Autore Topic: Serie A 2025-26  (Letto 22015 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A 2025-26
« Risposta #360 il: 27 Ottobre, 2025, 13:42:40 pm »
Cambiano nel momento giusto. Con Mancini e un paio di acquisti a gennaio possono andare in scioltezza in Champions.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #361 il: 27 Ottobre, 2025, 13:47:11 pm »
Io leggo Spalletti.

Comunque sono entrambi allenatori che gli risollevano la situazione.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
Ma gli risollevano la situazione in che senso ? Spalletti come fatto in nazionale tipo Barella trequartista e Frattesi seconda punta ? Oppure arrivare quarti, che per loro è uno specchietto delle allodole vedi Allegri bis e Tudor, lo stesso esonerati. Come Giuntoli mandato via dopo un secondo ed un quarto posto ed una coppa Italia vinta.
Gobbi che tra centrocampo e attacco hanno carenze gravissime. Una squadra che ha come leader nello spogliatoio Locatelli Gatti e McKennie ha problemi di leadership, a maggior ragione se sei la Juve.
Sono problemi strutturali che non risolvi col semplice allenatore. I gobbi sono nella stessa situazione di anni fa dell'Inter, la leadership a Icardi ed infatti ogni anno sbagliavano stagione esonerando allenatori e dirigenti, come fanno adesso i gobbi.
Spalletti poi lo spauracchio del tifo napoletano, completamente impazzito dopo Napoli come dimostrato in nazionale dove è riuscito in 2 anni ad essere il peggior CT della storia in 120 anni di storia.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #362 il: 27 Ottobre, 2025, 13:48:30 pm »
Cambiano nel momento giusto. Con Mancini e un paio di acquisti a gennaio possono andare in scioltezza in Champions.
Quarto posto che per l'ambiente gobbo è giusto uno specchietto per le allodole e non vale un cazzo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #363 il: 27 Ottobre, 2025, 13:51:45 pm »
finalmente ho realizzato chi mi ricorda tudor: è la copia spiccicata di stannis baratheon, compresa quell'espressione a peste alla crisantemi e la fine di merda che ha fatto

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2025-26
« Risposta #364 il: 27 Ottobre, 2025, 13:52:15 pm »
Ovviamente, e mi meraviglio che non l'abbia fatto notare già Guallera, la Juventus arriverà contro il Napoli al top della forma e totalmente rimessi a nuovo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #365 il: 27 Ottobre, 2025, 13:53:18 pm »
finalmente ho realizzato chi mi ricorda tudor: è la copia spiccicata di stannis baratheon, compresa quell'espressione a peste alla crisantemi e la fine di merda che ha fatto

:asd:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #366 il: 27 Ottobre, 2025, 16:53:10 pm »
Quarto posto che per l'ambiente gobbo è giusto uno specchietto per le allodole e non vale un cazzo.

Il loro ciclo è esaurito con l'addio di Ronaldo che ha sancito la loro morte, non se ne vogliono addonare loro, ma almeno noi possiamo affermare tranquillamente che la Juve non è più una squadra di vertice ma una Roma/Atalanta/Lazio, squadre fuori dalla lotta scudetto già a ottobre
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Serie A 2025-26
« Risposta #367 il: 27 Ottobre, 2025, 20:53:34 pm »
io spero prendano proprio spalletti che secondo me sarà vittima della maledizione di sarri e mazzarri dopo il loro picco partenopeo.

pure tutti e tre toscani...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #368 il: 27 Ottobre, 2025, 21:36:50 pm »
io spero prendano proprio spalletti che secondo me sarà vittima della maledizione di sarri e mazzarri dopo il loro picco partenopeo.

pure tutti e tre toscani...

La Juve non è ambiente per Spalletti. Se va si finosce di bruciare.
Spalletti deve solo aspettare che si liberi la panchina della Fiomerdina
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #369 il: Ieri alle 12:06:12 »
La Juve non è ambiente per Spalletti. Se va si finosce di bruciare.
Spalletti deve solo aspettare che si liberi la panchina della Fiomerdina
ma che si deve bruciare..... ha 66 anni, uno in meno di gasperini, allena da trenta... secondo me pure se non lo cercasse più nessuno non si straccerebbe i capelli. Ora che la juve lo vuole, secondo me pensa (giustamente) a mettersi qualche altro milioncino in saccoccia più che al suo futuro.....

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #370 il: Ieri alle 12:17:05 »
Martinez  il secondo portiere dell'Inter, ha investito ed un ucciso un vecchio di 81 anni in carrozzina

Online ferro

• *
« Risposta #371 il: Ieri alle 12:43:24 »
Martinez  il secondo portiere dell'Inter, ha investito ed un ucciso un vecchio di 81 anni in carrozzina
Aaaeh ma questo è scemo.

I bambini, non i vecchi gli aveva chiesto Marotta

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
Serie A 2025-26
« Risposta #372 il: Ieri alle 12:45:21 »
Per Beppe Bergomi è simulazione del vecchio.

Online ferro

• *
Serie A 2025-26
« Risposta #373 il: Ieri alle 13:53:04 »
Comunque ho sentito un intervento di Spalletti su Sky sport a margine di un incontro per uno spot pubblicitario.
Mi pare abbia lasciato le porte aperte alla Juventus , ha detto che chi andrà alla Juventus è fortunato perché troverà una rosa ordinata e attrezzata per fare felici i tifosi.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Serie A 2025-26
« Risposta #374 il: Ieri alle 13:55:08 »
Ottimo, inizia già a fare il filosofo :asd:

Sono fiducioso, che sia lui o quella chiavica di Mancini, il rischio di stagione finita malissimo per la Juve è davvero elevato :sad:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
Serie A 2025-26
« Risposta #375 il: Ieri alle 13:57:36 »
Pure Buffon l'ha candidato, ha detto che è l'allenatore giusto per tutte le grandi squadre e lui si augura che vada alla Juventus.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #376 il: Ieri alle 14:20:00 »
Ma a voi tutta questa certezza che Spalletti sia bollito chi ve la da?

Con Conte e Allegri sono i migliori tecnici della A.

Questo vi ricordo che ha stravinto un campionato a febbraio 2 anni fa e poi in nazionale semplicemente non era adatto.
« Ultima modifica: Ieri alle 14:21:17 da Il Nazareno »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #377 il: Ieri alle 14:39:50 »
Nessuno dice che sia bollito, solo che in nazionale ha fatto sembrare perfino Gattuso un Rinus Michels anni '70 in confronto a lui, e la Juve il che ne dicano e ne dite, ha delle carenze strutturali come rosa e società (e vi ricordo che i gobbi non sono un club "qualunque") dove di certo non basta solo lui (vedi per l'appunto già la sua esperienza all'Inter, per certi versi grottesca). Poi se siete convinti che arriva Spalletti e vincono lo scudettvo, allora è un altro discorso e la pensiamo diametralmente opposto...ripeto se arrivano quarti, lo stesso lo prendono a fischi a pernacchie. Vedi l'Allegri bis e Tudor....

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #378 il: Ieri alle 14:49:42 »
La nazionale non conta a nulla.

Ok i gobbi sono ridicoli, ma Spalletti rischia di trasformarli in giocatori di pallone di nuovo.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #379 il: Ieri alle 14:56:04 »
Si Locatelli a 30 anni che a stento fa 3 palleggi diventa il grandissimo metronomo che li fa giocare a pallone. Per non parlare dei fortissimi e carismatici McKennie, Kelly, Openda e Miretti, i nuovi Vidal, Chiellini, Vucinic e Marchisio.