Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 38° Giornata] Napoli - Cagliari 2-0

<< < (11/40) > >>

tony_:
Chi può parlare (sostanzialmente ex calciatori che tengono una certa capa, tipo questo che linko o i bruwcolotti, caiazza e via dicendo) sanno che è così:

https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/cassano-ironizza-se-succede-l-imprevisto-il-cagliari-esce-dal-maradona-nel-2042-611129

:boh:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: tony_ - 22 Maggio, 2025, 08:37:09 am ---Ma la volete finire ?

Jamm, da oggi fino a domani dovete solo pensare a dove andare a vedervela, con chi e dove andare dopo a fare o'burdell

Basta puttanate

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
già declinato tutti gli inviti...aggià sta solo io, con la birra, il telefono e il telecomando per cambiare la disposizione delle cose in base all'andamento della partita ed abbassare ed alzare il volume su numeri prestabiliti   :patt: :look: :look:

ferro:
Davide Nicola ha tolto Caprile da mezzo i pali :asd:

Penso che nemmeno Gaetano giocherà.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 22 Maggio, 2025, 10:59:55 am ---Davide Nicola ha tolto Caprile da mezzo i pali :asd:

Penso che nemmeno Gaetano giocherà.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

A me Gaetano che gioca, fa autogol e va a esultare sotto la curva b, con una guantiera di caffè e pastarelle sul braccio, mi sarebbe piaciuto

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 22 Maggio, 2025, 11:14:57 am ---
A me Gaetano che gioca, fa autogol e va a esultare sotto la curva b, con una guantiera di caffè e pastarelle sul braccio, mi sarebbe piaciuto

caprile, gaetano, pavoletti, luperto ....jamm non ci facessero un bucchino e venissero a mangiarsi una pizza e un babbà offerto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa