De Sanctis 6,5: Un portiere che pare non faccia nulla, ma quando fa è ottimo ed essenziale.
Campagnaro 7,5: Un muro in difesa ha mezzo voto dippiù dei compagni perchè non butta la palla, anzi alla bisogna mette pure l'assist vincente
Cannavaro 7: Quando non fa cazzate è un ottimo difensore....se, come ieri, mantiene la concentrazione siamo a cavallo
Grava 7: Se mi comprassi la maglia del Napoli comprerei senza dubbio la sua (e ho detto tutto)
Maggio 6,5: Per la seconda partita di fila ci attaccano dal suo lato, quest'oggi un ottimo Mannini e Cassano spesso, lui non spinge come al solito, ma difende bene. Ha il merito di procurarsi tre palle goal una la sbaglia proprio, una era difficile, una fa il miracolo il portiere.
Gargano 7: Un mediano, perchè questo è, che lotta su tutte le palle e mette DUE volte l'uomo davanti al portiere con lanci di 30 metri non può prendere voti bassi mi rifiuto di accettarlo. DEVE migliorare la concentrazione nelle fasi convulse a centrocampo perchè sbaglia qualche appoggio di troppo, ma se i compagni metteessero in rete le sue aperture staremmo parlando di nuovo del nuovo Pizarro.
Pazienza 7,5: Non ho parole.
Aronica 5,5: Per la seconda partita gli avversari spingono soprattutto a destra, ma quando saliamo a sinistra lui non c'è. Poco da dire quello non è il suo ruolo, ma sono due o tre partite che sta andando peggio dell'inizio dell'era Mazzarri (per fortuna tra breve avremo il treno anche da quel lato)
Hamsik 5,5: Un poco avulso dal gioco, anche se la classe si vede sempre ed il lavoro di cerniera tra i due reparti è svolto bene....da lui vogliamo e, in questo momento necessitiamo, dippiù.
Lavezzi: non do voto, è difficile, ma dopo i primi 10 minuti di terrore è lui che da la scossa e mi sembrava veramente molto tonico e deciso. ci mancherà tanto.
Quagliarella 6,5: Lotta si sbatte si muove, in una partita com,e questa fa quello che deve fare
Denis 7: Nulla da dire pure su di lui, entra in campo e da il suo contributo, fa a sportellate, le prende di testa, fa due goal di cui il primo (regolare o no poco importa) è da grande punta, esulta come un pazzo e bacia la maglia...che altro dire
Idoli del match: Grava,Campagnaro e Pazienza.