Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 31° Giornata] Bologna - Napoli 1-1

<< < (19/21) > >>

umb:

--- Citazione da: LSF839 - 08 Aprile, 2025, 09:40:24 am ---ma quale carrozza?? ma ora vogliamo pure dire che conte non è stato in grado di farsi fare il mercato?

--- Termina citazione ---
non teniamo ali. ci siamo dovuti sorbire il capriccio di capitan harlock che ci ha fatto spendere 30 milioni per un 31 enne che deve andare a raccogliere il cotone.
Come sostituto, teniamo simeone...
ma quale mercato ha fatt, ha portato mc stocazzo?
il mercato sigmnifica costruire la squadra, in tutti i reparti con con eventuali sostituti.
siamo un'accozzaglia di merda.
PERCHE POLYMAR NON VUOLE GIOVANI SPERANZE MA SOLIDE REALTA'!

calvin:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 08 Aprile, 2025, 09:31:32 am ---si riferisce all'anno in cui lo vinse il milan....

E comunque arrivammo a -12

Detto questo Mazzarri pure fece un lavoro incredibile quegli anni con il Napoli e pure mi tocccava "difenderlo" a gente che diceva che aveva culo.

ferro:
Dobbiamo solo ringraziare Conte se siamo secondi con una speranzella di fare qualcosa.

La delusione forte è che ieri sera abbiamo sprecato una grande occasione e siamo oramai a un mese e mezzo dalla fine del campionato quindi la sensazione è che oramai non possiamo più recuperare.

Per me il problema principale è che il Napoli non appara nemmeno 11 titolari forti.
Per come la vedo io Mazzarri aveva una rosa più forte sotto molti punti di vista.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:
Solo per gioco e per passare il tempo:

De Sanctis = Meret
Campagnaro < Di Lorenzo
Cannavaro << Buongiorno
Aronica < Rrhamani
Zuniga > Olivera
Maggio > Politano
Inler < Lobotka
Behrami << Anguissa
Hamsik >> McTominay
Lavezzi >> Neres
Cavani >>>>>>> Lukaku

Ho forzato i paragoni perché erano due moduli diversi ma a centrocampo certamente sei migliorato invece in attacco il confronto diventa ridicolo e sposta pesantemente il giudizio a favore del Napoli di Mazzarri.

Hamsik, Cavani, Lavezzi pesano molto di più di Anguissa, McTominay e Lobotka.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: calvin - 08 Aprile, 2025, 08:48:04 am ---
Ma poi il punto non è tanto la partenza di Kvara, che hai portato al punto di non ritorno, ma Okafor.

Serviva un ala forte e ieri è stata l'ennesima dimostrazione (i secondi tempi muoramo perché le ali non ce la fanno, ieri il problema è stato che Politano non rientrava proprio più e le occasioni loro sono uscite dalla fascia sinisra per questo).

Esatto..è così nitida come cosa..senza Conte avevamo i punti di Lazio/ Roma
--- Citazione da: Vino a Tavola - 08 Aprile, 2025, 09:31:32 am ---si riferisce all'anno in cui lo vinse il milan....

Arrivammo a - 12..
--- Citazione da: umb - 08 Aprile, 2025, 09:34:21 am ---e giocavamo pure in champions.

Non è vero..fuori a febbraio dall' Europa League

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa