Sondaggio

Esprimi le tue preferenze, massimo 3:

DE SANCTIS
4 (3.9%)
CAMPAGNARO
17 (16.7%)
CANNAVARO
20 (19.6%)
GRAVA
13 (12.7%)
MAGGIO
0 (0%)
GARGANO
4 (3.9%)
PAZIENZA
10 (9.8%)
ARONICA
1 (1%)
HAMSIK
0 (0%)
LAVEZZI
0 (0%)
QUAGLIARELLA
2 (2%)
DENIS
31 (30.4%)
CIGARINI
0 (0%)

Totale votanti: 3

Le votazioni sono chiuse: 13 Gennaio, 2010, 16:54:15 pm

Autore Topic: (19) Napoli - Sampdoria [VOTI] MEN OF THE MATCH: Denis- Cannvaro - Campagnaro  (Letto 10799 volte)  Share 

guallera

Re:(19) Napoli - Sampdoria [ MEN OF THE MATCH - VOTI]
« Risposta #40 il: 11 Gennaio, 2010, 00:06:28 am »
Veramente al momento in cui è entrato lui abbiamo cominciato a essere più pericolosi, dove è stato negativo e nel tenere palla all'inizio ma gli arrivavano anche tante pallacce....cq ha fatto il gol, ne aveva fatto un'altro, ed è stato spesso pericoloso in una partita in cui il Napoli non ha avuto molto gioco ed ha avuto pochissimo possesso palla, ha fatto più che il massimo....
:sisi:

Crippler

« Risposta #41 il: 11 Gennaio, 2010, 00:07:10 am »
:rofl: MI piacciono le motivazioni, quella sul rigore è fantastica...come se avesse avuto l'abilità , stando fermo, di farsi appoggiare le mani sui fianchi da un portiere che ha fatto na papera. Il gol annullato l'ha signat in fuorigioco, tra l'altro. Ma nn sono cmq questi gli episodi o i valori in generale per fare delle valutazioni. A me è parso il vecchio Denis, quello pesante e davvero poco utile alla squadra, senza mordente e niente. Per lo "stacco perentorio" (cit.) (anche se nn vedo grandissima abilità  nel segnare un gol in quel modo, onestamente, ma cmq gli va dato merito d'averlo fatto) gli ho dato un voto e mezzo in più (e proprio perchè il gol era stato decisivo)...ma levaci quest'episodio da me nn beccava più di 4.5 (e quagliarella beccava 5, hamsik 5, maggio 4 perchè ha giocato anche bene difensivamente ma a quel punto i 3 gol ca sè magnat - lui sì cmq bravo a procurarsele le occasioni - pesavano sul giudizio pesantemente)
E' stato bravo a trovarsi li, pronto ad approfittare dell'errore...il portiere l'ha trattenuto il rigore c'era. Forse non ti sei reso conto del fatto che Denis è un punto di riferimento importante in area, si fa trovare sempre pronto, aiuta i compagni nelle manovre (stoppa la palla e la da sugli esterni) di testa oggi ne ha prese parecchie, ha conquistato qualche fallo (mi ricordo ancora il numero tra lucchini e pozzi che l'ha steso...comm tu ce stis e pil con questi giudizi senza senso :contract: :asd: ti stai benderizzando? :look: ) ha segnato il GOAL VITTORIA (scusa se è poco :zzz: ) e lo stacco secondo me è stato ottimo; grande elevazione e coraggio, ha avuto il merito di crederci....il goal in fuorigioco..beh, è stato veramente millimetrico, non aveva perdonato cmq...questo a dimostrazione che stava in partita, non fallisce goal clamorosi come ci aveva abituato a vedere lo scorso anno...inolte oggi aggrediva il portatore, pressava, si dava molto da fare..

mettere 6 all'uomo DECISIVO della partita...è sbagliato, non ha senso.

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
« Risposta #42 il: 11 Gennaio, 2010, 00:16:44 am »
abbuò speriamo che continui ad essere così"poco utile" alla squadra,finchè non torna lavezzi

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #43 il: 11 Gennaio, 2010, 08:46:11 am »
De Sanctis 6,5
Campagnaro 7
Cannavaro 7
Grava 7,5
Maggio 5
Gargano 6.5
Pazienza 7
Aronica 6
Hamsik 5,5
Lavezzi sv
Quagliarella 6

Denis 7
Cigarini sv

Idoli del match: Grava, Denis e  Campagnaro che ha fatto l'assist

abbuò speriamo che continui ad essere così"poco utile" alla squadra,finchè non torna lavezzi
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #44 il: 11 Gennaio, 2010, 09:46:36 am »
De Sanctis 6,5: Un portiere che pare non faccia nulla, ma quando fa è ottimo ed essenziale.

Campagnaro 7,5: Un muro in difesa ha mezzo voto dippiù dei compagni perchè non butta la palla, anzi alla bisogna mette pure l'assist vincente

Cannavaro 7: Quando non fa cazzate è un ottimo difensore....se, come ieri, mantiene la concentrazione siamo a cavallo

Grava 7: Se mi comprassi la maglia del Napoli comprerei senza dubbio la sua (e ho detto tutto)

Maggio 6,5: Per la seconda partita di fila ci attaccano dal suo lato, quest'oggi un ottimo Mannini e Cassano spesso, lui non spinge come al solito, ma difende bene. Ha il merito di procurarsi tre palle goal una la sbaglia proprio, una era difficile, una fa il miracolo il portiere.

Gargano 7: Un mediano, perchè questo è, che lotta su tutte le palle e mette DUE volte l'uomo davanti al portiere con lanci di 30 metri non può prendere voti bassi mi rifiuto di accettarlo. DEVE migliorare la concentrazione nelle fasi convulse a centrocampo perchè sbaglia qualche appoggio di troppo, ma se i compagni metteessero in rete le sue aperture staremmo parlando di nuovo del nuovo Pizarro.

Pazienza 7,5: Non ho parole.

Aronica 5,5: Per la seconda partita gli avversari spingono soprattutto a destra, ma quando saliamo a sinistra lui non c'è. Poco da dire quello non è il suo ruolo, ma sono due o tre partite che sta andando peggio dell'inizio dell'era Mazzarri (per fortuna tra breve avremo il treno anche da quel lato)

Hamsik 5,5: Un poco avulso dal gioco, anche se la classe si vede sempre ed il lavoro di cerniera tra i due reparti è svolto bene....da lui vogliamo e, in questo momento necessitiamo, dippiù.

Lavezzi: non do voto, è difficile, ma dopo i primi 10 minuti di terrore è lui che da la scossa e mi sembrava veramente molto tonico e deciso. ci mancherà  tanto.

Quagliarella 6,5: Lotta si sbatte si muove, in una partita com,e questa fa quello che deve fare

Denis 7: Nulla da dire pure su di lui, entra in campo e da il suo contributo, fa a sportellate, le prende di testa, fa due goal di cui il primo (regolare o no poco importa) è da grande punta, esulta come un pazzo e bacia la maglia...che altro dire

Idoli del match: Grava,Campagnaro e Pazienza.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

• *
« Risposta #45 il: 11 Gennaio, 2010, 10:48:54 am »
Il goal decisivo ai fini pagellistici deve valere almeno 6.5.  :sisi:
Ha fatto un primo tempo pessimo comunque, su questo sono d'accordo.

Quoto, ha iniziato male (entrando a freddo..)

Nel secondo tempo mi è piaciuto molto. Come Pazienza, con Mazzarri è un altro giocatore.

Post unito automaticamente al precedente

Gargano mette DUE volte l'uomo davanti al portiere con lanci di 30 metri
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Boston George

• *
« Risposta #46 il: 11 Gennaio, 2010, 11:01:00 am »
di cui 1 col sinistro  :eek:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #47 il: 11 Gennaio, 2010, 11:35:01 am »
ma secondo voi filosofi del calcio è facile farsi trovare pronti, quano ti si fa scaldare la panchina per molto tempo, entrare e fare la differenza?.....è facile essere decisivo con assist con gioco di manovra oni volta che si entra???? se per voi è facile allora io non ci o capito un cazzo!

SpamMattia

« Risposta #48 il: 11 Gennaio, 2010, 11:35:22 am »
per me denis ha fatto una partita senza infamia e senza lode.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #49 il: 11 Gennaio, 2010, 11:40:34 am »
Denis,Cannavaro,Pazienza i migliori per me.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #50 il: 11 Gennaio, 2010, 11:58:55 am »
Paolo :sbav:

Quando ha anticipato di petto Pazzini e ha poi messo giù il pallone allargando sulla sinistra :sbav:

Quando ha spazzato via il pallone negli ultimi 10 minuti a centrocampo prendendo Pazienza nello stomaco che aveva appena sbagliato un passaggio :sbav:

Quando nel primo tempo ha stutato Cassano alla stessa ennesima, identica finta, spalle alla porta tocco di destro a convergere al centro :sbav:

guallera

« Risposta #51 il: 11 Gennaio, 2010, 11:59:52 am »
Caspita però domenica c'è Campagnaro squalificato... :sbonk:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #52 il: 11 Gennaio, 2010, 12:00:42 pm »
Paolo :sbav:

Quando ha anticipato di petto Pazzini e ha poi messo giù il pallone allargando sulla sinistra :sbav:

Quando ha spazzato via il pallone negli ultimi 10 minuti a centrocampo prendendo Pazienza nello stomaco che aveva appena sbagliato un passaggio :sbav:

Quando nel primo tempo ha stutato Cassano alla stessa ennesima, identica finta spalle alla porta tocco di destro a convergere al centro :sbav:

L'unico neo della sua partita è stato che ha fatto 5-6 lanci lunghi e sono andati tutti dritti dritti nelle braccia di Castellazzi.....cioè dico io almeno non farli arrivare all'area di rigore avversaria è chiedere troppo?

cmq Grande Capitano  :love:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #53 il: 11 Gennaio, 2010, 12:03:22 pm »
L'unico neo della sua partita è stato che ha fatto 5-6 lanci lunghi e sono andati tutti dritti dritti nelle braccia di Castellazzi.....cioè dico io almeno non farli arrivare all'area di rigore avversaria è chiedere troppo?

cmq Grande Capitano  :love:

Vero, c'è da dire che si ricorre ai lanci lunghi quando la squadra non gira come si deve e quando siamo sottopressione..

Post unito automaticamente al precedente

Caspita però domenica c'è Campagnaro squalificato... :sbonk:

Questa è una brutta tegola, spero poi di trovarlo gasatissimo per la trasferta di Genoa, oltre che col Livorno che non bisogna sottovalutare :sisi:

bender89

« Risposta #54 il: 11 Gennaio, 2010, 12:06:31 pm »
Grava su Miccoli e stiamo a Cavallo. :paura:
Non si ripeteranno più le super marcature di Cannavaro con annessi culi a terra. :cheers:

guallera

« Risposta #55 il: 11 Gennaio, 2010, 12:08:08 pm »

Questa è una brutta tegola, spero poi di trovarlo gasatissimo per la trasferta di Genoa, oltre che col Livorno che non bisogna sottovalutare :sisi:
Giochiamo in casa col Genoa, c'è prima la trasferta di Livorno.

SpamMattia

« Risposta #56 il: 11 Gennaio, 2010, 12:08:23 pm »
campagnaro ha fatto una partita assurda. cassano il pallone di ieri non sa manco come era fatto

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #57 il: 11 Gennaio, 2010, 12:12:21 pm »
Giochiamo in casa col Genoa, c'è prima la trasferta di Livorno.

:sisi: Ieri per l'appunto dicevo che Milan a parte, abbiamo tutti gli scontri diretti in casa :banana:

SpamMattia

« Risposta #58 il: 11 Gennaio, 2010, 12:13:25 pm »
:sisi: Ieri per l'appunto dicevo che Milan a parte, abbiamo tutti gli scontri diretti in casa :banana:
paradossalmente questa è una cosa che mi preoccupa più che confortarmi