Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 31° Giornata] Bologna - Napoli 1-1
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: calvin - 07 Aprile, 2025, 23:05:43 pm ---Veramente il culo non lo abbiamo e stare per fare un gol non è culo... guardati la traversa al 90° di ieri del Parma o il gol di Turam per capire cosa sia il culo.
Abbiamo rosa corta, presidente di merda, poca qualità e da un mese moriamo i secondi tempi, ma pure oggi io non ci ho visto nessun culo particolare.
Questa è una squadra che doveva forse lottare per il quarto posto e, peraltro, ha preso Kvara a gennaio per Okafor...tutti, tranne DeLa, meritano massimo rispetto per questa annata e anche oggi, palesemente alle corde, hanno lottato e hanno concesso un gol paranormale e una azione da calcio d'angolo
--- Termina citazione ---
Hai vinto con Empoli, Parma, Milan, Roma all'andata non sai manco tu come, per non parlare del pareggio di oggi o con l'Udinese. Il Como che al san Paolo pareva il Real Madrid :rofl:. Milan e Inter che ti sbagliano nello stesso anno due rigori contro, di che cazzo volete parlare?
Artem Dzyuba:
Se l'Inter avesse fatto i punti che doveva fare, almeno ora stavamo tutti belli quieti e invece niente.
umb:
disappointed, as usual.
i don't even bother anymore.
tony_:
il fatto che l'inter faccia cacare è un dfato di fatto ed è TUTTA COLPA del loro allenatore, un PALESE INCAPACE che rende incredibilmente questo campionato ANCORA APERTO a livello di matematica
un vero imbecille che se fosse stato nostr allenatore, altro che conte, gli avreste cacato in petto....un idiota che, vincendo 2 a 0 contro una squadra che lotta per la retrocessione e segnanod il secondo goal IRREGOLARE e a mazzo super scassato, dopo che nel primo tempo aveva subito 2 chiarissime palle goal (la prima sullo 0 a 0, sto ancora bestemmiando) capace di farsi raggiungere perchè cambia gente a capa di cazzo e quadi perde 3 a 2
noi a conte dobbiamo COMUNQUE ringraziarlo, senza discussione
certo, rimane da chiarire perchè questi mancati cambi ma un motivo certamente lui lo avrà
e fino ad adesso conta solo la classifica
Guallera V.2:
Quindi da quello leggo meno male che non l'ho vista, m'aggio sparagnato na intussecata in terra beduina. Ma che maronn questa squadra non mette più una scopa, fuori casa non si vince dal 22 gennaio...praticamente score dai tempi di Reja.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa