Autore Topic: Serie A 2025-26  (Letto 24775 volte)  Share 

Neutrino, Capetiello (+ 2 Nascosti) e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:Serie A 2025-26
« Risposta #440 il: 04 Novembre, 2025, 08:45:54 am »
un allenatore di qualsiasi squadra di serie a non ha raggiunto l apice della sua carriera rispetto ai suo colleghi. con nel palmares uno scudetto e un ingaggio da 20 milioni in arabia.

signori e signori, partenopeo.net dove solo i ceo delle big tech americane si possono iscrivere.

Semplicemente Pioli non è all’altezza di Conte, Allegri, Spalletti per non parlare di gente come Guardiola, Luigi Enrico etc questo intendevo.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #441 il: 04 Novembre, 2025, 09:07:02 am »
Storia davvero grottesca, questo si è andato ad alzare milioni immeritati e ora rimane attaccato al contratto come l'ultimo dei dipendenti comunali. A sto giro condivido il nazarenpensiero, chisto ha sentuto o fieto o miccio e si sta assicurando la pensione.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #442 il: 04 Novembre, 2025, 09:16:55 am »
L'errore è stato a monte, andarlo a prendere a giugno (quando c'erano disponibili tanti altri allenatori che non fetavano di putrefazione) e fargli fare un triennale da 10 mln netti complessivi. Situazione ancora più paradossale perché Pioli comunque a Firenze già c'era stato pochi anni prima, ed era finita male nel 2019, con la squadra che era precipitata in zona pericolo.
Adesso si parla di D'Aversa gran favorito, scelta del diesse Goretti, che dovrebbe essere promosso al posto di Prade'. D'Aversa che viene da una retrocessione nel 2020 col Parma, un esonero con la Sampdoria nel 2022, un anno fermo, un esonero a Lecce nel 2024 ed una retrocessione ad Empoli nel 2025. Ma comunque lo reputo umanamente e tatticamente meglio di questo Pioli putrefatto post scudetto 2022

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #443 il: 04 Novembre, 2025, 11:36:18 am »
Pioli ha firmato un contratto, fa benissimo a tentare di pigliarsi ogni centesimo possibile dal calabrese italo-americano.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #444 il: 04 Novembre, 2025, 11:39:53 am »
Inoltre altro sonoro appluaso a partenopeo che si e' innamorato di un paracarro senza arte ne parte come Kean. Una roba atroce vederlo giocare a pallone.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #445 il: 04 Novembre, 2025, 13:51:06 pm »
Pioli ha firmato un contratto, fa benissimo a tentare di pigliarsi ogni centesimo possibile dal calabrese italo-americano.
i contratti nel mondo del calcio non sono come quelli dei comuni cristiani.
Dopo aver fatto 4 punti in 10 partite con una squadra che tutto sommato ha una buona rosa, le dimissioni è proprio il minimo sindacale, anche per provare a continuare la tua carriera e cercare di strappare migliori contratti dopo. Adesso con il cazzo che le medio grandi ti prendono con contratti vantaggiosi per te visto come ti sei comportato a Firenze.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #446 il: 04 Novembre, 2025, 13:58:29 pm »
i contratti nel mondo del calcio non sono come quelli dei comuni cristiani.
Dopo aver fatto 4 punti in 10 partite con una squadra che tutto sommato ha una buona rosa, le dimissioni è proprio il minimo sindacale, anche per provare a continuare la tua carriera e cercare di strappare migliori contratti dopo. Adesso con il cazzo che le medio grandi ti prendono con contratti vantaggiosi per te visto come ti sei comportato a Firenze.
[/quote

avrà capito che adesso al massimo può buttarsi l'anno prossimo su una squadra che lotta per la salvezza dove soldi ne girano pochi (considerando quelli che ha preso finora)

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #447 il: 04 Novembre, 2025, 14:40:12 pm »
Iamm dopo quello fatto quest'anno ha perso ogni credibilità residua in serie A. Sono le stagioni che ti ammazzano definitivamente tipo Mazzarri a Cagliari.

Ha finito di allenare a questi livelli, probabilmente per sempre, fa benissimo a massimizzare il ritorno economico.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #448 il: 06 Novembre, 2025, 13:31:11 pm »
De Rossi al Genoa. A Firenze invece alla fine hanno scelto Vanoli, dopo che pareva fatta per D'Aversa, ma il nuovo diesse Goretti ha bocciato la scelta perché era stato il dimissionario Prade' a voler l'ex allenatore dell'Empoli. Nel mentre si erano anche incontrati con Mancini, era stato contattato anche il maestro Giampaolo e nella giornata di ieri, avevano provato a convincere Palladino a tornare ma nulla di fatto. Ed ecco quindi Vanoli...

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #449 il: Oggi alle 09:09:07 »
Salvo miracoli credo che la Fiorentina andrà in B.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #450 il: Oggi alle 09:26:07 »
Mancini ormai viene contattato sa chiunque. Palese stia aspettando il cadavere di Conte sulla riva del fiume  :look:
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #451 il: Oggi alle 09:55:10 »
Mancini ormai viene contattato sa chiunque. Palese stia aspettando il cadavere di Conte sulla riva del fiume  :look:
Per me i nomi dei papabili per l'anno prossimo del Napoli sono Mancini, Italiano e Inzaghi

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Oggi alle 09:56:56 da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #452 il: Oggi alle 09:56:52 »
Veramente ieri sera a Mancini lo davano per fatto ad una squadra del Qatar.

Online ferro

• *
« Risposta #453 il: Oggi alle 09:58:31 »
Salvo miracoli credo che la Fiorentina andrà in B.
Sicuramente si salva invece.
Un club con tanti tifosi, una delle poche che investe soldi e tiene il bilancio pulito non la fanno scendere mai. Non è come la Sampdoria che è senza un euro e senza un presidente che conti un minimo.

Ma poi che senso avrebbe il Pisa in serie A?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #454 il: Oggi alle 10:01:21 »
La Fiorentina si salva sicuramente, in questa serie A così scarsa è impossibile che retroceda. Tra l'altro posso capire se mancavano 10 partite eppure...ma siamo solo alla decima hai voglia di farla riprendere, Vanoli è sicuramente meglio di Pioli e più adatto a queste situazioni. Nel 2022-23 in serie B pure subentrò a Venezia, erano penultimi e parevano destinati alla retrocessione, ma fecero 3 mesi di fuoco e andarono a farsi addirittura i playoff. A mio avviso rischia molto di più il Genoa, perchè non hanno attaccanti decenti per questa serie A, De Rossi fuori da Roma è tutto da valutare, fino ad ora nell'unica esperienza, anche lì subentrato a novembre in serie B alla Spal, con una squadra che sembrava potesse salvarsi senza grossi patemi, retrocesse mestamente e non li fecero neanche finire la stagione.
« Ultima modifica: Oggi alle 10:04:27 da Guallera V.2 »

Offline LSF839

• *
Serie A 2025-26
« Risposta #455 il: Oggi alle 15:25:23 »
Ridicolo il Gol annullato al Cagliari a Como

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #456 il: Oggi alle 20:20:39 »
Tre partite tre 0-0. La magia della serie A

Online ferro

• *
« Risposta #457 il: Oggi alle 20:48:12 »
Tre partite tre 0-0. La magia della serie A

Tranquill mo c pensa il conte Max ad alzare la media.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #458 il: Oggi alle 21:10:43 »
rigore inesistnnete er il muilan, simulazione al 101%

ovviaemnte dato :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Serie A 2025-26
« Risposta #459 il: Oggi alle 22:04:41 »
Milan dominato dal Parma, che si sta mangiando l'impossibile

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk