Autore Topic: 11 - De Bruyne Kevin  (Letto 5726 volte)  Share 

Bruce Colotti, Guallera V.2 (+ 1 Nascosti) e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:11 - De Bruyne Kevin
« Risposta #120 il: Oggi alle 12:33:22 »
In pratica, carriera finita ad alti livelli?

Come ho già detto non ricordo dove, visto che questo pare essere una recidiva su un muscolo operato, è stato un azzardo averlo preso, pure a 0

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Credo proprio di si.

Mi piange il cuore, Kevin e' un bravissimo ragazzo e un grandissimo giocatore. Ma infortunarsi in quel modo e' una sentenza sul futuro.

Al City sapevano qualcosa? Probabilmente si.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
11 - De Bruyne Kevin
« Risposta #121 il: Oggi alle 12:48:09 »
https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/infortunio-de-bruyne-il-comunicato-della-ssc-napoli-lesione-di-alto-grado-del-bicipite-femorale-626016

Lesione alto grado. Si parla di 6-10 settimane se non è troppo grave, altrimenti 3-4 mesi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #122 il: Oggi alle 12:50:52 »
https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/infortunio-de-bruyne-il-comunicato-della-ssc-napoli-lesione-di-alto-grado-del-bicipite-femorale-626016

Lesione alto grado. Si parla di 6-10 settimane se non è troppo grave, altrimenti 3-4 mesi.

È la stessa cosa di Lukaku.

De Bruyne torna ad Aprile, si rimette in forma per il mondiale e poi ci lascia a fine anno insieme a Lukaku e forse chissà a chi altro.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #123 il: Oggi alle 12:52:48 »
Se e' alto grado c'e' stata lacerazione completa, con necessita' di intervenire chirurgicamente. Parliamo di 6 mesi.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
11 - De Bruyne Kevin
« Risposta #124 il: Oggi alle 12:56:13 »
Na vota tanto che tenevamo nu rigorista perfetto

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #125 il: Oggi alle 12:58:31 »
Col cazzo che il Pappone fa più un colpo del genere.
Colpi a cui anche io sono assolutamente contrario.
Comunque la ciorta che stiamo tenendo in questo inizio di campionato deve darci credito illimitato fino alla fine. Veramente una roba inedita
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #126 il: Oggi alle 13:00:09 »
È la stessa cosa di Lukaku.

De Bruyne torna ad Aprile, si rimette in forma per il mondiale e poi ci lascia a fine anno insieme a Lukaku e forse chissà a chi altro.

Non si rimettera' mai piu' in forma. Gia' lo dissi con Lukaku, questi sono infortuni che capitano quando il tuo corpo non puo' piu' reggere questi carichi di lavoro e quei ritmi. Gli infortuni di questo tipo sono quelli che capitano quando il copro non ce la fa piu', comunissimi a fine carriera. Se ti capita sta roba devi essere ancora a) giovane e b) in un ruolo dove puoi giocare da fermo (Dybala)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #127 il: Oggi alle 13:32:48 »
Sinceramente non mi dispero. Spero solo che a gennaio si compri qualcuno, perchè Anguissa deve giocare la bonobo cup. Dobbiamo assolutamente recuperare Rrahmani, Lobotka e Hojlund, perchè loro sono molto più determinanti di KDB.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #128 il: Oggi alle 13:51:02 »
Cmq prima di fare un suicidio di massa aspettiamo il responso, magari per febbraio è arruolabile.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #129 il: Oggi alle 16:30:30 »
Sembra si voglia operare, torna quindi a febbraio.
Meglio che conte inizia a fare cacare pipite d oro a Lang altrimenti giochiamo con Spinazzola esterno alto per tutto il campionato.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #130 il: Oggi alle 17:27:11 »
Io comunque concordo con Capetiello, già a me questo tipo di operazione lasciano diversi dubbi, ma poi dopo sta vicenda il grandissimo campione a fine carriera da queste parti non lo voglio più vedere. Due mesi di campionato, 8 partite e 3 di Champions, e più ombre che luci, non è cosa nostra sta roba. Tra l'altro mi ricorda pure la vicenda Di Maria ai gobbi, perennemente rotto e quando a disposizione grosso equivoco tattico nel pallone mesozoico di Allegri che non sapeva dove metterlo, visto che non era ne una seconda punta e ne un interno di centrocampo nel 352. Ma pure Wjnaldum alla Roma....grande accoglienza, infortunio in allenamento, ritorno dopo mesi ed alla fine sucutato tra maleparole e altro per uallarite.
Oggettivamente adesso con altre 5 partite di Champions da giocare, teniamo la stessa formazione dello scorso anno, con Lang e Elmas per Raspadori, il che non mi sembra un miglioramento anzi, e poi Lucca per Simeone, ed anche qui lasciamo perdere. Siamo contati e per nulla rinforzati.
« Ultima modifica: Oggi alle 17:29:06 da Guallera V.2 »

Online ferro

• *
11 - De Bruyne Kevin
« Risposta #131 il: Oggi alle 19:10:09 »
Io invece ci credevo che De Bruyne potesse farci sognare.
Pensavo che potesse farsi due/tre anni ancora a livelli alti e poi salutare.
A finale tiene 34 anni in un ruolo non tanto dinamico. La storia del calcio è piena di giocatori super top che con un trasferimento si allungano clamorosamente la carriera.

Così a memoria:
Klose alla Lazio, l'ultimo Ibrahimovic al Milan (oramai piazza di seconda fascia), Cassano alla Sampdoria, Lacazette al Lione.

Ma in fondo pure Pirlo pareva finito e poi si allungò la carriera in mano a Conte.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
11 - De Bruyne Kevin
« Risposta #132 il: Oggi alle 19:25:24 »
Ua' Ferru' ma che c'entra Cassano alla Samp ? Teneva 25 anni quando ci ando' ma po Cassano e jamm...
Pirlo ai gobbi ci ando' a 32 anni e non aveva avuto problemi fisici pregressi gravi come De Bruyne. Purtroppo a me invece ha sempre fetato di Di Maria ai gobbi.

« Ultima modifica: Oggi alle 19:26:40 da Guallera V.2 »

Online ferro

• *
« Risposta #133 il: Oggi alle 19:32:02 »
Ua' Ferru' ma che c'entra Cassano alla Samp ? Teneva 25 anni quando ci ando' ma po Cassano e jamm...
Pirlo ai gobbi ci ando' a 32 anni e non aveva avuto problemi fisici pregressi gravi come De Bruyne. Purtroppo a me invece ha sempre fetato di Di Maria ai gobbi.

Vabè ma teneva a panza di un 40enne !

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #134 il: Oggi alle 20:01:20 »
Guallera ma qua credo che tutti a de Bruyne lo avessero pesato per quello che era: un 34enne che doveva farsi due anni qua, farci vedere un po’ di pallone di livello europeo di alto livello ma con il grosso punto interrogativo della tenuta fisica. Preso a parametro 0, un operazione da una trentina di milioni in 3 anni. È andata come andata.

Siamo finalmente riusciti a uscire che la strafica, abbiamo pagato l’aperitivo il ristorante e ci è uscito sul nu mezz bucchino senza genio.

In bocca al lupo al ragazzo ma a Napoli la sua avventura è già finita. Vendiamo se a giugno gli arabi sono disposti a cagare ma cosa di soldi che va a finire che ci guadagniamo pure. Iamm annanz.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #135 il: Oggi alle 21:12:10 »
Torna e segna il gol scudetto  :look:

Troppo disfattismo...