Autore Topic: Serie A 2025-26  (Letto 18910 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:Serie A 2025-26
« Risposta #240 il: 21 Settembre, 2025, 22:28:12 pm »
Comunque Gargano >>>>> Barella

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #241 il: 22 Settembre, 2025, 08:15:20 am »
Un'intera giornata di campionato e la quasi totalita' degli allenatori che non hanno fatto risultato si lamentano degli arbitri, Pioli, Tudor, Sarri, Di Francesco, Vieira...l'unico che ha veramente ragione è solo il francese del Genoa, visto che gli hanno fischiato un rigore al 98mo veramente inaccettabile, ma gli altri sono ridicoli oltre l'umana comprensione. Gente che oramai pure se viene presa a pallonate per 90 minuti, poi va a fine partita a lamentarsi casomai di una punizione invertita a centrocampo....sempre peggio, sempre peggio.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2025, 08:18:06 am da Guallera V.2 »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Serie A 2025-26
« Risposta #242 il: 22 Settembre, 2025, 08:19:11 am »
Dice l'obeso  di canale 22 che la Juve ha subito 2 torti arbitrali gravi , un rigore per il Verona, che gli ha dato il pareggio, del tutto inesistente e una mancata espulsione a un veronese

Quindi turor si è lamentato giustamente ?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #243 il: 22 Settembre, 2025, 09:09:15 am »
Tudor a prescindere non ha nessun  diritto a lamentarsi.

Offline tony_

• *
Serie A 2025-26
« Risposta #244 il: 22 Settembre, 2025, 09:16:01 am »
Giusto :asd:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Serie A 2025-26
« Risposta #245 il: 22 Settembre, 2025, 10:42:49 am »
jamm era rigorissimo quello dato al verona

Offline tony_

• *
« Risposta #246 il: 22 Settembre, 2025, 13:35:20 pm »
jamm era rigorissimo quello dato al verona
Non l'ho visto ma dicono che l'arbitro , per quell'errore grave, è stato già pubblicamente retrocesso in serie B, così ora tutti sanno cosa li aspetta se sbagliano con una strisciata

Se dici che c'è, mi costringi ad andarlo a vedere

Ora vado

Offline tony_

• *
Serie A 2025-26
« Risposta #247 il: 22 Settembre, 2025, 13:41:58 pm »
Ho visto ambedue gli episodi e devo dire che
1. Rigore inesistente
2. Espulsione gravissima non data (il negro da una gomitata intenzionale in faccia a quella latrina di gatti)

Fosse successo al napoli e non alla Juve ,oggi stavamo sotto all'aia

Assurdo che con il var queste cose accadano, come il rigore non dato al Milan la giornata scorsa

Veramente indecente

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2025-26
« Risposta #248 il: 22 Settembre, 2025, 14:55:12 pm »
Ho visto gli highlights del derby.

1. Dov'è il commento di Guallera contro Dia, che s'è mangiato un gol clamoroso?

2. Che mazzo la Roma, palo di Cataldi al 93' ed in generale pare che la Roma abbia combinato niente di che. Pure in 10 contro 11.

3. Che merdoni tiene la Lazio in attacco, possono segnare giusto contro il Napoli ste merde

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #249 il: 22 Settembre, 2025, 16:58:20 pm »
Dia veramente figlio della merda. Assurdo che solo col Napoli inventi il gol della domenica, se c'eravamo noi invece dei zozzi Cesaroni segnava sicuro. Schifosa scimmia, come odio lui e quell'altra bestia di Isaksen

Online ferro

• *
Serie A 2025-26
« Risposta #250 il: 23 Settembre, 2025, 23:06:12 pm »
Che bell'inizio di stagione ha fatto il Lecce, domenica prossima hanno il Bologna e figurati se mettono una scopa. Questo significa che il primo esonerato sarà, chi l'avrebbe mai detto, Di Francesco.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #251 il: 24 Settembre, 2025, 09:42:36 am »
Che bell'inizio di stagione ha fatto il Lecce, domenica prossima hanno il Bologna e figurati se mettono una scopa. Questo significa che il primo esonerato sarà, chi l'avrebbe mai detto, Di Francesco.

Ma che l'esonerano a fare se è una squadra improponibile e lo si sapeva fin dall'estate, visto che hanno pensato palesemente ad indebolirsi. Ma poi per prendere chi ? Il ritorno di Giampaolo ? Il solito Ballardini che oramai pure lui tiene più retrocessioni ed esoneri che partite vinte ? Qualche altro mendicante che sono palesemente peggio del povero Dj Francesco, che oramai pur di allenare in serie A, accetta a random la peggior squadra della serie A ?

Online ferro

• *
« Risposta #252 il: 24 Settembre, 2025, 10:26:58 am »
Ma che l'esonerano a fare se è una squadra improponibile e lo si sapeva fin dall'estate, visto che hanno pensato palesemente ad indebolirsi. Ma poi per prendere chi ? Il ritorno di Giampaolo ? Il solito Ballardini che oramai pure lui tiene più retrocessioni ed esoneri che partite vinte ? Qualche altro mendicante che sono palesemente peggio del povero Dj Francesco, che oramai pur di allenare in serie A, accetta a random la peggior squadra della serie A ?
E tieni ragione però esistono i tifosi, esistono i giornali, esiste lo spogliatoio.
Dopo un po' la scossa la devi dare.

Però giustamente per quanto stanno inguaiati questi qua, tanto vale tenersi Di Francesco che ha diciamo "l'attenuante" di avere avuto un calendario difficile: in 5 partite hanno Milan Atalanta e Bologna oltre che genoa e Cagliari (totale 1 punto nelle due diciamo abbordabili).

Poi hanno Parma - PAUSA - Sassuolo Udinese Napoli

6 punti li fanno :look:

Offline tony_

• *
Serie A 2025-26
« Risposta #253 il: 24 Settembre, 2025, 15:44:12 pm »
Hanno preso difra apposta per retrocedere (paracadute , cos), altrimenti non avrebbero smembrato la squadra vendendo ad esempio il loro centrale più forte a una diretta concorrente dunque lo terranno quanto più possibile

Per me non lo cacciano prima di gennaio e sempre che siano costretti a furor di popolo

Online ferro

• *
Serie A 2025-26
« Risposta #254 il: 26 Settembre, 2025, 20:18:25 pm »
La prossima giornata sarà una tappa fondamentale del campionato.

La Juventus di Tudor viene da un periodo interlocutorio in cui ha preso 8 gol in 3 partite con due pareggi ed una vittoria ma due rimonte clamorose che hanno entusiasmato i tifosi. I segnali sono ambigui: sono i prodromi di una squadra tignosa che lotterà fino alla fine oppure il principio di uno sbandamento che li porterà fuori pista? Ecco, la partita contro l'Atalanta sarà la prova del nove perché i berghem a differenza dell'Inter pare abbiano trovato la quadra e sono una squadra forte.
D'altro canto per Juric questa partita è il banco di prova, se fa risultato guadagna molto credito per evitare l'ennesimo esonero e dimostrare di poter guidare una squadra con ambizioni vere.

Nel frattempo il Napoli va a SanSiro, stadio maledetto contro il Milan di Allegri che pare che pure voglia candidarsi alla corsa scudetto quindi è un vero scontro diretto. Il Napoli pare avere molte risorse e Conte è bravo a sfruttare sempre fino in fondo però Allegri è una zoccola vecchia e secondo me non ha scoperto ancora tutte le carte  buone che ha da giocare.
È il primo test per entrambe: se il Napoli va a vincere a Milano sbatte il pesce sul tavolo prepotentemente, il Milan se vince anche questa riapre il campionato e apre un ciclo.
Tutto sommato il pareggio potrebbe andare bene ad entrambi ma se la devono giocare.

Citerei anche l'Inter che va a Cagliari che sarebbe in formissima, venendo da tre vittorie consecutive (una in coppa) e quest'anno per strappargli tre punti c'è voluto Anguissa all'ultimo minuto al Maradona. Però so che sono dei subumani chiavapecore e daranno tre punti all'Inter perché sono dei chiavici merdaiuoli.

Potrebbe essere la giornata che mette in scacco matto Pioli e Sarri che hanno uno il derby toscano tra le due razze più schifose non solo della loro regione ma forse di tutta Italia, invece la Lazio ha il Genoa che non è nessuno però i burini annaspano malamente quest'anno.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #255 il: 27 Settembre, 2025, 17:07:36 pm »
Nicola si incula bell bell il maestro Cesc. Inoktr Como squadra di veri nfrevajuoli con ormai un’espulsione a partita per condotta violenta. Esaltati spagnoli di sfaccimma

E il più esaltato rimane il loro allenatore che si presenta con due centrali  il panchinaro dell’Aston Villa e quello uscito o dalla cantera del Real, perche in Italia due centrali da serie A non li ha trovati. E io godo che Baschirotto, che è un centrale con i controcoglioni ti abbia messo a posto oggi.

Patetici.
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2025, 17:32:43 pm da Il Nazareno »

Online ferro

• *
Serie A 2025-26
« Risposta #256 il: 27 Settembre, 2025, 17:50:51 pm »
Tra l'altro con una squadra piena zeppa di italiani alla facciaccia di Fabregas che diceva che lui in Italia non trova talenti interessanti. Anzi una rosa costruita con criterio e con un allenatore figlio di troia come Davide Nicola, con tanti giocatori esperti e di categoria come El Mudo Vasquez, Jamie Vardy, Grassi, Audero insieme a giovani come Bondo, Terracciano zerbin (che tiene 26 anni però).

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #257 il: 27 Settembre, 2025, 18:10:32 pm »
Si ok ma la Cremonese tutto ha tranne che "talenti interessanti". Poi che quest'anno abbiano allestito una buona squadra da salvezza rispetto a 3 anni fa, è pacifico e lo dicemmo pure a fine calcio mercato.

Online ferro

• *
« Risposta #258 il: 27 Settembre, 2025, 18:31:56 pm »
Si ok ma la Cremonese tutto ha tranne che "talenti interessanti". Poi che quest'anno abbiano allestito una buona squadra da salvezza rispetto a 3 anni fa, è pacifico e lo dicemmo pure a fine calcio mercato.
E infatti dove l'ha scritto, io ho detto solo giovani :asd:
Dico solo che la Cremonese ha costruito una rosa equilibrata, è in forma ed è messa bene in campo da un allenatore esperto. Tanto è bastato a fermare o fenomeno ro sasiccio Fabregas.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2025-26
« Risposta #259 il: 27 Settembre, 2025, 18:49:01 pm »
Mamma mia che gol Sulemana. Covidioti in vantaggio sui gobbi.

Ps Quanto odio quando le squadre giocano con le maglie a cazzo. Gobbi Covidioti bianconeri contro nerazzurri no devono giocare con la maglia celeste e la maglia arancione. Che merda.