grave del napoli averlo trattenuto da tipo 3 anni a forza di rinnovi velenosi annuali, solo perchè non hanno voluto spendere o provare un altro portiere

pertanto, aver speso 20 milioni per savic è stata una cosa NECESSARIA perchè un portiere al posto dell'eunuco serviva già 3 anni fa.....

poi, come al solito....quale è il fatto? il mellone esce bianco? e ammèn, si deve andare avanti e cercare un altro ma GIAMMAI pensare di tornare indietro anelando il ritorno della ciofeca nordista

stesso discorso per elmas, ad esempio, con qualcuno ha avuto il coraggio di essere CONTENTO del suo ritorno....

mo ci manca solo che tornino le vedove di RASPADORI a sperare nel suo ritorno (leggo che dove sta lo vogliono già vendere a gennaio, evidenemente si sono resi anche loro che è un calciatore inutile senza un ruolo definito) e stiamo a posto

« Ultima modifica: Ieri alle 10:32:44 da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...