Fiorentina che dimostra quanto l allenatore oggi, prima che tattico debba essere un buon mentale coach.
Atalanta che perde con Verona è incomprensibile.
Qualità che oramai qualsiasi Leader deve avere a prescindere dalle capacità, sennò nel mondo d'oggi rimani nella mediocrità. Vanoli non ci ha capito un cazzo. Non ho idea di quali siano le sue qualità da tecnico ma dal punto di vista della comunicazione è avvilente. Lo sfogo in conferenza che sta girando è una dichiarazione pubblica di difficoltà, non ha ancora capito dove cazzo si trova, qual è il problema e sta solo creando ulteriore danno. Riguardo il video mi sono sentito proprio male per lui. Concettualmente bella mossa essersi aggiudicato la panchina, peccato non abbia ancora capito che senza determinate capacità non potrà mai avere una carriera in serie A.
Ed anche stavolta il Guallarismo ve l'aveva spiegata perbene il 1 novembre dopo Napoli-Comorealmadrid. Era una cosa pittata proprio...
Ieri gli interisti continuavano ad incensare il nuovo feticcio degli espertoni social/mainstream Fabregas, evidentemente per elevare ancor di più il proprio status. Non per rubare il mestiere al Nostradamus uallaresco, ma per me il De Zerbi iberico alla prima panchina su una big verrà trattato come un coglione qualunque.