Autore Topic: [Serie A - 38° Giornata] Napoli - Cagliari 2-0  (Letto 4816 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[Serie A - 38° Giornata] Napoli - Cagliari
« Risposta #40 il: 21 Maggio, 2025, 15:41:13 pm »
Io inizierei con Billing, Spina e Raspa.
Al 60' dentro McTonino e Neres
Se segni subito hai messo una mano sullo scudetto, se stai sopra di due gol stai na favola e loro nel finale non oseranno provarci nemmeno. A quel punto devi solo gestire fino al 60'.

Billing forse non ti serve proprio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #41 il: 21 Maggio, 2025, 15:42:38 pm »
Ma pure perché se ti fai i primi 60' da strunzillo in culo poi sempre ad un Billing fresco devi affidarti. Tanto vale tenerti i migliori per la mezzora della morte.

Francamente faccio una fatica a capire queste scienzierie che ogni tanto vi escono.

Partita decisiva e che devi vincere, hai da un lato un perno di questa squadra, giocatore fortissimo, faro anche come personalità, che ha sempre fatto il titolare e che ha anche un contributo importantissimo in fatto di gol e dall'altro un merdone, all'ultima partita con questa maglia, che hai avuto in prestito per quatto mesi e dopo la prima uscita non ha mai giocato più di una ventina di minuti, che non segna, non costruisce e difende pure poco: cosa vuoi fare tu? dare una maglia da titolare al secondo così se facciamo schifo poi metti in primo?

Ogni opinione è lecita e anche questa tua opinione lo è, sia chiaro, ma lo è almeno altrettanto la mia che ti consiglio di passare da uno psicologo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #42 il: 21 Maggio, 2025, 15:44:01 pm »
Francamente faccio una fatica a capire queste scienzierie che ogni tanto vi escono.

Partita decisiva e che devi vincere, hai da un lato un perno di questa squadra, giocatore fortissimo, faro anche come personalità, che ha sempre fatto il titolare e che ha anche un contributo importantissimo in fatto di gol e dall'altro un merdone, all'ultima partita con questa maglia, che hai avuto in prestito per quatto mesi e dopo la prima uscita non ha mai giocato più di una ventina di minuti, che non segna, non costruisce e difende pure poco: cosa vuoi fare tu? dare una maglia da titolare al secondo così se facciamo schifo poi metti in primo?

Ogni opinione è lecita e anche questa tua opinione lo è, sia chiaro, ma lo è almeno altrettanto la mia che ti consiglio di passare da uno psicologo.

p.s. l'unica da titolare di Billing è l'ultima sconfitta del napoli in serie A (a como) e fece cacare così tanto che poi hanno dovuto bonificare il lago

Offline slash23

• *
  • Registrazione: Set 2013
Re:Serie A - 38° Giornata] Napoli - Cagliari
« Risposta #43 il: 21 Maggio, 2025, 15:47:45 pm »
ZIZZE! Ora che ho la vostra attenzione, so che è pura Utopia ma se qualcuno di voi vende un biglietto o ha qualcuno che lo vende per favore scrivetemi. L'accordo economico si trova. Ho fatto i salti mortali per tornare a Napoli, ho tutto, me manc sul o bigliett. Vi amerei a vita. Grazie

Io i biglietti li ho comprati senza difficoltà, non li vendo ma anche volendoli vendere non c'è nessun modo per trasferirli ad un'altra persona, al momento dell'acquisto era espressamente evidenziato che per la partita Napoli Cagliari non è consentito in nessun caso il cambio di utilizzatore

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #44 il: 21 Maggio, 2025, 19:18:01 pm »
Vi faccio un bullet point rapido su quella che è la situazione oggi per media e conseguentemente l'Italia tutta:
-Lo scudetto lo ha perso l'Inter, il Napoli non è mai stato primo in classifica, non ha mai avuto gli infortuni, non ha mai venduto Kvaratskhelia.
-L'Inter è vittima di ripetuti torti arbitrali.
-L'Inter pensa solo ed esclusivamente alla Champions, lo scudetto è una coppetta.
-Caprile, Luperto e Gaetano sono già d'accordo per far vincere il Napoli.
-Il Cagliari si scansa.
-La Lega ha già deciso che lo scudetto va al Napoli perché il materiale della premiazione sarà a Napoli.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #45 il: 21 Maggio, 2025, 19:53:35 pm »
Vi faccio un bullet point rapido su quella che è la situazione oggi per media e conseguentemente l'Italia tutta:
-Lo scudetto lo ha perso l'Inter, il Napoli non è mai stato primo in classifica, non ha mai avuto gli infortuni, non ha mai venduto Kvaratskhelia.
-L'Inter è vittima di ripetuti torti arbitrali.
-L'Inter pensa solo ed esclusivamente alla Champions, lo scudetto è una coppetta.
-Caprile, Luperto e Gaetano sono già d'accordo per far vincere il Napoli.
-Il Cagliari si scansa.
-La Lega ha già deciso che lo scudetto va al Napoli perché il materiale della premiazione sarà a Napoli.

le ultime 2 sono verità, come ho già detto (anche se in realtà più che la lega è l'autorità esecutiva, ossia prefettura e roba simile che ha già deciso, la lega ne ha preso atto)
la terzultima è inesatta: loro non saranno convocati perchè non vogliono giocarla (per ovvi e sacrosanti motivi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #46 il: 21 Maggio, 2025, 20:04:14 pm »
Iamm wagliu, se Gaetano gioca e fa il minimo necessario, dico il minimo necessario, a Napoli non ci mette piu' piede o sap isso e lo sappiamo noi. Se gioca dovra' essere abile a nu fa nu cazzo e non darlo a vedere. Non facciamo gli ipocriti.

Online ferro

• *
[Serie A - 38° Giornata] Napoli - Cagliari
« Risposta #47 il: 21 Maggio, 2025, 23:15:18 pm »
Ueueeeeeeee state chin d'ansia e non lo volete dire perché tenimm tutti quanti paura di menare la seccia, sia se ne parli bene sia se ne parli male.

Tra 48h chisá comm stamm.

Fuori le vostre ansie!

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #48 il: 21 Maggio, 2025, 23:35:20 pm »
Ferro te a sta zitto, mannaccia a santa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
« Risposta #49 il: 22 Maggio, 2025, 08:37:09 am »
Ma la volete finire ?

Jamm, da oggi fino a domani dovete solo pensare a dove andare a vedervela, con chi e dove andare dopo a fare o'burdell

Basta puttanate

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #50 il: 22 Maggio, 2025, 08:39:54 am »
Chi può parlare (sostanzialmente ex calciatori che tengono una certa capa, tipo questo che linko o i bruwcolotti, caiazza e via dicendo) sanno che è così:

https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/cassano-ironizza-se-succede-l-imprevisto-il-cagliari-esce-dal-maradona-nel-2042-611129

:boh:

Offline LSF839

• *
« Risposta #51 il: 22 Maggio, 2025, 09:49:04 am »
Ma la volete finire ?

Jamm, da oggi fino a domani dovete solo pensare a dove andare a vedervela, con chi e dove andare dopo a fare o'burdell

Basta puttanate

già declinato tutti gli inviti...aggià sta solo io, con la birra, il telefono e il telecomando per cambiare la disposizione delle cose in base all'andamento della partita ed abbassare ed alzare il volume su numeri prestabiliti   :patt: :look: :look:

Online ferro

• *
« Risposta #52 il: 22 Maggio, 2025, 10:59:55 am »
Davide Nicola ha tolto Caprile da mezzo i pali :asd:

Penso che nemmeno Gaetano giocherà.

Offline calvin

• *
« Risposta #53 il: 22 Maggio, 2025, 11:14:57 am »
Davide Nicola ha tolto Caprile da mezzo i pali :asd:

Penso che nemmeno Gaetano giocherà.

A me Gaetano che gioca, fa autogol e va a esultare sotto la curva b, con una guantiera di caffè e pastarelle sul braccio, mi sarebbe piaciuto

Offline LSF839

• *
« Risposta #54 il: 22 Maggio, 2025, 11:23:31 am »

A me Gaetano che gioca, fa autogol e va a esultare sotto la curva b, con una guantiera di caffè e pastarelle sul braccio, mi sarebbe piaciuto
caprile, gaetano, pavoletti, luperto ....jamm non ci facessero un bucchino e venissero a mangiarsi una pizza e un babbà offerto

Online ferro

• *
« Risposta #55 il: 22 Maggio, 2025, 12:52:30 pm »
caprile, gaetano, pavoletti, luperto ....jamm non ci facessero un bucchino e venissero a mangiarsi una pizza e un babbà offerto
Sarebbe prevedibile se non stessimo parlando di gente che corteggiano la propria amata portandola al pascolo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #56 il: 22 Maggio, 2025, 12:59:37 pm »
Gaetano è infortunato, magnate tranquilli :look:

Offline LSF839

• *
« Risposta #57 il: 22 Maggio, 2025, 14:32:49 pm »
Sarebbe prevedibile se non stessimo parlando di gente che corteggiano la propria amata portandola al pascolo.

penso ci sia solo deiola di sardo...

Offline calvin

• *
« Risposta #58 il: 22 Maggio, 2025, 14:40:39 pm »
penso ci sia solo deiola di sardo...

D'altra parte i sardi stanno subendo un drammatico calo demografico a forza di provare ad ingravidare femmine della specie sbagliata

Offline LSF839

• *
« Risposta #59 il: 22 Maggio, 2025, 14:51:05 pm »
D'altra parte i sardi stanno subendo un drammatico calo demografico a forza di provare ad ingravidare femmine della specie sbagliata
una vera tragedia.....

conte in conferenza stampa in sostanza ha confermato la formazione di parma dicendo che a livello di infortuni e stato di forma la situazione è invariata