Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 38° Giornata] Napoli - Cagliari 2-0

<< < (7/40) > >>

Il Nazareno:
Questa squadra non fa tre passaggi di fila. Può perdere contro chiunque.

tony_:
A livello di ordine pubblico sarebbe impensabile un epilogo diverso dalla vittoria dello scudetto

Altro che invasione pacifica di campo

È proprio la prefettura o roba simile che deve trovare il modo di fare capire ai cagliaritani che venerdì non devono fare una partita di pallone

Poi ci penso e poi sono tranquillo che sarà vittoria SenzA alcuno stress

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

tony_:
è già stato emesso il provvedimento di DIVIETO PER LA TRASFERTA degli amanti della vagina ovina ?

quello sarà il primo atto che dimostrerà la mobilitazione delle autorità

vedremo anche cosa dice in proposito il boia di nola, che sguazza in questo tipo di situazioni, stasera su televomero (ps. ieri sera, già pierpaolo marino ha fatto per secondo allusioni in tal senso, il primo è stato salvatore caiazza già domenica sera dopo la partita col parma, se non ricordo male)

tony_:
notizie di 13 minuti fa, dunque SUCCESSIVA al mio precedente reply :asd:

Napoli-Cagliari, le ultime notizie di oggi: si va verso l'ok a settore ospiti per i napoletani

https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_cagliari_ultime_notizie_oggi_20_05_2025_probabili_formazioni_biglietti_sfida_scudetto_conte-8847403.html

:)

avanti così, pecore

musicmad:
ZIZZE! Ora che ho la vostra attenzione, so che è pura Utopia ma se qualcuno di voi vende un biglietto o ha qualcuno che lo vende per favore scrivetemi. L'accordo economico si trova. Ho fatto i salti mortali per tornare a Napoli, ho tutto, me manc sul o bigliett. Vi amerei a vita. Grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa