Autore Topic: 27- Lucca Lorenzo  (Letto 4845 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
27- Lucca Lorenzo
« Risposta #100 il: 09 Dicembre, 2025, 12:04:21 pm »
Ma figurati, si sarà deprezzato oltre il suo reale prezzo (che per me non è oltre i 20 milioni).
Ergo ti offro o 3-4 milioni subito e naltra decina massimo massimo raggiungibili attraverso vari obiettivi.

Se lo vediamo a queste condizioni è perché Aurelio oramai è ricchione di Conte.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:27- Lucca Lorenzo
« Risposta #101 il: 09 Dicembre, 2025, 12:33:54 pm »
Ma figurati, si sarà deprezzato oltre il suo reale prezzo (che per me non è oltre i 20 milioni).
Ergo ti offro o 3-4 milioni subito e naltra decina massimo massimo raggiungibili attraverso vari obiettivi.

Se lo vediamo a queste condizioni è perché Aurelio oramai è ricchione di Conte.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

Per me ne vale almeno 65 a gennaio, 70 se lo dai al milan.  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #102 il: 09 Dicembre, 2025, 12:47:16 pm »
Per me ne vale almeno 65 a gennaio, 70 se lo dai al milan.  :contract:
ma sei sul topic giusto? perché mai dovrebbe valere qualla cifra?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #103 il: 09 Dicembre, 2025, 13:00:22 pm »
Secondo SKY interessa sia al Milan che alla Roma a gennaio. Io non lo cederei mai a una diretta concorrente, rischiando di rinforzare moltissimo a metà stagione, ma una offerta  di 65-70 milioni di euro farebbe vacillare il pappone.

chiedo l'intervento di qualcuno che sappia le questioni contrattuali/regolamentari :cacacazz:

perchè quello che dice sky, ossia che il napoli vorrebbe DARE IN PRESTITO lucca a gennaio, è la solita CACATA inaccettabile....o no?

per poter cedere in prestito lucca a chicchessia, il napoli, che attulmente NON dietiene il suo cartellino e lo ha preso in prestito, dovrebbe PRIMA riscattarlo interamente....ossia pagare oggi 35 milioni, la qual cosa la vedo un'eresia

correggetemi se sbaglio, pls
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
27- Lucca Lorenzo
« Risposta #104 il: 09 Dicembre, 2025, 13:18:21 pm »
Io l'ho sempre pensato che col recupero di Lukaku, questo a gennaio già faceva le valigie. Solo che non lo darei a Milan o Roma, seppur quello visto qui più che un rinforzo mi pare uno sgarrupo bello e buono...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #105 il: 09 Dicembre, 2025, 14:04:11 pm »
Io l'ho sempre pensato che col recupero di Lukaku, questo a gennaio già faceva le valigie. Solo che non lo darei a Milan o Roma, seppur quello visto qui più che un rinforzo mi pare uno sgarrupo bello e buono...

Sui 65 milioni stavo scherzando, ma effettivamente al Milan eviterei se possibile.

Comunque se ne usciamo senza rimetterci troppo lo darei a chiunque, perché la sensazione che si rischi un vero bagno di sangue è grande e più passa il tempo più il rischio aumenta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
27- Lucca Lorenzo
« Risposta #106 il: 09 Dicembre, 2025, 14:10:11 pm »
Ma scusate, come pensate davvero che lucca possa andare via a gennaio?
Ribadisco, il napoli dovrebbe prima riscattarlo per intero, poi dovrebbe cederlo in prestito (la qual cosa è per me già  impossibile ).
Oppure dovrebbe riscattarlo per poi rivenderlo ...ma a chi? Il suo valore attuale è sensibilmente più basso (visto il rendimento ridicolo e soprattutto il fatto che è stato degradato a rango di riserva della riserva nonostante l'assenza di Lukaku) rispetto alla quotazione che ha accettato il napoli (35 +bonus), dunque ritengo impossibile che il napoli lo venderebbe a un prezzo inferiore ai 35 realizzando una minus-valenza, dunque perdita a bilancio e cacate varie

Lucca rimarrà qua fino a fine stagione perché non credo che Milan o Roma siano disposte a comprarlo con la nostra stessa formula (prestito più riscatto obbligatorio) a una cifra sui 35 milioni

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
27- Lucca Lorenzo
« Risposta #107 il: Ieri alle 08:54:15 »
Il socio di Fabrizio Romano parla di uno scambio con Loftus Cheek. Di male in peggio, un altro spesso rotto

Offline LSF839

• *
« Risposta #108 il: Ieri alle 09:28:03 »
Il socio di Fabrizio Romano parla di uno scambio con Loftus Cheek. Di male in peggio, un altro spesso rotto

sicuramente ci serve di più di lucca come ruolo

Offline tony_

• *
« Risposta #109 il: Ieri alle 09:34:50 »
se continuano queste voci, significa che hanno notizie che l'udinese è daccordo (devono discutere anche con loro, altrimenti devono comprare lucca prima di muoversi).

non oso nemmeno immaginare quale contropartita richiederanno sti spuorchi negrieri, sia a noi che al milan

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
27- Lucca Lorenzo
« Risposta #110 il: Ieri alle 09:56:44 »
Stavo pensando, a fronte di tutti questi infortuni ci pensate se arrivava veramente Chiesa? Gli esplodeva il soleo.

Per quanto....

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #111 il: Ieri alle 10:29:34 »
Stavo pensando, a fronte di tutti questi infortuni ci pensate se arrivava veramente Chiesa? Gli esplodeva il soleo.

Per quanto....

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Come ala a gennaio non arriva nessuno, perché alla fine Lang è presentabile, ed è sempre stato un investimento importante in estate. Arriveranno uno o addirittura due centrocampisti, segno che De Bruyne secondo me lo vediamo solo all'ultima giornata per salutare...e probabilmente un esterno destro che possa rifiatare Di Lorenzo.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #112 il: Ieri alle 10:32:00 »
sicuramente ci serve di più di lucca come ruolo
Quello si, ma parliamo di un calciatore che io ricordo fare bene un'intera stagione solo nel 2019 con Sarri ed il primo anno in Italia nel 2023-24. Poi perennemente rotto, l'anno scorso spesso indisponibile.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #113 il: Ieri alle 13:49:46 »
Sarebbe cmq uno scambio di prestiti e basta, insomma potrebbe essere la soluzione dell ultimo secondo stile Okafor.
Credo che per la questione liste stiano cercando il prestito del ragazzino dello United. Come esterno invece non credo stiano cercando qualcuno.

Offline tony_

• *
27- Lucca Lorenzo
« Risposta #114 il: Ieri alle 13:56:33 »
Ma quale operazione allultko secondo?

Lo ripeto per l'ennesima volta (poi basta): Lucca non è nostro, attualmente è in prestito dall'Udinese e non lo possiamo né vendere né cedere in prestito

Per poterlo fare abbiamo 2 opzioni:
1. Riscattarlo ora (certamente non fattibile come cosa perché dovremmo cacare 35 milioni o giù di lì)
2. Discutere con l'udinese per rescindere il contratto attuale di prestito +riscatto  e questa cosa non è affatto una roba da ultimo minuto.

Vabbè, state appresso ai giornalisti Sky :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk