Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 37° Giornata] Parma - Napoli 0-0

<< < (42/50) > >>

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 18 Maggio, 2025, 23:50:44 pm ---Intanto gli interisti deliranti sul rigore dato alla Lazio... dico che aveva le mani dietro la schiena, senza considerazione che il gomiti è larghissimo

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Peraltro ho appena visto e c'era anche un altro rigore, netto, per la Lazio per un fallo di Di Marco

ferro:
Io ho visto la partita nel cinema di Quarto. Premesso che la sala è schermata e non c'è segnale, il finale è stato un delirio con gente che si stava letteralmente sentendo male.

Alcuni hanno preferito uscire, altri la vedevano dalle porte di uscita con la connessione internet flebile.
Hanno iniziato a circolare voci incontrollate a livelli fantozziani
 rigore per la Lazio. Nooo, tolto. No aspe VAR. Assegnato, assegnato!
Finita a Milano vafammocca! Un maro gol di Arnautovic.
Annullato, annullato.
No stanno al VAR. Eh Marotta oí..

Aeh si stanno aspettando il VAR di Milano per assegnare il rigore al Napoli.
Si. No. No. Si. Boh.

Finita a Milano.

Uno ha detto addirittura, giuro, il VAR ha annullato il gol del Napoli perche c'era fallo in area e rigore dato al Parma.

Ovviamente non si sentiva più niente di quello che diceva il telecronista.

In tutto ciò si può sapere quando cazz iucamm la prossima?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

bat86:
Adesso mi sto riprendendo, serata al cardiopalma, alla fine manteniamo il punto di vantaggio e va bene così! Troppa tensione ma anche sfortuna, 3 pali, sopratutto il primo di Anguissa che poteva cambiare storia alla partita. Siamo stanchissimi, non è ancora finita, perché il Cagliari va sempre battuto, ma siamo veramente vicini al sogno!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Il Nazareno - 18 Maggio, 2025, 23:18:36 pm ---Chiariello sta delirando su canale 21

Che sta dicendo??
--- Citazione da: faustino - 18 Maggio, 2025, 23:49:23 pm ---Chi recuperiamo x Cagliari?

Credo proprio nessuno..

bat86:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 18 Maggio, 2025, 23:00:13 pm ---Incredibile il culo di Conte e quanto faccia schifo sta squadra. Io sono sconvolto e non riesco manco ad esultare.

Vediti la panchina di oggi ed i cambi che abbiamo fatto..comunque vada l'anno prossimo dobbiamo fare almeno 7-8 acquisti buoni..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa