Autore Topic: Serie A 2025-26  (Letto 30272 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A 2025-26
« Risposta #520 il: Ieri alle 11:01:47 »
Sulla Fiorentina mi preoccupa il fatto che a Gennaio potrebbero smantellare soprattutto in vista del mondiale.

Moise Kean probabilmente è il primo che parte, ho paura che vada nel Milan. Se fossi nel Napoli manderei a fanculo Lucca e me lo andrei a prendere fosse solo per toglierlo dal mercato. Anzi può uscirci uno scambio proprio con loro.

Alla fine vot e gira, Hojlund ha fatto due gol in campionato. I nostri migliori marcatori sono Anguissa e De Bruyne...

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
Sicuro smantellaranno. Hojlund deve esplodere e non può farlo in una squadra che cambia modulo 3 volte in 2 mesi. Si sta facendo di necessità virtù. Kean è una sega con la testa di Balotelli, vada pure al Milan a fare più danni che altro. Il Napoli ha due urgenze, un esterno destro e un centrocampista. In attacco con il rientro di Lukakone siamo già stracoperti
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #521 il: Ieri alle 12:49:49 »
La Fiorentina ha un grosso problema societario, ovvero non ha praticamente proprietà visto che Commisso è negli USA, gravemente malato e la figlia che l'ha sostituito a capo di Mediacom, non ha nessun intenzione ed interesse di portare avanti il "progetto" Fiorentina. Joe Barone che era praticamente l'uomo di Commisso nel club, è morto 2 anni fa e adesso a livello societario hanno tutti signorsi che sono sostanzialmente dei firmacarte con nessuna esperienza calcistica vedi il nuovo direttore generale Ferrari, mentre il direttore sportivo Goretti era il guaglione di Prade' e prima ancora ha avuto esperienze tra serie B e C, che in confronto il curriculum di Meluso era oro. In tutto ciò però continuo a pensare che riusciranno a salvarsi purtroppo, ho visto situazioni ben più disperate poi alla fine riuscire a salvarsi facilmente vedi Cagliari 2007-08 e 2020-21 ma soprattutto Salernitana 2021-22 e Verona 2022-23.
Tra l'altro lo stesso Vanoli, 3 stagioni fa in serie B a Venezia si trovo' in una situazione simile, a febbraio erano praticamente con mezzo piede in serie C ed alla fine arrivarono addirittura per l'ultimo posto utile per andarsi a fare i playoff.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Ieri alle 12:51:29 da Guallera V.2 »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #522 il: Ieri alle 13:13:29 »
Intanto tomo tomo Fabio Grosso sta facendo un gran bel campionato con una squadra fondamentalmente di merda.

433 classico con regista e due mezzali, nessuna scienziateria. L'anno prossimo potrebbe finire nella middle-class della serie A.

Ti do ragione sul Sassuolo. Pensavo lottassero per non retrocedere, invece già sono in una situazione tranquilla. Seppur penso come già accadeva con De Zerbi e Dionisi, gli ultimi 2 mesi di campionato li faranno in pantofole.
Per me anche il Lecce sta andando oltre le previsioni, visto che come rosa sono palesemente la peggiore della serie A, e pensavo che a questo punto del campionato sarebbero stati ultimissimi in classifica.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2025-26
« Risposta #523 il: Ieri alle 14:36:20 »
Giova secondo me il Lecce scende. Hanno come allenatore Di Francesco che riuscì a retrocedere con il Frosinone che era a metà classifica a Gennaio, figurati ora.

Il fatto dello ndraghetista malato non lo sapevo, se non hanno la società è facile che scenderanno senza resistenze.
Come è nata sta situazione mi sfugge, avevano preparato la stagione per ben altre ambizioni. Pure la scelta di Pioli per quanto lo consideri un merdone non avrei mai pensato ad un tracollo simile.

« Ultima modifica: Ieri alle 14:39:35 da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #524 il: Ieri alle 17:18:53 »
Abbraccio idealmente tutti i uaglioni del bar del mondo!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!