Autore Topic: [Serie A - 38° Giornata] Napoli - Cagliari 2-0  (Letto 4812 volte)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Serie A - 38° Giornata] Napoli - Cagliari
« Risposta #20 il: 19 Maggio, 2025, 09:15:50 am »
leggevo che ipotizzavano un eventuale spareggio a San Siro per la differenza reti a favore dell'Inter, mi sembra una stronzata immane.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21 il: 19 Maggio, 2025, 09:36:17 am »
leggevo che ipotizzavano un eventuale spareggio a San Siro per la differenza reti a favore dell'Inter, mi sembra una stronzata immane.

La regola è chiarissima ed è così: in caso di spareggio si gioca in casa di chi avrebbe vinto lo scudetto prima che reintroducessero lo spareggio e, quindi, prima contano gli scontri diretti (che sono in parità), poi conta la differenza reti e poi i gol segnati.

Oggi si legge, per la prima volta, l'ipotesi di campo neutro...per me è DeLA che sta approfittando del fatto che cede sulla data per strappare il campo neutro

:delalook:

Detto questo per me è veramente una ipotesi lontanissima lo spareggio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #22 il: 19 Maggio, 2025, 09:52:07 am »
Ma infatti. Il Como in nome della solidarietà lombarda di scanserà e piglierà tre gol già nel primo tempo.

Il Napoli può perdere contro chiunque ma l’Inter fa 3 punti.

Online calvin

• *
« Risposta #23 il: 19 Maggio, 2025, 09:54:27 am »
Ma infatti. Il Como in nome della solidarietà lombarda di scanserà e piglierà tre gol già nel primo tempo.

Il Napoli può perdere contro chiunque ma l’Inter fa 3 punti.

Sarebbe veramente strano se l'inter non facesse tre punti e, nel caso, ne farebbe 0 perché sarebbero tutti in attacco

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #24 il: 19 Maggio, 2025, 10:12:16 am »
io ribadisco che QUESTO NAPOLI non dà alcuna garanzia di vittoria contro il cagliari

pertanto, in una maniera che nel calcio si conosce, i cagliaritano devono essere indottirnati dai nostri appena entrati negli spogliatoio prima della gara

madnassero chi vogliono loro a fargli capire che, essenod salvi, si devono semplicemente LEVARE DALLE PALLE E POSARCI I 3 PUNTI, altrimenti

punto

ridatemi bruscolotti che con la fiorentina il 10 maggio 1987 fece ESATTAMENTE COSI', e lo ha raccontato lui stesso senza alcun problema più volte in televisione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #25 il: 19 Maggio, 2025, 11:00:45 am »
io ribadisco che QUESTO NAPOLI non dà alcuna garanzia di vittoria contro il cagliari

assolutamente....parliamo di Como e Cagliari che non hanno niente da chiedere....con la differenza che l'inter il como se lo mangia, noi aspettiamo dalla radiolina a bordocampo il risultato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #26 il: 19 Maggio, 2025, 18:07:57 pm »
Dice che i pecorari vogliono la prestazione al s paolo da parte dei loro

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A - 38° Giornata] Napoli - Cagliari
« Risposta #27 il: 19 Maggio, 2025, 19:10:44 pm »
A me preoccupa che ieri sera siamo entrati con la sgommata nella mutanda grande quanto la rampa del corso malta.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #28 il: 19 Maggio, 2025, 20:59:51 pm »
A me preoccupa che ieri sera siamo entrati con la sgommata nella mutanda grande quanto la rampa del corso malta.

Dopo l'inatteso passo di falso della domenica precedente, in casa col Genoa, era piuttosto prevedibile, conoscendo l'umore della squadra. Aggiungiamoci pure che questa squadra fuori casa, fa una faticaccia immane da quasi 4 mesi. Era gennaio, quando avevamo ancora una parvenza presentabile fuori casa (vedi Bergamo), dopo è stato un continuo schiattamento di panza, con  due sole vittorie esterne, sudatissime fino all'ultimo secondo, contro l'ultima (già retrocessa sulla carta) e la terz'ultima....

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #29 il: 19 Maggio, 2025, 23:14:59 pm »
jamm col cagliari si arriva con inerzia diversa... poi vabbe lanmaronna è una bucchina... e vi dico pure che non riesco a parlarne o a scrivere la mia per paura di portare peste

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #30 il: 19 Maggio, 2025, 23:17:07 pm »
Questa squadra non fa tre passaggi di fila. Può perdere contro chiunque.

Offline tony_

• *
« Risposta #31 il: 20 Maggio, 2025, 18:06:30 pm »
A livello di ordine pubblico sarebbe impensabile un epilogo diverso dalla vittoria dello scudetto

Altro che invasione pacifica di campo

È proprio la prefettura o roba simile che deve trovare il modo di fare capire ai cagliaritani che venerdì non devono fare una partita di pallone

Poi ci penso e poi sono tranquillo che sarà vittoria SenzA alcuno stress

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #32 il: 20 Maggio, 2025, 18:26:50 pm »
è già stato emesso il provvedimento di DIVIETO PER LA TRASFERTA degli amanti della vagina ovina ?

quello sarà il primo atto che dimostrerà la mobilitazione delle autorità

vedremo anche cosa dice in proposito il boia di nola, che sguazza in questo tipo di situazioni, stasera su televomero (ps. ieri sera, già pierpaolo marino ha fatto per secondo allusioni in tal senso, il primo è stato salvatore caiazza già domenica sera dopo la partita col parma, se non ricordo male)
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2025, 18:39:59 pm da tony_ »

Offline tony_

• *
« Risposta #33 il: 20 Maggio, 2025, 18:49:58 pm »
notizie di 13 minuti fa, dunque SUCCESSIVA al mio precedente reply :asd:

Napoli-Cagliari, le ultime notizie di oggi: si va verso l'ok a settore ospiti per i napoletani

https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_cagliari_ultime_notizie_oggi_20_05_2025_probabili_formazioni_biglietti_sfida_scudetto_conte-8847403.html

:)

avanti così, pecore

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #34 il: 20 Maggio, 2025, 23:38:19 pm »
ZIZZE! Ora che ho la vostra attenzione, so che è pura Utopia ma se qualcuno di voi vende un biglietto o ha qualcuno che lo vende per favore scrivetemi. L'accordo economico si trova. Ho fatto i salti mortali per tornare a Napoli, ho tutto, me manc sul o bigliett. Vi amerei a vita. Grazie
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #35 il: 21 Maggio, 2025, 13:43:21 pm »
Imho sarà fondamentale iniziare subito a spron battente, pressing asfissiante e subito portare l'inerzia dalla tua parte.

Se riusciamo a segnare nei primi 20' a loro passa anche qualsiasi velleità di infastidire. Altrimenti si potrebbero ingolosire nell'avere un ruolo nella storia di questo campionato. A che pro? Ricordiamoci che parliamo di gente che si chiava le pecore e se ne vanta.

Qual è la formazione giusta non lo so, probabilmente tenerti Neres e qualcun altro come energia di riserva da mettere dentro in casi disperati potrebbe avere senso. Per quanto abbiamo capito che se poi sei costretto a mettere Simeone per Lukaku tanto vale mettere subito la squadra migliore.

L'importante è entrare cazzutissimi.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #36 il: 21 Maggio, 2025, 13:47:58 pm »
qualcuno di voi vende un biglietto

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[Serie A - 38° Giornata] Napoli - Cagliari
« Risposta #37 il: 21 Maggio, 2025, 13:48:30 pm »
Io inizierei con Billing, Spina e Raspa.
Al 60' dentro McTonino e Neres
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #38 il: 21 Maggio, 2025, 14:04:15 pm »
Io inizierei con Billing, Spina e Raspa.
Al 60' dentro McTonino e Neres

Tu inizieresti con Billing titolare...ho detto tutto

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #39 il: 21 Maggio, 2025, 15:06:23 pm »
Tu inizieresti con Billing titolare...ho detto tutto
Ma pure perché se ti fai i primi 60' da strunzillo in culo poi sempre ad un Billing fresco devi affidarti. Tanto vale tenerti i migliori per la mezzora della morte.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.