De Rossi e l'ambiente romAno sono stati una settimana a farsi i bucchini a vicenda, e non a caso ieri il Genoa dopo mezz'ora perdeva 3-0...e leggevo di una squadra già scesa in campo in maniera arrendevole e senza la minima voglia. Che schifo il romano.
Fiorentina che con soli 9 punti dopo 16 giornate, una sola partita vinta, praticamente ha più possibilità di salvarsi rispetto alle altre, proprio perchè esistono squadre ignobili come il Genoa, dove dopo 2 sconfitte consecutive che l'hanno fatta risprofondare nei bassifondi di classifica, si permette di andare a Roma a fare il derby del cuore per mezzo del proprio allenatore schifoso.
Leggo che alla prossima al Cessum ci va il derelitto Lecce di Eusebio, che sta facendo di tutto per farsi coinvolgere nella lotta per non retrocedere. Figurati Spalletti on fire, altra vittoriona, oramai in modalità filotto come accadde già con Roma e Napoli....non ci sta niente da fare, quando sei in difficoltà ma arriva il calendario benevolo, che ti permette di giocare contro tutte derelitte, riesci sempre a svoltare l'andamento.