Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 38° Giornata] Napoli - Cagliari 2-0
tony_:
--- Citazione da: FistingTopo - 22 Maggio, 2025, 12:59:37 pm ---Gaetano è infortunato, magnate tranquilli :look:
--- Termina citazione ---
notizia ufficiale del club è che si è operato "per pulizia al menisco" :asd:
ovviamente tutto falso, ma è l'unico modo per poter continuare a stare in quella squadra dimerda
stesso discordo per caprile (che già con quel cognome rischia parecchio), finto infortunio "non riesce a calciare, già contro il verona doveva uscire a fine primo tempo" :asdpon:
AVANTI AL PASCOLO; ORDINATI E TRANQUILLI CHE TENIAMO 4 CANI DI PECORA ATTORNO
pappasouth:
--- Citazione da: calvin - 21 Maggio, 2025, 15:42:38 pm ---Francamente faccio una fatica a capire queste scienzierie che ogni tanto vi escono.
Partita decisiva e che devi vincere, hai da un lato un perno di questa squadra, giocatore fortissimo, faro anche come personalità, che ha sempre fatto il titolare e che ha anche un contributo importantissimo in fatto di gol e dall'altro un merdone, all'ultima partita con questa maglia, che hai avuto in prestito per quatto mesi e dopo la prima uscita non ha mai giocato più di una ventina di minuti, che non segna, non costruisce e difende pure poco: cosa vuoi fare tu? dare una maglia da titolare al secondo così se facciamo schifo poi metti in primo?
Ogni opinione è lecita e anche questa tua opinione lo è, sia chiaro, ma lo è almeno altrettanto la mia che ti consiglio di passare da uno psicologo.
capitiello è nato con i canali che regolano il traffico tra bocca, cervello e buco del culo tutti ingarbugliati
Capetiello:
Uagliu una cortesia vi chiedo, lassateme sta. Sto vivendo una settimana d'inferno. Magg mise addirittura a malatia a fatica.
musicmad:
--- Citazione da: slash23 - 21 Maggio, 2025, 15:47:45 pm ---Io i biglietti li ho comprati senza difficoltà, non li vendo ma anche volendoli vendere non c'è nessun modo per trasferirli ad un'altra persona, al momento dell'acquisto era espressamente evidenziato che per la partita Napoli Cagliari non è consentito in nessun caso il cambio di utilizzatore
Wa e si nu bucchin o frat! 400 mila lo vogliono e tu l'hai comprato senza difficoltà addirittura, complimenti. Se ce l'hai in più, vendilo a me non preoccuparti del cambio nominativo me ne occupo io. Scrivimi in privato appena leggi.
bat86:
--- Citazione da: musicmad - 22 Maggio, 2025, 21:55:24 pm ---Wa e si nu bucchin o frat! 400 mila lo vogliono e tu l'hai comprato senza difficoltà addirittura, complimenti. Se ce l'hai in più, vendilo a me non preoccuparti del cambio nominativo me ne occupo io. Scrivimi in privato appena leggi.
Come non quotarti..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa