Autore Topic: [Champions League- 6 Giornata] Benfica-Napoli 2-0  (Letto 552 volte)

dreams (+ 1 Nascosti) e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[Champions League- 6 Giornata] Benfica-Napoli
« Risposta #40 il: Ieri alle 23:18:41 »
non vicniamo da nessuna parte

vogliono uscire dalla CL perchè non abbiamo più i claciatori per gfiocare le partite ci campionato,figuraiamoci quelle di CL

non ricordo dove l'ho già detto ma ahime è così, è un fatto numerico, non mi sento di condannarli per questa scelta
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #41 il: Ieri alle 23:33:35 »
Non credo ci dia la certezza dei playoff vincere in Danimarca ..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

No la certezza sicuramente no

Ti lascia aperta una chance, ma la certezza passa per due vittorie, con quattro punti hai ampie possibilità, con tre molto molto meno
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #42 il: Oggi alle 00:04:26 »
Paghiamo l'ecatombe ma c'è da dire che ad oggi è la peggior Champions mai disputata dal Napoli.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #43 il: Oggi alle 12:20:15 »
No la certezza sicuramente no

Ti lascia aperta una chance, ma la certezza passa per due vittorie, con quattro punti hai ampie possibilità, con tre molto molto meno
Ho visto la classifica e le prossime 2 giornate, con 10 punti siamo dentro al 99%

Offline calvin

• *
« Risposta #44 il: Oggi alle 12:39:39 »
Ho visto la classifica e le prossime 2 giornate, con 10 punti siamo dentro al 99%

E' probabile, ma non certo

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[Champions League- 6 Giornata] Benfica-Napoli 2-0
« Risposta #45 il: Oggi alle 13:39:12 »
Per me realisticamente perdiamo a Copenaghen, perchè questa squadra non ha proprio nelle corde andare a vincere fuori casa in Champions, ma con chiunque proprio. Tra l'altro ieri i danesi andando a vincere a Villareal sono entrati di nuovo in corsa per la qualificazione, quindi...
Ultima col Chelsea sarà giusto per salvare la faccia, e forse strappiamo un pareggio. Questo percorso Champions, decisamente osceno e squallido, è stato proprio il non plus ultra della inadeguatezza di Conte in Europa, allenatore assolutamente "due facce" tra campionato e coppa europea. Che poi ok il passaggio ai playoff...per poi fare cosa ? Subire due sconfitte, di cui una sicuramente pesante, contro la big di turno, perchè sicuramente noi facciamo pietà ma poi al sorteggio beccheremo facilmente lo squadrone di turno che deve farsi i playoff.

Offline calvin

• *
Re:[Champions League- 6 Giornata] Benfica-Napoli 2-0
« Risposta #46 il: Oggi alle 14:19:09 »
Per me realisticamente perdiamo a Copenaghen, perchè questa squadra non ha proprio nelle corde andare a vincere fuori casa in Champions, ma con chiunque proprio. Tra l'altro ieri i danesi andando a vincere a Villareal sono entrati di nuovo in corsa per la qualificazione, quindi...
Ultima col Chelsea sarà giusto per salvare la faccia, e forse strappiamo un pareggio. Questo percorso Champions, decisamente osceno e squallido, è stato proprio il non plus ultra della inadeguatezza di Conte in Europa, allenatore assolutamente "due facce" tra campionato e coppa europea. Che poi ok il passaggio ai playoff...per poi fare cosa ? Subire due sconfitte, di cui una sicuramente pesante, contro la big di turno, perchè sicuramente noi facciamo pietà ma poi al sorteggio beccheremo facilmente lo squadrone di turno che deve farsi i playoff.

Per fortuna quelle partite sono tra un mese e mezzo, magari avremo recuperato qualche giocatore.

Poi che Conte non sia un allenatore da coppe c'è una intera carriera a dimostrarlo: con squadre anche molto molto più forti e strutturate del Napoli ha apparato solo coppole di babbà