Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 37° Giornata] Parma - Napoli 0-0
bat86:
--- Citazione da: calvin - 18 Maggio, 2025, 23:05:23 pm ---Comunque a me sul rigore non mi pare fallo di Simeone.
Direi che abbiamo culo mentre ci giochiamo lo scudetto senza due difensori centrali e lobotka e con Neres s mezzo servizio e dopo che abbiamo preso due legni a portiere battuto mi pare un po' esagerata.
--- Termina citazione ---
Bravo..ma quale culo..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: bat86 - 19 Maggio, 2025, 00:13:49 am ---Vediti la panchina di oggi ed i cambi che abbiamo fatto..comunque vada l'anno prossimo dobbiamo fare almeno 7-8 acquisti buoni..
Diglielo a quel maiale che funge da presidente...
bat86:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 18 Maggio, 2025, 23:11:39 pm ---per me l'intervento di Simeone era stato valutato sul campo e comunque era ininfluente poiché il parmense (di merda) aveva già effettuato la giocata
Io dico solo che all'andata ci hanno levato al Var un rigore per fallo su Simeone quando era stato valutato GIUSTAMENTE sul campo..
calvin:
--- Citazione da: raistlin980 - 19 Maggio, 2025, 00:18:14 am ---Diglielo a quel maiale che funge da presidente...
Sostituendo Kvara con un giocatore vero (oppure rinnovandolo a giugno) lo scudetto era sicuro
Ah pure facendo partire Rafa Marin per un centrale abile ed arruolabile probabilmente avevamo quei tre punti in più
bat86:
--- Citazione da: ferro - 19 Maggio, 2025, 00:07:57 am ---Io ho visto la partita nel cinema di Quarto. Premesso che la sala è schermata e non c'è segnale, il finale è stato un delirio con gente che si stava letteralmente sentendo male.
Alcuni hanno preferito uscire, altri la vedevano dalle porte di uscita con la connessione internet flebile.
Hanno iniziato a circolare voci incontrollate a livelli fantozziani
rigore per la Lazio. Nooo, tolto. No aspe VAR. Assegnato, assegnato!
Finita a Milano vafammocca! Un maro gol di Arnautovic.
Annullato, annullato.
No stanno al VAR. Eh Marotta oí..
Aeh si stanno aspettando il VAR di Milano per assegnare il rigore al Napoli.
Si. No. No. Si. Boh.
Finita a Milano.
Uno ha detto addirittura, giuro, il VAR ha annullato il gol del Napoli perche c'era fallo in area e rigore dato al Parma.
Ovviamente non si sentiva più niente di quello che diceva il telecronista.
In tutto ciò si può sapere quando cazz iucamm la prossima?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Incredibile che serata....comunque credo giovedì sera a questo punto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa