Io comunque concordo con Capetiello, già a me questo tipo di operazione lasciano diversi dubbi, ma poi dopo sta vicenda il grandissimo campione a fine carriera da queste parti non lo voglio più vedere. Due mesi di campionato, 8 partite e 3 di Champions, e più ombre che luci, non è cosa nostra sta roba. Tra l'altro mi ricorda pure la vicenda Di Maria ai gobbi, perennemente rotto e quando a disposizione grosso equivoco tattico nel pallone mesozoico di Allegri che non sapeva dove metterlo, visto che non era ne una seconda punta e ne un interno di centrocampo nel 352. Ma pure Wjnaldum alla Roma....grande accoglienza, infortunio in allenamento, ritorno dopo mesi ed alla fine sucutato tra maleparole e altro per uallarite.
Oggettivamente adesso con altre 5 partite di Champions da giocare, teniamo la stessa formazione dello scorso anno, con Lang e Elmas per Raspadori, il che non mi sembra un miglioramento anzi, e poi Lucca per Simeone, ed anche qui lasciamo perdere. Siamo contati e per nulla rinforzati.