Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 38° Giornata] Napoli - Cagliari 2-0
kolor:
--- Citazione da: tony_ - 19 Maggio, 2025, 10:12:16 am ---io ribadisco che QUESTO NAPOLI non dà alcuna garanzia di vittoria contro il cagliari
--- Termina citazione ---
assolutamente....parliamo di Como e Cagliari che non hanno niente da chiedere....con la differenza che l'inter il como se lo mangia, noi aspettiamo dalla radiolina a bordocampo il risultato.
Il Nazareno:
Dice che i pecorari vogliono la prestazione al s paolo da parte dei loro
ferro:
A me preoccupa che ieri sera siamo entrati con la sgommata nella mutanda grande quanto la rampa del corso malta.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: ferro - 19 Maggio, 2025, 19:10:44 pm ---A me preoccupa che ieri sera siamo entrati con la sgommata nella mutanda grande quanto la rampa del corso malta.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Dopo l'inatteso passo di falso della domenica precedente, in casa col Genoa, era piuttosto prevedibile, conoscendo l'umore della squadra. Aggiungiamoci pure che questa squadra fuori casa, fa una faticaccia immane da quasi 4 mesi. Era gennaio, quando avevamo ancora una parvenza presentabile fuori casa (vedi Bergamo), dopo è stato un continuo schiattamento di panza, con due sole vittorie esterne, sudatissime fino all'ultimo secondo, contro l'ultima (già retrocessa sulla carta) e la terz'ultima....
pappasouth:
jamm col cagliari si arriva con inerzia diversa... poi vabbe lanmaronna è una bucchina... e vi dico pure che non riesco a parlarne o a scrivere la mia per paura di portare peste
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa