Autore Topic: 70 - Lang Noa  (Letto 3159 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:70 - Lang Noa
« Risposta #40 il: 22 Ottobre, 2025, 18:09:15 pm »
Continuo a dire, se uno si presenta alla conferenza stampa pre-campionato e dice: più gente mi viene addosso mi raddoppia, più mi diverto a dribblarli....sono due le cose: o sei ronaldo il fenomeno o si nu bidon......ovviamente la scelta è facile.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
70 - Lang Noa
« Risposta #41 il: 22 Ottobre, 2025, 20:54:41 pm »
Ma infatti mò pure e pullice teneno a tosse.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #42 il: 26 Novembre, 2025, 13:51:03 pm »
Ultime due partite assolutamente oneste.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #43 il: 07 Dicembre, 2025, 23:31:45 pm »
Pure oggi, partita più che onesta
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
70 - Lang Noa
« Risposta #44 il: 08 Dicembre, 2025, 00:00:28 am »
A me non convince mai.

Giocate veramente banali o inutili o peggio sbagliate.
Al limite dell'area fa sempre il passaggetto sullo scarico, pare sempre in difficoltà.
Cioè Neres tenta sempre la giocata di qualità, pure Politano in fondo tenta il dribbling o il cross - poi magari non gli viene ma la responsabilità se la prende.

Senza palla invece molto meglio, sia in pressing alto sia in fase difensiva. Ha corso tantissimo questo sì.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #45 il: 08 Dicembre, 2025, 02:12:05 am »
A me non convince mai.

Giocate veramente banali o inutili o peggio sbagliate.
Al limite dell'area fa sempre il passaggetto sullo scarico, pare sempre in difficoltà.
Cioè Neres tenta sempre la giocata di qualità, pure Politano in fondo tenta il dribbling o il cross - poi magari non gli viene ma la responsabilità se la prende.

Senza palla invece molto meglio, sia in pressing alto sia in fase difensiva. Ha corso tantissimo questo sì.

Ma non serve a niente, fa cacare, soltanto che eravamo nel baratro, quindi ce lo facciamo piacere, sebbene sia un calciatorino insulso.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #46 il: 08 Dicembre, 2025, 10:25:49 am »
Si non è un granchè e l'avevamo capito, tra l'altro mi sembra anche abbastanza nullo in fase realizzativa, ma in questo momento anche lui è imprescindibile, perchè ci consente di schierare Neres a destra, dove è assolutamente devastante. Per questo facciamocelo piacere e speriamo migliori.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #47 il: 09 Dicembre, 2025, 13:37:11 pm »
Raga sta giocando bene .... Ci si aspettava qualcosa di più, ok, ma magari giocasse sempre così  :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
70 - Lang Noa
« Risposta #48 il: 09 Dicembre, 2025, 14:14:11 pm »
Contro la Juve credo peggiore in campo, per me....ha giocato veramente una ciofeca, dobbiamo ringraziare a Spalletti che gli ha messo contro un cadavere (che poi hanno quasi tutte latrine, eh)

Un po' come quando allegri mise contro di noi nel 2023 chiesa esterno a tutta fascia sx...sono quei suicidi tattici che solo i veri geni possono capire, non le persone come noi :boh:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...