Autore Topic: Serie A 2025-26  (Letto 23898 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A 2025-26
« Risposta #420 il: Ieri alle 09:39:36 »
Noi non possiamo che migliorare, sia nel gioco che con la rosa... E per ora siamo la con un punticino sopra a tutte, per me Inter ancora favoritissima ma ce la giochiamo

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Come dice Vampirotto, nel gioco io ho seri dubbi visto che in un anno siamo addirittura peggiorati. Fino a gennaio, pur non essendo mai continui per 90 minuti, facevamo vedere decisamente qualcosa in più, non a caso vincevamo molte più partite. Oramai non si tratta più di un periodo breve, la cosa va avanti da febbraio, non a caso le vittorie sono decisamente molto di meno rispetto alla prima parte del girone d'andata dello scorso anno.

PS Ferro perchè il Napoli dovrebbe fare 50 partite ? Il Napoli in Champions al massimo va a farsi i playoff, dove poi sarà sicuramente eliminato. A febbraio il Napoli è fuori dalle coppe, ci resta la coppa Italia dove a sto giro spero invece di arrivare fino in fondo, e non essere eliminato al primo turno come capita da 4 anni...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #421 il: Ieri alle 10:20:58 »
Come dice Vampirotto, nel gioco io ho seri dubbi visto che in un anno siamo addirittura peggiorati. Fino a gennaio, pur non essendo mai continui per 90 minuti, facevamo vedere decisamente qualcosa in più, non a caso vincevamo molte più partite. Oramai non si tratta più di un periodo breve, la cosa va avanti da febbraio, non a caso le vittorie sono decisamente molto di meno rispetto alla prima parte del girone d'andata dello scorso anno.

PS Ferro perchè il Napoli dovrebbe fare 50 partite ? Il Napoli in Champions al massimo va a farsi i playoff, dove poi sarà sicuramente eliminato. A febbraio il Napoli è fuori dalle coppe, ci resta la coppa Italia dove a sto giro spero invece di arrivare fino in fondo, e non essere eliminato al primo turno come capita da 4 anni...
non faremo un gioco spumeggiante ma inserire in formazione Lobo, far rientrare in condizione Rrhamani, buongiorno e hojlund non può che giovare a migliorare pure il gioco oltre che consentire un continuità di risultati che sta oggettivamente mancando
« Ultima modifica: Ieri alle 10:32:33 da LSF839 »

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #422 il: Ieri alle 10:27:16 »
secondo me il gioco sarà sempre quello...

Il problema è che Neres e Lang stanno incidendo pochissimo.
Lucca, a maggior ragione con il ritorno precoce di Lukaku, sembra un altro investimento sbagliato.

Dei nuovi, mi sembra che solo Gutierrez e Holjund (acquistato per cause di forza maggiore) possano dare un contributo effettivo (oltre Elmas che è carta nota qui per la sua duttilità).

A ben pensarci, dobbiamo ringraziare il cielo che, se proprio Lukaku doveva farsi male, sia successo a mercato aperto.

Immaginatevi questa prima fase di stagione con il solo Lucca centravanti di ruolo...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #423 il: Ieri alle 10:40:57 »

36 partite di campionato
8 di Champions + 2 come risultato minimo
Almeno 1 partite di Supercoppa
Almeno 1 di coppa Italia

Siamo già a 48 nell'ipotesi di minima.

Molto probabile che arrivi e superi anche le 50 partite.
Se arrivi in finale di coppa Italia ti fai 54 partite, ci credo che Conte la vuole sabotare ogni anno.

L'anno scorso l'Inter ne fece 59 :asd: vedi che fine fecero

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Ieri alle 10:45:30 da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #424 il: Ieri alle 10:55:12 »
36 partite di campionato
8 di Champions + 2 come risultato minimo
Almeno 1 partite di Supercoppa
Almeno 1 di coppa Italia

Siamo già a 48 nell'ipotesi di minima.

Molto probabile che arrivi e superi anche le 50 partite.
Se arrivi in finale di coppa Italia ti fai 54 partite, ci credo che Conte la vuole sabotare ogni anno.

L'anno scorso l'Inter ne fece 59 :asd: vedi che fine fecero

Ma non mi trovo. In campionato ne mancano 28, in Champions 5 + 2 se vai ai playoff.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #425 il: Ieri alle 11:31:56 »
Ma non mi trovo. In campionato ne mancano 28, in Champions 5 + 2 se vai ai playoff.

No ma io dicevo in totale le partite che giocano Inter e Napoli rispetto al Milan.

Il Napoli l'anno scorso giocò 38 partite contro le 59 dell'Inter.
Il Milan quest'anno ne giocherà qualcuna in più se va avanti in coppa e supercoppa ma probabile che  non superi le 40 partite.
Le altre tutte sopra 50 partite.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #426 il: Ieri alle 12:54:03 »
Vabbe ma noi a 59 non ci arriveremo mai visto che sicuramente faremo 7 partite in meno dell'Inter in Champions e qualche dubbio pure sulla coppa Italia che non arriviamo almeno in semifinale, pure ce l'ho.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #427 il: Ieri alle 13:34:15 »
Vabbe ma noi a 59 non ci arriveremo mai visto che sicuramente faremo 7 partite in meno dell'Inter in Champions e qualche dubbio pure sulla coppa Italia che non arriviamo almeno in semifinale, pure ce l'ho.

In coppa Italia alla prima partita seria usciamo.
In cl se tutto andrà bene usciamo ai sedicesimi.

Online ferro

• *
« Risposta #428 il: Ieri alle 13:44:51 »

Ma speriamo, non teniamo proprio la rosa per fare un percorso decente con più di 50 partite totali.

Onestamente ci terrei a non fare vincere lo scudetto a quella faccia di culo di Allegri.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #429 il: Ieri alle 14:17:33 »
Per me lo scudetto lo vince a mani basse l'Inter. Il Milan secondo me fa come i gobbi 2 anni fa, ad un certo punto si squaglia perchè ha delle carenze oggettive di rose e gioco espresso. Intanto pare che al Genoa vada De Rossi (come cadere dalla padella alla brace) mentre a Firenze, Pioli rifiuta le dimissioni da uomo di merda quale è, e chiede una buonauscita di 5 mln di euro. La società è costretta a trattare la risoluzione perchè per motivi di bilancio non può esonerarlo, dato che a giugno gli ha fatto firmare un triennale da 10 milioni netti complessivi. Chi ha deciso una roba del genere per un allenatore mediocre e pessimo come Pioli, già fallimentare a Firenze pochi anni fa, meriterebbe veramente una denuncia per risarcimento danni. Non a caso per la sostituzione comunque si parla di operazione low cost tipo Vanoli o addirittura promozione di Galloppa dalla primavera.
« Ultima modifica: Ieri alle 14:27:03 da Guallera V.2 »

Online ferro

• *
« Risposta #430 il: Ieri alle 14:28:16 »
Per me lo scudetto lo vince a mani basse l'Inter. Il Milan secondo me fa come i gobbi 2 anni fa, ad un certo punto si squaglia perchè ha delle carenze oggettive di rose e gioco espresso. Intanto pare che al Genoa vada De Rossi (come cadere dalla padella alla brace) mentre a Firenze, Pioli rifiuta le dimissioni da uomo di merda quale è, e chiede una buonauscita di 5 mln di euro. La società è costretta a trattare la risoluzione perchè per motivi di bilancio non può esonerarlo, dato che a giugno gli ha fatto firmare un triennale da 10 milioni netti complessivi. Chi ha deciso una roba del genere per un allenatore mediocre e pessimo come Pioli, già fallimentare a Firenze pochi anni fa, meriterebbe veramente una denuncia per risarcimento danni. Non a caso per la sostituzione comunque si parla di operazione low cost tipo Vanoli o addirittura promozione di Galloppa dalla primavera.
L'ha scelto Pradè ed ha dato le dimissioni. Veramente croccante quello che succede a Firenze :asd:

Ma poi Pioli non era andato in Arabia e si era fatto pagare a peso d'oro? Non c'abbastan e renar :asd: preferisce scamazzare la dignità e continuare a fare schifo assurdo.

« Ultima modifica: Ieri alle 14:32:35 da ferro »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Serie A 2025-26
« Risposta #431 il: Ieri alle 15:19:26 »
Ma perché dovrebbe rinunciare a 8 milioni ? Per la dignità ? Lui è un allenatore di merda, se chi lo sceglie non lo sa , la colpa è sua

Fa bene a non accettare diminuzioni, gli cacassero i soldi gli italo americani e amen, per noi è un'ottima notizia che quella squadra dimerda si affossi economicamente, altro che

Anzi, speriamo fallisca proprio

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Serie A 2025-26
« Risposta #432 il: Ieri alle 15:28:24 »
Ma perché dovrebbe rinunciare a 8 milioni ? Per la dignità ? Lui è un allenatore di merda, se chi lo sceglie non lo sa , la colpa è sua

Fa bene a non accettare diminuzioni, gli cacassero i soldi gli italo americani e amen, per noi è un'ottima notizia che quella squadra dimerda si affossi economicamente, altro che

Anzi, speriamo fallisca proprio

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ma infatti, vuless verè uno di noi che deve avere anche solo 800k da un’azienda e magari l’azienda assume uno al posto nostro e noi decidiamo che va bene anche andarsene senza na lir.

Online ferro

• *
Serie A 2025-26
« Risposta #433 il: Ieri alle 15:35:53 »
No ma io parlavo della dignità di allenatore non di uomo.

Mi spiego meglio: continua a stare ad allenare la Fiorentina, diventa un enorme fallimento nel suo curriculum. Un marchio a vita, ma chi cazzo se lo prende più uno che ha portato la Fiorentina in serie B?

Ovviamente non ho considerato che tiene 67 anni che se ne fotte più oramai

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #434 il: Ieri alle 16:44:05 »
No ma io parlavo della dignità di allenatore non di uomo.

Mi spiego meglio: continua a stare ad allenare la Fiorentina, diventa un enorme fallimento nel suo curriculum. Un marchio a vita, ma chi cazzo se lo prende più uno che ha portato la Fiorentina in serie B?

Ovviamente non ho considerato che tiene 67 anni che se ne fotte più oramai

Perche' hai un bias mentale che ti porta a credere che le persone siano motivate dalla competizione e dal successo. Padre Pioli ha probabilmente capito che non sara' mai un allenatore di successo e giustamente, come tutti quelli che in qualunque carriera si accorgono di non poter raggiungere posizioni apicali, ha come obbiettivo di massimizzare il ritorno economico prima di smontare le tende a dedicarsi ad altro. Le persone normali dicono "arrivare alla pensione". Fra 10 anni, mentre Conte sara' molto probabilmente ancora ad arringhiare in panchina con la vena fuori, Pioli sara' sulla sua barca a pescare con il sole in fronte e un conto in banca che comunque il 99.999% degli italiani si sogna. Lascio a te decidere chi sia da ammirare e chi no. Io sono dalla parte di quelli che il sistema lo fottono e camminano tra le fiamme con regale sicurezza fottendosene dei tutto il resto.
« Ultima modifica: Ieri alle 16:45:12 da Il Nazareno »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #435 il: Ieri alle 16:56:12 »
Ho appena visto l'azione in cui non hanno espulso Bissek, è incredibile
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #436 il: Ieri alle 19:16:22 »
Perche' hai un bias mentale che ti porta a credere che le persone siano motivate dalla competizione e dal successo. Padre Pioli ha probabilmente capito che non sara' mai un allenatore di successo e giustamente, come tutti quelli che in qualunque carriera si accorgono di non poter raggiungere posizioni apicali, ha come obbiettivo di massimizzare il ritorno economico prima di smontare le tende a dedicarsi ad altro. Le persone normali dicono "arrivare alla pensione". Fra 10 anni, mentre Conte sara' molto probabilmente ancora ad arringhiare in panchina con la vena fuori, Pioli sara' sulla sua barca a pescare con il sole in fronte e un conto in banca che comunque il 99.999% degli italiani si sogna. Lascio a te decidere chi sia da ammirare e chi no. Io sono dalla parte di quelli che il sistema lo fottono e camminano tra le fiamme con regale sicurezza fottendosene dei tutto il resto.
un allenatore di qualsiasi squadra di serie a non ha raggiunto l apice della sua carriera rispetto ai suo colleghi. con nel palmares uno scudetto e un ingaggio da 20 milioni in arabia.

signori e signori, partenopeo.net dove solo i ceo delle big tech americane si possono iscrivere.

Online ferro

• *
Serie A 2025-26
« Risposta #437 il: Ieri alle 20:31:38 »
Godo, la Fiorentina è ultima

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #438 il: Ieri alle 22:14:18 »
Incredibile quel figlio della merda di Isaksen ha segnato e non giocava contro il Napoli. A differenza di quell'aborto sbagliato di Dia

Offline LSF839

• *
« Risposta #439 il: Ieri alle 22:15:56 »
Incredibile quel figlio della merda di Isaksen ha segnato e non giocava contro il Napoli. A differenza di quell'aborto sbagliato di Dia

Magari averli noi lui e Zaccagni al posto di Lang e neres

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Ieri alle 22:50:19 da LSF839 »