Autore Topic: 27- Lucca Lorenzo  (Letto 3285 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:27- Lucca Lorenzo
« Risposta #60 il: 19 Ottobre, 2025, 12:50:29 pm »
Vabè appena tornerà Lukaku questo non vede più il campo, si è capito. Ieri non ha vinto nemmeno un cazzo di contrasto. Utilità zero assoluto, veramente peggio del peggior Lukaku.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
27- Lucca Lorenzo
« Risposta #61 il: 19 Ottobre, 2025, 13:58:20 pm »
Il grandissimo campione mondiale dell'universo Kevin enorme cc di tutti i tempi de bruine allargava le braccia ogni volta che sto catafalco non riusciva a stoppare un pallone

Purtroppo kdb cosi è fatto.  Oramai si è capito: si sfasterea del tutto a giocare con le munnezze come Lucca o neres e via dicendo e gioca pure lui alla cacami il cazzo, completamente senza voglia, come dimostrano gli errori in tutti i passaggi in avanti o le punizioni o pure i tiri che ha calciato ....il grande campione....lo dicesse chianaranebtr all'allenatore "mister se devi mettere Lucca , mettimi in panchina perché Nun Cia pozz fa"

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #62 il: 21 Ottobre, 2025, 22:38:39 pm »
E un glande
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #63 il: 21 Ottobre, 2025, 22:40:41 pm »
E un glande
:asd:
Mi spiace molto, è inadeguato e scarso però se posso dire na cosa Conte lo sta usando come parafulmine.
Tutto il peso dell'attacco addosso a lui, che palesemente è una riserva e non è in grado. Che senso ha metterlo alla berlina così? Andava aiutato per portare a casa la prestazione.

In ogni caso stasera finisce la sua carriera a Napoli, questo film l'abbiamo già visto con Gabbiadini

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
27- Lucca Lorenzo
« Risposta #64 il: 21 Ottobre, 2025, 22:44:47 pm »
che gli vuoi dire? mi fa quasi pena

se l'avessimo pagato i 10-12 milioni che vale, non sarebbe neanche un problema, ma a 35 milioni devi solo prestarlo a oltranza.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #65 il: 21 Ottobre, 2025, 22:45:10 pm »
40 milioni e ch sfaccimm

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #66 il: 21 Ottobre, 2025, 22:48:59 pm »
 :vuommeco:

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #67 il: 25 Ottobre, 2025, 09:32:00 am »
L’allenatore pensa che è meglio giocare con un pagliaccio come Neres falso 9 che non questo.

L’acquisto più insensato nella storia del Napoli Delaurentiisiano

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
27- Lucca Lorenzo
« Risposta #68 il: 26 Ottobre, 2025, 10:19:47 am »
Per me ieri non si è fatto neanche un minuto per motivi disciplinari post Psv..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #69 il: 26 Ottobre, 2025, 11:10:57 am »
Per me ieri non si è fatto neanche un minuto per motivi disciplinari post Psv..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Può darsi che non avrebbe giocato a prescindere però Conte ha voluto spiegare che Lucca non ha giocato per scelta tattica, Neres falso nueve ha mandato in tilt la difesa avversaria.

E secondo me è la verità. Conte ha trovato la soluzione all'assenza di Hojlund e sono convinto che abbia aspettato prima di metterla in atto sacrificando la partita in Champions perché per lui era più importante questa partita.
In effetti a ben pensarci la fantomatica crisi del Napoli si è risolta con il Napoli primo in classifica in serie A e la classifica della Champions non è così cattiva.

Boh alla fine ha sempre ragione lui.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
27- Lucca Lorenzo
« Risposta #70 il: 28 Ottobre, 2025, 22:47:24 pm »
Non solo è scarso, ma è ottuso e presuntuoso. Mi ricorda Murgita

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #71 il: 28 Ottobre, 2025, 23:42:40 pm »
mi arrendo

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #72 il: Ieri alle 05:27:28 »
Ieri in versione sabotatore puro
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #73 il: Ieri alle 07:54:04 »
Lucca ha due piedi come Van Nisterlooij. Nonostante ciò non potrebbe giocare come Van Nisterlooij. Ma Lucca non lo sa tenta di giocare come Van Nistwrlooij e appara solo figure di merda

Offline LSF839

• *
« Risposta #74 il: Ieri alle 08:57:58 »
una disgrazia

Offline tony_

• *
27- Lucca Lorenzo
« Risposta #75 il: Ieri alle 10:15:08 »
Io continuno a domandarmi se, chi l'ha indicato e poi scelto si è visto qualche sua partita....perché questo dà segni evidenti di non essere proprio in grado di giocare il pallone e a pallone

All'altezza della metà campo devo dire che ogni tanto qualcosa di buono appara ma Gesù Cristo mio quando gli fanno arrivare un pallone al limite dell'area di rigore diventa un mongoloide , giuro che ierii ha fatto proprio una pena come se fosse uno con problemi mentali di quelli che poi vengono bullizzati a scuola per i movimenti goffi che fa durante l'ora di educazione fisica ...giuro. Non ce la facevo a insultarlo perchéi sembrava di dare addosso a uno così

Quella specie di semi rovesciata che fa verso la fine del primo tempo è proprio un gesto atletico inverosimile per un calciatore normo dotato....

Come hanno fatto a prenderlo e a valutarlo pure 35 e passa milioni....questo non vale niente, non dovrebbe giocare a pallone

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
27- Lucca Lorenzo
« Risposta #76 il: Ieri alle 10:24:41 »
Io vi dirò che per la considerazione che ho di lui, ieri sera mi è parso pure non malissimo.

Offline LSF839

• *
« Risposta #77 il: Ieri alle 11:13:09 »
Io vi dirò che per la considerazione che ho di lui, ieri sera mi è parso pure non malissimo.

ed è piu grave ancora,  una partita in cui ha fatto schifo non è la sua peggiore...ed è riuscito a parare in tiro di politano che sembrava ben diretto

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #78 il: Ieri alle 13:22:53 »
Palesemente inadeguato dai.
All'Udinese di quest'anno pure farebbe fatica a giocare. Davis gli mette la minchia in gola.

Da vendere a Gennaio sperando qualche fesso ci caschi

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #79 il: Ieri alle 14:05:01 »
Palesemente inadeguato dai.
All'Udinese di quest'anno pure farebbe fatica a giocare. Davis gli mette la minchia in gola.

Da vendere a Gennaio sperando qualche fesso ci caschi
Tra l'altro cosa che leggevo già in estate su Facebook, quando mi uscivano le pagine dell'Udinese. Ed era la prima volta che mi capitava di leggere, che cedevano un calciatore, ed invece di essere dispiaciuti, erano assolutamente contenti ed i più già godevano perchè lo avevamo preso noi, gli odiati napoletani e ci avevano rifilato un bel pacco. Come poi sta avvenendo...
Questo pare il magico Reposo, quel calciatore brasiliano che ogni anno si faceva ingaggiare da qualcuno ma che poi anni dopo si venne a sapere che non era un calciatore. O quell'altro negro nella Premier di metà anni 90