Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 38° Giornata] Napoli - Cagliari 2-0
kolor:
leggevo che ipotizzavano un eventuale spareggio a San Siro per la differenza reti a favore dell'Inter, mi sembra una stronzata immane.
calvin:
--- Citazione da: kolor - 19 Maggio, 2025, 09:15:50 am ---leggevo che ipotizzavano un eventuale spareggio a San Siro per la differenza reti a favore dell'Inter, mi sembra una stronzata immane.
--- Termina citazione ---
La regola è chiarissima ed è così: in caso di spareggio si gioca in casa di chi avrebbe vinto lo scudetto prima che reintroducessero lo spareggio e, quindi, prima contano gli scontri diretti (che sono in parità), poi conta la differenza reti e poi i gol segnati.
Oggi si legge, per la prima volta, l'ipotesi di campo neutro...per me è DeLA che sta approfittando del fatto che cede sulla data per strappare il campo neutro
:delalook:
Detto questo per me è veramente una ipotesi lontanissima lo spareggio
Il Nazareno:
Ma infatti. Il Como in nome della solidarietà lombarda di scanserà e piglierà tre gol già nel primo tempo.
Il Napoli può perdere contro chiunque ma l’Inter fa 3 punti.
calvin:
--- Citazione da: Il Nazareno - 19 Maggio, 2025, 09:52:07 am ---Ma infatti. Il Como in nome della solidarietà lombarda di scanserà e piglierà tre gol già nel primo tempo.
Il Napoli può perdere contro chiunque ma l’Inter fa 3 punti.
--- Termina citazione ---
Sarebbe veramente strano se l'inter non facesse tre punti e, nel caso, ne farebbe 0 perché sarebbero tutti in attacco
tony_:
io ribadisco che QUESTO NAPOLI non dà alcuna garanzia di vittoria contro il cagliari
pertanto, in una maniera che nel calcio si conosce, i cagliaritano devono essere indottirnati dai nostri appena entrati negli spogliatoio prima della gara
madnassero chi vogliono loro a fargli capire che, essenod salvi, si devono semplicemente LEVARE DALLE PALLE E POSARCI I 3 PUNTI, altrimenti
punto
ridatemi bruscolotti che con la fiorentina il 10 maggio 1987 fece ESATTAMENTE COSI', e lo ha raccontato lui stesso senza alcun problema più volte in televisione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa