Autore Topic: Serie A 2025-26  (Letto 18912 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #280 il: 04 Ottobre, 2025, 19:26:00 pm »
L'Inter è in quel periodo dell'anno che abboffa di palloni a chiunque. Ovviamente giocando contro tutte squadrette aiuta molto...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Serie A 2025-26
« Risposta #281 il: 04 Ottobre, 2025, 20:40:02 pm »
ah, ma avete sentito juric che si è lamentato perchè i suoi calciatori, essendo stati bombati come dei cavalli fino alla scorsa stagione, duqnue EX DOPATISSIMI, sono in realtà delle merde inutili che adesso, senza il  protocollo gasperobico, non si fidano di muovere?

insiomma, se n'è accorto anche lui :D
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #282 il: 04 Ottobre, 2025, 20:55:39 pm »
ah, ma avete sentito juric che si è lamentato perchè i suoi calciatori, essendo stati bombati come dei cavalli fino alla scorsa stagione, duqnue EX DOPATISSIMI, sono in realtà delle merde inutili che adesso, senza il  protocollo gasperobico, non si fidano di muovere?

insiomma, se n'è accorto anche lui :D

Dove? Quando?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
« Risposta #283 il: 04 Ottobre, 2025, 21:01:04 pm »
ehhhm nell'intervista della CL o EL o quello che cazzo fanno loro

ovviament ein maniera velata, ma a me è parso chiarissimo

se la trovo, la posto )(apena ho tempo, la cerco)=

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #284 il: 04 Ottobre, 2025, 22:13:13 pm »
Il benzinaio si salva al 103 con un rigore pareggiando 3-3.
Sarri non rischia proprio niente, anzi è l'unico che può dare un minimo di credibilità a questa squadra.

Lotirchio è riuscito a ingaggiarlo prima che il fattaccio uscisse fuori sennò chi cazzo ci andava ad allenare la Lazio? Manco Thiago Motta in cerca di redenzione.

Peccatonche Sarri sia un mezzo disperato che è stato fermo tanto tempo e quindi figurati se ora si mette a dare le dimissioni, perché sarebbe stato bellissimo se rimanessero a piedi.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
Serie A 2025-26
« Risposta #285 il: 05 Ottobre, 2025, 16:09:31 pm »
Ovviamente il Pisa è una squadraccia e sta prendendo una imbarcata col Bologna. Solo la Fiorentina poteva avere difficoltà e non vincere contro una squadra di serie B.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #286 il: 05 Ottobre, 2025, 16:34:54 pm »
Ovviamente il Pisa è una squadraccia e sta prendendo una imbarcata col Bologna. Solo la Fiorentina poteva avere difficoltà e non vincere contro una squadra di serie B.

E solo il Napoli poteva subire 2 gol da sti pellegrini (uno vabbè come se Di Lorenzo, il solito, avesse preso il pallone e se lo avesse messo in porta da solo), passando pure per una che si è rubata la partita, visto il rigore non dato...
Tra l'altro sul Pisa degradante e squadra ridicola, una delle poche cose azzeccate da Chiariello negli ultimi anni, che a fine partita disse che il Pisa se ne sarebbe tornato in B facile e 2 gol forse manco al Lecce riuscirebbe a farli...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #287 il: 05 Ottobre, 2025, 17:00:33 pm »
Roma preoccupante, Gasp è riuscito in poco tempo a trovare la quadra e sono molto molto solidi.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #288 il: 05 Ottobre, 2025, 17:05:37 pm »
La Roma a differenza dell'Atalanta gasperiniana, prende pochi gol, oggi ha subito soltanto il secondo gol della stagione. Non ha un centravanti sffonnarezza ma in Soulè, classica ala trequartista che con Gasperini si esalta oltre ogni misura, ricordarsi di Ilicic pre-depressione o del primo Malinovsky o dello stesso De Katelare, può avere l'uomo gol fondamentale. Squadra non bella da vedere come era l'Atalanta, ma considerando anche il girone di ritorno ranieriano, questi per me saranno nell'alta classifica fino a fine campionato. Fiorentina invece solito disastro, mai vittoriosa in questo campionato, per me a sto punto farebbero bene a finirla qui con l'orrido Pioli, visto che c'è la sosta.
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2025, 17:09:00 pm da Guallera V.2 »

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #289 il: 05 Ottobre, 2025, 17:52:34 pm »
Però è anche vero che Gosens e Piccoli hanno sbagliato della roba sotto porta da ufficio indagini, come si diceva un tempo. Quindi pure grande culo
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online ferro

• *
Serie A 2025-26
« Risposta #290 il: 05 Ottobre, 2025, 21:59:53 pm »
Pulisic contro di noi pareva KdB

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #291 il: 05 Ottobre, 2025, 22:42:14 pm »
La serie A è ufficialmente un affaire a deux che porta i nomi di Luka Modric e Kevin De Bruyne.
Milan che ha perso praticamente due punti e da una sensazione di solidità assoluta.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
« Risposta #292 il: 06 Ottobre, 2025, 07:08:40 am »
La serie A è ufficialmente un affaire a deux che porta i nomi di Luka Modric e Kevin De Bruyne.
Milan che ha perso praticamente due punti e da una sensazione di solidità assoluta.
Per me l Inter è la favorita a giocarsi il campionato con noi, milane Juve leggermente dietro e Roma mina vagante

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #293 il: 06 Ottobre, 2025, 08:22:45 am »
Per me l Inter è la favorita a giocarsi il campionato con noi, milane Juve leggermente dietro e Roma mina vagante

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Il Milan non fa le coppe.
La Roma si deve solo vedere se si sgonfia a dicembre com faceva l'Atalanta o no.
Quelli messi peggio siamo proprio noi.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #294 il: 06 Ottobre, 2025, 18:11:47 pm »
E' caduta la diga, l'UEFA ha detto si a Milan Como in Australia. E' uno schifo, il calcio diventa ancora di piu' WWE.  :vuommeco:

Ovviamente scommetto che il pappone gia' sta con il pesce in mano tentando di capire come portare in giro il Napoli come gli Harlem Globetrotters.

Dopotutto, un bel Napoli Juventus a Dubai con gli sceicchi che ti cacano qualche milione per farti andare li sicuramente fa bene al bilancio.

Poi ci si chiede perche' uno se fa o PZ8. Ma perche' dev o cacare tutti sti denari per una roba che ormai e' un circo equestre?
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2025, 18:21:26 pm da Il Nazareno »

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #295 il: 06 Ottobre, 2025, 18:32:38 pm »
E' caduta la diga, l'UEFA ha detto si a Milan Como in Australia. E' uno schifo, il calcio diventa ancora di piu' WWE.  :vuommeco:

Ovviamente scommetto che il pappone gia' sta con il pesce in mano tentando di capire come portare in giro il Napoli come gli Harlem Globetrotters.

Dopotutto, un bel Napoli Juventus a Dubai con gli sceicchi che ti cacano qualche milione per farti andare li sicuramente fa bene al bilancio.

Poi ci si chiede perche' uno se fa o PZ8. Ma perche' dev o cacare tutti sti denari per una roba che ormai e' un circo equestre?
A dire il vero il Napoli è l'unica top che è sempre stata contro le tournée e amenità simili. Coglione!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #296 il: 06 Ottobre, 2025, 18:47:20 pm »
Succhiami la cappella con gusto Captie! Il pappone per soldi se ne va a giocare pure sotto le bombe a Gaza :ruoss:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #297 il: 06 Ottobre, 2025, 19:02:13 pm »
Ma non è vero !! Già nel 2012 De Laurentiis si lamentò di andare a Pechino per la Supercoppa, tanto è che si prese le pernacchie del solito giornalismo strisciatofilo. Due anni fa pure poche settimane prima, minacciò di non mandare la squadra a Doha perché per lui era un'assurdita' a giocare da quelle parti. Negli ultimi anni le amichevoli precampionato le facciamo tutte a Dimaro e Castel di Sangro, manco più mezza partita all'estero come era capitato in passato.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Serie A 2025-26
« Risposta #298 il: 06 Ottobre, 2025, 19:33:42 pm »
cmq la uefa ha detto che c è un buco normativo che colmeranno per non farlo risuccedere... quindi faranno sta milan como una tantum per una manciatina di milioni e addio, che politiche economiche da bancariello del torrone...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #299 il: 12 Ottobre, 2025, 12:46:56 pm »
Checazz Gasperini che in barba al politicamente corretto dice che a pallone possono giocare tutti tranne i chiattoni. Assafa' a maronn. Spero che a breve esca qualcuno che dica pure che quando i negri erano di meno, il pallone era più bello.