Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 31° Giornata] Bologna - Napoli 1-1
bat86:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 07 Aprile, 2025, 22:58:22 pm ---Io non so manco che dire, perchè provo vergogna per questa squadra, che è la squadra più odiosa tra tutti i campionati professionistici. Ora noi tifiamo per il Napoli, ma oggettivamente a questa squadra culona e orribile si può solo augurare ogni male. Inutile mitizzare e nobilitare sta squadra alla Marco Cannata, perchè siamo una roba ignobile che fa più schifo del Napoli di Calzona.
--- Termina citazione ---
Ma non è vero..con Kvaratskhelia ancora in rosa vincevamo lo scudetto quasi sicuramente..ricordati quello che c'e successo tra gennaio ed inizio Marzo..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bat86 - 07 Aprile, 2025, 23:01:22 pm ---Ma non è vero..con Kvaratskhelia ancora in rosa vincevamo lo scudetto quasi sicuramente..ricordati quello che c'e successo tra gennaio ed inizio Marzo..
Ancora cu sta strunzata? Kvara stava facendo schifo, era fuori dal progetto e tutti magnificavano quella sega di Neres. Oltretutto nel non calcio contiano avrebbe fatto una fine di merda, quindi ha fatto solo bene ad andarsene. Avremmo avuto un calciatore demotivato e separato in casa, che, come nell'ultimo periodo, non avrebbe manco giocato titolare. Inoltre non è che stu cristiano ti faceva vincere lo scudetto, perchè, a parte Diego, nessuno poteva creare il gioco dal nulla.
calvin:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 07 Aprile, 2025, 22:59:49 pm ---Ma che esageriamo, che col Milan la stessa cosa, così come in almeno altre 10 partite. Nun sapimme manco nuje come stiamo a -3 dall'Inter, abbiamo solo un culo enorme, vedi il gollonzo che stavamo per fare all'ultimo, che sarebbe stato più incredibile di quello fatto con la Lazio. Avessimo avuto sto culo nel 2018 o in altri campionati, conteremmo almeno quattro scudetti in bacheca.
Veramente il culo non lo abbiamo e stare per fare un gol non è culo... guardati la traversa al 90° di ieri del Parma o il gol di Turam per capire cosa sia il culo.
Abbiamo rosa corta, presidente di merda, poca qualità e da un mese moriamo i secondi tempi, ma pure oggi io non ci ho visto nessun culo particolare.
Questa è una squadra che doveva forse lottare per il quarto posto e, peraltro, ha preso Kvara a gennaio per Okafor...tutti, tranne DeLa, meritano massimo rispetto per questa annata e anche oggi, palesemente alle corde, hanno lottato e hanno concesso un gol paranormale e una azione da calcio d'angolo
bat86:
Scuffet 6,5
Di Lorenzo 5,5
Rrhamani 6
Juan Jesus 6
Olivera 6
Anguissa 7
Lobotka 5,5
Mc Tominay 6
Politano 5,5
R.Lukaku 6
David Neres 5
Gilmour 5,5
Raspadori 5,5
Ngonge s.v.
Conte/Stellini 5,5
bat86:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 07 Aprile, 2025, 23:05:38 pm --- Ancora cu sta strunzata? Kvara stava facendo schifo, era fuori dal progetto e tutti magnificavano quella sega di Neres. Oltretutto nel non calcio contiano avrebbe fatto una fine di merda, quindi ha fatto solo bene ad andarsene. Avremmo avuto un calciatore demotivato e separato in casa, che, come nell'ultimo periodo, non avrebbe manco giocato titolare. Inoltre non è che stu cristiano ti faceva vincere lo scudetto, perchè, a parte Diego, nessuno poteva creare il gioco dal nulla.
Si vabbe Kvaratskhelia stava facendo schifo, raccontatevi questa stronzata..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa