cnhi, cosa, QUALE POERTIERE!?!? mica milinkonvic savic?=
sì Milinkovic è andato fuori dall'area e ha fatto un errore siamo passati da un portiere che non esce a uno che esce troppo da notare come Lang non l'ha messo neanche per gli ultimi minuti
Io non l’ho vista, in pratica abbiamo giocato con la squadra dell’anno scorso più KDB e VMS (in ballottaggio con Meret). Dopo due ritiri e invece di Beukema gioca JJ, invece di Lang gioca MCT fuori ruolo. C’è qualcosa che non mi torna …
In verità McTominay e De Bruyne si scambiavano spesso posizione o quantomeno McTominay andava dalla mediana in fase difensiva fino all'area di rigore nelle fasi di possesso palla prolungata sfruttando il suo grande dinamismo e l'intensità di gioco assurde che ha.Invece De Bruyne galleggiava tra centrocampo e trequarti giocando tra le linee e negli spazi di mezzo per dare sia l'appoggio in fase di costruzione bassa sia la rifinitura nelle fasi finali delle azioni prolungate.Quindi a volerla dire in termini di numeri era un 433 asimmetrico con Politano esterno tutta fascia da un lato e De Bruyne regista alto dell'altra. Migliore in campo però Anguissa, dominante fisicamente al limite del ridicolo. La cosa impressionante è l'elevazione che tiene. Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
per lunghi tratti McTominay stava sulla linea laterale peggio di un esterno d'attacco...per questo dico, secondo me chiudono baracca e burattini con sto famoso esterno...arriva Gutierrez e abbiamo concluso.
Probabile anche perché i giocatori sull'esterno che dribblano e creano superiorità li abbiamo già e dovrebbero essere Lang e Neres. Che poi nella realtà non combinano niente, è naltro discorso.Però all'appello manca ancora un attaccante con l'uscita di Raspadori. Ed un centrocampista che faccia incontrismo secondo me.Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk