Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 38° Giornata] Napoli - Cagliari 2-0
ferro:
--- Citazione da: LSF839 - 22 Maggio, 2025, 11:23:31 am ---caprile, gaetano, pavoletti, luperto ....jamm non ci facessero un bucchino e venissero a mangiarsi una pizza e un babbà offerto
--- Termina citazione ---
Sarebbe prevedibile se non stessimo parlando di gente che corteggiano la propria amata portandola al pascolo.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Gaetano è infortunato, magnate tranquilli :look:
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 22 Maggio, 2025, 12:52:30 pm ---Sarebbe prevedibile se non stessimo parlando di gente che corteggiano la propria amata portandola al pascolo.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
penso ci sia solo deiola di sardo...
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 22 Maggio, 2025, 14:32:49 pm ---penso ci sia solo deiola di sardo...
D'altra parte i sardi stanno subendo un drammatico calo demografico a forza di provare ad ingravidare femmine della specie sbagliata
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 22 Maggio, 2025, 14:40:39 pm ---D'altra parte i sardi stanno subendo un drammatico calo demografico a forza di provare ad ingravidare femmine della specie sbagliata
una vera tragedia.....
conte in conferenza stampa in sostanza ha confermato la formazione di parma dicendo che a livello di infortuni e stato di forma la situazione è invariata
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa