Autore Topic: Serie A 2025-26  (Letto 21489 volte)  Share 

raistlin980, Capetiello, Uranio e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A 2025-26
« Risposta #360 il: Oggi alle 13:42:40 »
Cambiano nel momento giusto. Con Mancini e un paio di acquisti a gennaio possono andare in scioltezza in Champions.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #361 il: Oggi alle 13:47:11 »
Io leggo Spalletti.

Comunque sono entrambi allenatori che gli risollevano la situazione.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
Ma gli risollevano la situazione in che senso ? Spalletti come fatto in nazionale tipo Barella trequartista e Frattesi seconda punta ? Oppure arrivare quarti, che per loro è uno specchietto delle allodole vedi Allegri bis e Tudor, lo stesso esonerati. Come Giuntoli mandato via dopo un secondo ed un quarto posto ed una coppa Italia vinta.
Gobbi che tra centrocampo e attacco hanno carenze gravissime. Una squadra che ha come leader nello spogliatoio Locatelli Gatti e McKennie ha problemi di leadership, a maggior ragione se sei la Juve.
Sono problemi strutturali che non risolvi col semplice allenatore. I gobbi sono nella stessa situazione di anni fa dell'Inter, la leadership a Icardi ed infatti ogni anno sbagliavano stagione esonerando allenatori e dirigenti, come fanno adesso i gobbi.
Spalletti poi lo spauracchio del tifo napoletano, completamente impazzito dopo Napoli come dimostrato in nazionale dove è riuscito in 2 anni ad essere il peggior CT della storia in 120 anni di storia.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #362 il: Oggi alle 13:48:30 »
Cambiano nel momento giusto. Con Mancini e un paio di acquisti a gennaio possono andare in scioltezza in Champions.
Quarto posto che per l'ambiente gobbo è giusto uno specchietto per le allodole e non vale un cazzo.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #363 il: Oggi alle 13:51:45 »
finalmente ho realizzato chi mi ricorda tudor: è la copia spiccicata di stannis baratheon, compresa quell'espressione a peste alla crisantemi e la fine di merda che ha fatto

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2025-26
« Risposta #364 il: Oggi alle 13:52:15 »
Ovviamente, e mi meraviglio che non l'abbia fatto notare già Guallera, la Juventus arriverà contro il Napoli al top della forma e totalmente rimessi a nuovo.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #365 il: Oggi alle 13:53:18 »
finalmente ho realizzato chi mi ricorda tudor: è la copia spiccicata di stannis baratheon, compresa quell'espressione a peste alla crisantemi e la fine di merda che ha fatto

:asd:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #366 il: Oggi alle 16:53:10 »
Quarto posto che per l'ambiente gobbo è giusto uno specchietto per le allodole e non vale un cazzo.

Il loro ciclo è esaurito con l'addio di Ronaldo che ha sancito la loro morte, non se ne vogliono addonare loro, ma almeno noi possiamo affermare tranquillamente che la Juve non è più una squadra di vertice ma una Roma/Atalanta/Lazio, squadre fuori dalla lotta scudetto già a ottobre
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Serie A 2025-26
« Risposta #367 il: Oggi alle 20:53:34 »
io spero prendano proprio spalletti che secondo me sarà vittima della maledizione di sarri e mazzarri dopo il loro picco partenopeo.

pure tutti e tre toscani...

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #368 il: Oggi alle 21:36:50 »
io spero prendano proprio spalletti che secondo me sarà vittima della maledizione di sarri e mazzarri dopo il loro picco partenopeo.

pure tutti e tre toscani...

La Juve non è ambiente per Spalletti. Se va si finosce di bruciare.
Spalletti deve solo aspettare che si liberi la panchina della Fiomerdina
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere